Valutate Oblivion limited edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Valutate Oblivion limited edition

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299

    Domanda Valutate Oblivion limited edition

    Secondo voi a quanto posso vendere la limited edition di oblivion?
    Fate conto chè è perfetta, il CD l'ho messo 1 volta ma mi faceva schifo e non ci ho più giocato, il CD bonus non l'ho neanche toccato, lo stesso per la moneta ancora incelophanata e i libretti e la mappa.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    costava 60 euro se non sbaglio, credo che tu possa venderla a 40-45

  3. #3
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Io l'ho pagata 70-.-, vabbè.
    40-45?Davvero così tanto?

  4. #4
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Secondo me poi arrivare a 50 su ebay

  5. #5
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione kikorin
    Secondo voi a quanto posso vendere la limited edition di oblivion?
    Fate conto chè è perfetta, il CD l'ho messo 1 volta ma mi faceva schifo e non ci ho più giocato, il CD bonus non l'ho neanche toccato, lo stesso per la moneta ancora incelophanata e i libretti e la mappa.
    E' proprio un peccato se lo vendi. Mi chiedo se hai provato a moddarlo! Ti assicuro che ne vale la pena; rispetto al gioco base è tutta un'altra cosa.

    Tra l'altro puoi modificare il gioco come + preferisci con i moduli che ti assicuro sono tantissimi.

    Per quanto riguarda la vendita, se proprio non ti trovi, non penso che fai un ottimo affare. Infatti se lo porti in un negozio che ritira l'usato, dubito che ti possa fare un prezzo superiore alla metà del prezzo della scatola;

    se invece lo dai a qualche privato, a meno che non è un tuo amico, forse puoi ottenere qualcosina di +. Ma penso che non ne vale la pena.



    Ergo, se accetti il mio consiglio prova a farti un giro nel thread " Oblivion Mod's, scoprirai che il gioco che tu hai snobbato, è in effetti un capolavoro con i moduli che la comunità ha creato.
    Sono sicuro che addirittura comprerai anche l'espansione che è uscita da poco, e che ti assicuro, e eccezionale.

    Provare per credere.

    By by

    R.

  6. #6
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Ribaldo
    E' proprio un peccato se lo vendi. Mi chiedo se hai provato a moddarlo! Ti assicuro che ne vale la pena; rispetto al gioco base è tutta un'altra cosa.

    Tra l'altro puoi modificare il gioco come + preferisci con i moduli che ti assicuro sono tantissimi.

    Per quanto riguarda la vendita, se proprio non ti trovi, non penso che fai un ottimo affare. Infatti se lo porti in un negozio che ritira l'usato, dubito che ti possa fare un prezzo superiore alla metà del prezzo della scatola;

    se invece lo dai a qualche privato, a meno che non è un tuo amico, forse puoi ottenere qualcosina di +. Ma penso che non ne vale la pena.



    Ergo, se accetti il mio consiglio prova a farti un giro nel thread " Oblivion Mod's, scoprirai che il gioco che tu hai snobbato, è in effetti un capolavoro con i moduli che la comunità ha creato.
    Sono sicuro che addirittura comprerai anche l'espansione che è uscita da poco, e che ti assicuro, e eccezionale.

    Provare per credere.

    By by

    R.
    Si, non dubito della bellezza del gioco, ma proprio non fa per me, troppo dispersivo.
    Contavo di rivenderlo in asta su ebay, secondo voi faccio bene?

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Conta che da Mediaworld l'ho pagato 39€

  8. #8
    lamaronna
    Ospite
    Citazione kikorin
    Si, non dubito della bellezza del gioco, ma proprio non fa per me, troppo dispersivo.
    Contavo di rivenderlo in asta su ebay, secondo voi faccio bene?
    ti consiglio anche io l'asta su ebay, falla partire da 40 euro
    se sei fortunato riesci anche a rivenderlo a 70, se sei sfortunato comunque sui 40 50 dovresti venderlo

  9. #9
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione kikorin
    Si, non dubito della bellezza del gioco, ma proprio non fa per me, troppo dispersivo.
    Contavo di rivenderlo in asta su ebay, secondo voi faccio bene?
    Non voglio insistere, anche xche si dovrebbe aprire un nuovo thread, ma il mio parere è di tenertelo.

    La limited edition tra qualche anno può valere molto, visto che Oblivion sarà una pietra miliare in futuro.

    Cmq è un mio parere, vedi tu.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Citazione Ribaldo
    Non voglio insistere, anche xche si dovrebbe aprire un nuovo thread, ma il mio parere è di tenertelo.

    La limited edition tra qualche anno può valere molto, visto che Oblivion sarà una pietra miliare in futuro.

    Cmq è un mio parere, vedi tu.
    mhhh...secondo me vale di più ora

  11. #11
    lamaronna
    Ospite
    Citazione kikorin
    Secondo voi a quanto posso vendere la limited edition di oblivion?
    Fate conto chè è perfetta, il CD l'ho messo 1 volta ma mi faceva schifo e non ci ho più giocato, il CD bonus non l'ho neanche toccato, lo stesso per la moneta ancora incelophanata e i libretti e la mappa.
    magari fai una cosa, non so come è la limited edition, ma per alzare un po' ci aggiungi anche un cd con tutti i mod migliori (compreso il francesco) e le istruzioni per installarli

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Citazione lamaronna
    magari fai una cosa, non so come è la limited edition, ma per alzare un po' ci aggiungi anche un cd con tutti i mod migliori (compreso il francesco) e le istruzioni per installarli
    I mod non si possono "vendere"

  13. #13
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Cthulhu
    I mod non si possono "vendere"
    sisi lo so, ma si possono usare come specchio per le allodole , non tutti li conoscono...

  14. #14
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Cthulhu
    mhhh...secondo me vale di più ora
    Eppure ho l'imprssione che la limited tra qualche anno varrà un po di soldi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •