800 Mila Ps3 In Europa E Australia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: 800 Mila Ps3 In Europa E Australia!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di istintivo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    1.324

    800 Mila Ps3 In Europa E Australia!

    Ragazzi vendute altre 200 mila console.
    Non so' perche' ma vorrei essere un dirigente sony in questo momento.....facciamo i conti

    start
    run
    calc
    600*800000=480 000 000 euro....
    staminchia!
    direi che ora hanno i soldi per fare un gioco next gen anche se sono cari da fare come dicono.....no?

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    fonte?

  3. #3
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Quale fonte?
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  4. #4
    Bannato L'avatar di Gran Dux Gargaros
    Registrato il
    03-07
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    3.462
    Citazione Neo 1977
    fonte?
    www.frezzo.it

  5. #5
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Citazione istintivo
    Ragazzi vendute altre 200 mila console.
    Non so' perche' ma vorrei essere un dirigente sony in questo momento.....facciamo i conti

    start
    run
    calc
    600*800000=480 000 000 euro....
    staminchia!
    direi che ora hanno i soldi per fare un gioco next gen anche se sono cari da fare come dicono.....no?
    Devi fare 200 x 800.000 e avrai la perdita netta a cui deve far fronte sony

  6. #6
    Bannato L'avatar di istintivo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    1.324
    Citazione Neo 1977
    fonte?
    vgchartz

  7. #7
    swisstux
    Ospite
    @istintivo: il tuo conto denota una certa ignoranza in materia. Tralascio il fatto, come scritto sopra, che la console è venduta sottocosto e la sony perde qualcosa per ogni console. Comunque c'è da aggiungere che appunto ogni componente ha un suo prezzo, quindi mai e poi mai la sony guadagnerâ 600 euro, anche perché i negozianti vogliono la loro parte. E non ho aggiunto i costi di sviluppo/studio/etc per creare questo portento

    edit: comunque sono tante, mi sorprende sempre di più il marchio playstation, anzi paystation

  8. #8
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Se è vero è stato un lancio passabile. (Contento Neo?)
    Ora vorrei una fonte vera, però.

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Jacchan
    Se è vero è stato un lancio passabile. (Contento Neo?)
    Ora vorrei una fonte vera, però.
    mah, il sito non so quanto sia affidabile, lo dissi per wii lo ripeto per PS3

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione istintivo
    vgchartz
    Dati da prendere molto con le molle…

  11. #11
    swisstux
    Ospite
    Citazione Jacchan
    Se è vero è stato un lancio passabile. (Contento Neo?)
    Ora vorrei una fonte vera, però.
    se è vero (e quasi quasi metto la mano sul fuoco che hanno tirato il dado quelli di vgchartz) è stato un grande lancio contro ogni aspettativa e la conferma che sony riesce a piazzare una console a 600 euro e due giochi mediocri senza problemi

  12. #12
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione istintivo
    Ragazzi vendute altre 200 mila console.
    Non so' perche' ma vorrei essere un dirigente sony in questo momento.....facciamo i conti

    start
    run
    calc
    600*800000=480 000 000 euro....
    staminchia!
    direi che ora hanno i soldi per fare un gioco next gen anche se sono cari da fare come dicono.....no?
    io non vorrei esserlo invece... non adesso che per ogni console ci perdono 200 euro

    più avanti, con più console vendute e meno costi, se me lo chiedono potrei anche accettare
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  13. #13
    Bannato L'avatar di istintivo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    1.324
    Citazione swisstux
    @istintivo: il tuo conto denota una certa ignoranza in materia. Tralascio il fatto, come scritto sopra, che la console è venduta sottocosto e la sony perde qualcosa per ogni console. Comunque c'è da aggiungere che appunto ogni componente ha un suo prezzo, quindi mai e poi mai la sony guadagnerâ 600 euro, anche perché i negozianti vogliono la loro parte. E non ho aggiunto i costi di sviluppo/studio/etc per creare questo portento

    edit: comunque sono tante, mi sorprende sempre di più il marchio playstation, anzi paystation
    certo certo, quello che dici e' tutto vero, volevo solo che adesso visto il buon lancio e la (lenta)ripresa altrove, iniziassero a farci giocare con la ps3, resistance l'ho finito e motorsotorm e' li' li'(anke se online sono una figata!!!)
    suvvia non siate cosi' seriosi

  14. #14
    Bannato L'avatar di istintivo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    1.324
    Citazione Vegeth Ssj
    Dati da prendere molto con le molle…
    BOING BOING BOING

  15. #15
    Fu'un, anyone? L'avatar di S4W4T0
    Registrato il
    05-03
    Località
    La valle degli orchi
    Messaggi
    665
    Citazione Hallo
    io non vorrei esserlo invece... non adesso che per ogni console ci perdono 200 euro

    più avanti, con più console vendute e meno costi, se me lo chiedono potrei anche accettare
    Penso che la situazione non sia così vantaggiosa o svantaggiosa a priori. I costi di produzione causano una perdita netta di 200 euro a console venduta, ma i costi di produzione sul prodotto spedito è una spesa già affrontata, quindi vendere tutto o quasi non mi sembra negativo, perchè inserisce un ricavo maggiore (variabile) a fronte dei costi di produzione sostenuti in precedenza (costanti). Per me sarebbe negativo al massimo avere console in magazzino=capitale fermo=perdita in gestione.
    Se volete informazioni sul Reboot di MechWarrior, iscrivetevi su twitter a http://twitter.com/#!/InnerSphereNews

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •