Un film per Mass Effect? forse...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un film per Mass Effect? forse...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897

    Un film per Mass Effect? forse...

    Sul sito ufficiale, c'è un bel sondaggio, con cui si chiede all'utenza quale regista si preferisce, nel caso venga fatto un film di Mass Effect.
    I nomi sono molti, ma quelli più quotati sono Steven Spielberg, Ridley Scott e Peter Jackson.
    Io voto il buon vecchio ridley, in quanto ha fatto vedere di saperci fare, sia con ambientazioni futuristiche (vedi Blade Runner), sia con mostri e creature nello spazio (Alien), sia con scontri ed epicità (il gladiatore).
    Voi chi votate.
    ricordo che per Mass Effect sono previsti già diversi libri ormai prossimi all'uscita; che il progetto sia ben più ampio di quello di un semplice videogioco?

    http://masseffect.bioware.com/index.html?


  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione nemesi84
    Sul sito ufficiale, c'è un bel sondaggio, con cui si chiede all'utenza quale regista si preferisce, nel caso venga fatto un film di Mass Effect.
    I nomi sono molti, ma quelli più quotati sono Steven Spielberg, Ridley Scott e Peter Jackson.
    Io voto il buon vecchio ridley, in quanto ha fatto vedere di saperci fare, sia con ambientazioni futuristiche (vedi Blade Runner), sia con mostri e creature nello spazio (Alien), sia con scontri ed epicità (il gladiatore).
    Voi chi votate.
    ricordo che per Mass Effect sono previsti già diversi libri ormai prossimi all'uscita; che il progetto sia ben più ampio di quello di un semplice videogioco?

    http://masseffect.bioware.com/index.html?
    Cioè, ancora non c'è il gioco e già pensano al film?

  3. #3
    Where is the LoVe? L'avatar di Marpio
    Registrato il
    07-06
    Località
    ...al di la del cielo....
    Messaggi
    2.097
    ok per me va bene un film si Mass effect ma ne hanno già annunciato troppi.Prima si parlava di halo , poi di Gow e ora di mass effect. Tutto fumo e niente arrosto.Vorrei vedere quaclcosa prima e sperare che non sia americanate colossali - chi ha ensato a DOOM - . speriamo.........
    il tempo esiste solo per chi ha paura della morte

  4. #4
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione Marpio
    ok per me va bene un film si Mass effect ma ne hanno già annunciato troppi.Prima si parlava di halo , poi di Gow e ora di mass effect. Tutto fumo e niente arrosto.Vorrei vedere quaclcosa prima e sperare che non sia americanate colossali - chi ha ensato a DOOM - . speriamo.........
    halo lo stanno facendo, gears of war lo faranno, e questo ha delle immense potenzialità.


  5. #5
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    prima mi diano il gioco, poi pensiamo ad un film.
    comunque ho votato per ridley scott, lo ricordiamo per capolavori come Il Gladiatore, Black Hawk Down..magari in produzione jerry bruckheimer (o come si scrive)


  6. #6
    Sono la terapia L'avatar di Ghipo
    Registrato il
    12-06
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    2.346
    Citazione Slayer
    Cioè, ancora non c'è il gioco e già pensano al film?
    Appunto, già non stò nelle palle per il gioco, e mi vengono a parlare del film....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •