scheda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: scheda madre

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    scheda madre

    ciao a tutti..mi sapreste dire quale è la migliore tra queste due e quali sono le principali differenze??

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=50

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=50

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Migliore è una parola grossa.

    Tu cosa ci devi fare?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    dovrei comprare un computer per giocare..e come scheda video prendo una 8800..e poi vorrei anche overcloccare..tra le due sceglierei la prima solo x il fatto dello sli..ma ha altro in + oltre a quello??

  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Lo sli non ti serve, a meno che tu non voglia usarlo.

    La striker è una mobo con diversi problemi, che la rendono molto molto instabile, sebbene abbia un potenziale di oc immenso, grazie al chipset n680i. Se vuoi questo chipset, ti consiglio di aspettare l'uscita della soluzione DFI (se non è già uscito), e vedere se hanno risolto questo tipo di problemi. Tutte le mobo esistenti oggi che montino questo chipset, hanno numerosissimi problemi.

    La P5W è un'ottima mobo, stabilissima. Secondo me però non è stata progettata molto per un pubblico di videogiocatori. Andrei su una più economica e più adatta P5B Deluxe, oppure la Commando. Oppure ancora, potresti attendere l'uscita della DFI Infinity P965.

    Tanto ti conviene cmq aspettare maggio, per prendere la CPU a prezzo minore e vedere cosa tirano fuori alla ATi.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione lordbertus
    Lo sli non ti serve, a meno che tu non voglia usarlo.

    La striker è una mobo con diversi problemi, che la rendono molto molto instabile, sebbene abbia un potenziale di oc immenso, grazie al chipset n680i. Se vuoi questo chipset, ti consiglio di aspettare l'uscita della soluzione DFI (se non è già uscito), e vedere se hanno risolto questo tipo di problemi. Tutte le mobo esistenti oggi che montino questo chipset, hanno numerosissimi problemi.
    che tipo di problemi hanno queste schede??

  6. #6
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione LoL-Asd
    che tipo di problemi hanno queste schede??
    Sono altamente instabili.

    Tutti i produttori di modelli che oggi vedi in commercio, hanno comprato la reference board della Nvidia e l'hanno semplicemente rimarchiata. Il BIOS, anche quello fa acqua da tutte le parti.

    La DFI presenterà il suo modello a giorni; in ritardo, perchè hanno voluto ottimizzare la struttra della mobo e presentare fin da subito un BIOS completo e funzionale.

    Almeno, sulla carta è così.

    Ti consiglio di aspettare per vedere cosa ne esce fuori, giacchè ti conviene aspettare in ogni caso.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #7
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione LoL-Asd
    che tipo di problemi hanno queste schede??
    dalle prove che sono state fatte con il 680i risulta che hanno un bios molto acerbo.

    se vuoi overcloccare e ti serve lo sli il 975 is the way. altrimenti fai come ti ha detto lordbertus aspetta DFI che anche secondo me è meglio. di solito questa casa tira fuori dei piccoli mostri.

  8. #8
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione lordbertus
    Sono altamente instabili.

    Tutti i produttori di modelli che oggi vedi in commercio, hanno comprato la reference board della Nvidia e l'hanno semplicemente rimarchiata. Il BIOS, anche quello fa acqua da tutte le parti.

    La DFI presenterà il suo modello a giorni; in ritardo, perchè hanno voluto ottimizzare la struttra della mobo e presentare fin da subito un BIOS completo e funzionale.

    Almeno, sulla carta è così.

    Ti consiglio di aspettare per vedere cosa ne esce fuori, giacchè ti conviene aspettare in ogni caso.

    lord si sa più o meno che prezzi avrà questa dfi? dici che è il caso di farci un pensierino o è meglio che mi tengo la mia p5b dlx?

  9. #9
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Dr.Chud_91
    lord si sa più o meno che prezzi avrà questa dfi? dici che è il caso di farci un pensierino o è meglio che mi tengo la mia p5b dlx?
    Boh!

    Secondo me, se rispettano le promesse e hanno fatto un buon lavoro, sarà veramente mostruosa. Questo chipset ha delle potenzialità incredibili, si tratta solo di saperlo sfruttare.

    Come prezzi, temo che meno di 250€ ce lo possiamo scordare.

    Cmq, visto che hai un'ottima scheda come la P5B Deluxe, io mi terrei quella.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione lordbertus
    Boh!

    Secondo me, se rispettano le promesse e hanno fatto un buon lavoro, sarà veramente mostruosa. Questo chipset ha delle potenzialità incredibili, si tratta solo di saperlo sfruttare.

    Come prezzi, temo che meno di 250€ ce lo possiamo scordare.

    Cmq, visto che hai un'ottima scheda come la P5B Deluxe, io mi terrei quella.

    io pure mi terrei la p5b dlx per poi passare ad una nuova mobo con l'uscita dell' x38... ma l'hardware sta diventando una malattia

  11. #11
    computer
    Ospite
    ti consiglio la seconda ,e meno impicciosa

  12. #12
    Utente L'avatar di Dimus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Citta di Castello
    Messaggi
    304
    io invece ti consiglio la striker xke ha il 3° slot pciE che ti potrebbe servire in futuro x la skeda x la fisika
    Nick su Xfire: dimus90

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •