Convincetemi a comprarla!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Convincetemi a comprarla!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009

    Convincetemi a comprarla!

    Il titolo spiega quasi tutti, sto pensando di prendere una nuova console, e sono indeciso fra x360 e wii. insomma, convincetemi a prendere la xbox360. e per favore, siate imparziali, e magari elencate anche i contro della console, oltre ai pro e ai giochi che meritano.
    grassie

  2. #2
    Dynamite Crippler
    Ospite
    il Wii offre innovazione,ma non è next gen.
    La 360,invece,è next gen,ha un ottimo online,titoli forti(GOW,LP,DR e compagnia),nonchè i titoli multipiatta.Va detto,però,che l'online è a pagamento...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    ok, l'online mi interessa parecchio, e i soldi per l'abb li trovo se servono. ma l'affidabilità? si spaccano così spesso?

  4. #4
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ora no. epoi ci sono 2 anni di garanzia...

    prendila è piena di giochi in questo momento

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    894
    Che dirti, comprala io lo acquistata in novembre 2006 e ne sono rimasto soddisfatissimo

    Poi ha tantissimi giochi belli
    I never get to sleep
    Waitin' for you to call
    I think about my dreams
    Before the night was young
    So if you leave me now
    So if you leave me there
    Confusion in my brain








  6. #6
    Conscious Gamer L'avatar di Oddo
    Registrato il
    10-06
    Località
    Mushroom Messaggi: 99.999
    Messaggi
    856
    Guarda il mio commento nella sezione nintendo
    MKWii: 2492 4224 7012 - PSN Id : Nelkore

  7. #7
    IVANO747
    Ospite
    Comprala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  8. #8
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Le terre di OrZ!
    Messaggi
    2.679
    Citazione J1mmy
    ok, l'online mi interessa parecchio, e i soldi per l'abb li trovo se servono. ma l'affidabilità? si spaccano così spesso?
    guarda le console prodotte nel 2005 finiscono tutte in assiestenza prima o poi .... cazzate fatte da MS...pero hai la garanzia chiami te la vengono a ritirare e te la riconsegnano in tempi umani rigenerata o una sostituta... questo se vuoi aquistare una console usata di quell'anno... quelle nuove a partire da marzo 06 sono piu che affidabili...vai tranquillo....
    Se ti interessa l'online è la scelta migliore che puoi fare .... non so se hai i visto la pubblicità guardia e ladri il live è cosi 4 amici e giu a spaccarsi dalle risate.... se cerchi la competizione pura e cruda giu di classificate per scalare la vetta Io l'ho presa 6 mesi fa per caso ( perche ho potuto prendere una pro nuova a meta prezzo) e da li e stato un coinvolgimento continuo sono molto soddisfatto e il bello ancora deve venire ... se la prendi adesso ti ritrovi un parco titoli che rasenta i 150 giochi tra cui svariati must have e million sellers conta che poi nei mesi che ci separano da natale 07 arriveranno dei pezzi da 90 dell'offerta ludica MS per non parlare degli RPG e JRPG.... insomma se devi prendere una 360 questo è il miglior momento...Non faticherai a trovare offerte vantaggione nei vari market ben al di sotto del prezzo di listino.... Il Wii ti consiglio di aspettare qualche titolo first party in piu per i miei gusti c'è ancora poco...

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io, personalmente, al momento non trovo difetti in questa console. E' un sogno...

  10. #10
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    prendile entrambe, assolutamente, partendo dalla 360 che per ora è la migliore console sul mercato per quanto riguarda la quantità/qualità del software, poi aspetta natale e accaparrati anche un wii con super mario galaxy

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  11. #11
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Le terre di OrZ!
    Messaggi
    2.679
    Citazione drew233
    prendile entrambe, assolutamente, partendo dalla 360 che per ora è la migliore console sul mercato per quanto riguarda la quantità/qualità del software, poi aspetta natale e accaparrati anche un wii con super mario galaxy
    come da avatar Wii60 is the way!!!!!

  12. #12
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione frezzo
    come da avatar Wii60 is the way!!!!!
    oh, yeah![cit.]

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  13. #13
    Sono la terapia L'avatar di Ghipo
    Registrato il
    12-06
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    2.346
    guarda è un paragone difficile, al max la 360 si può paragonare alla ps3, il wii ha caratteristiche troppo differenti, e cmq sono complementari come console.
    Io avendo a disposizione solo un tot di soldi e non potendo acquistarli entrambi, ho scelto 360.

  14. #14
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    compra la ps3!!!!
    dai, skerzo...siccome ho detto ps3, compra la 360 ke stiamo lì!
    solo con questi 2 gioielli ti tufferai nella nextgen...

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  15. #15
    Sam83
    Ospite
    360: gioconi disponibili (e gioconi in arrivo), ora come ora graficamente avanti alle altre 2 (Wii logicamente, PS3 inspiegabilmente ), Live fantastico...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •