Adattatore Wireless per l'online! Lo prendo o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Adattatore Wireless per l'online! Lo prendo o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795

    Adattatore Wireless per l'online! Lo prendo o no?

    Ragazzi sono indeciso se prendermi o no l'adattatore wireless per giocare online utilizzando il mio router wifi.



    Lo vorrei perchè ho si un cavo ethernet di 20 metri che mi arriva dalla mia camera da letto (dove c'è il pc) alla 360 in salotto (effettivi in diagonale saranno max 13/14 metri penso), però è un cavo volante....cioè ogni volta che volessi giocare online dovrei srotolarlo, farlo passare sui pavimenti dalla mia stanza al salotto passando tra le varie porte e poi doverlo staccare e riavolgere e riporre nella mia stanza.....ed è abbastanza una rottura...e sta tra i piedi.

    Però ho dei dubbi:

    1)il prezzo elevato....anche trovandolo usato su ebay ecc non lo vedo a meno di 60-70€!!!!
    2)il raggio d'azione.....riceverà bene con quella distanza di diciamo 15 metri e passando attraverso i muri? il segnale sarà abbastanza potente per darmi un gioco fluido quanto quello che avrei se usassi il cavo ethernet?
    3)non è che mentre gioco sul live, mi cade il segnale? ! !


    voi che dite? qualcuno ce l'ha (e magari lo vende a poco? )? si trova bene? che dite riguardo soprattutto al punto 2 e 3?

    grazie

  2. #2
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    Ragazzi sono indeciso se prendermi o no l'adattatore wireless per giocare online utilizzando il mio router wifi.



    Lo vorrei perchè ho si un cavo ethernet di 20 metri che mi arriva dalla mia camera da letto (dove c'è il pc) alla 360 in salotto (effettivi in diagonale saranno max 13/14 metri penso), però è un cavo volante....cioè ogni volta che volessi giocare online dovrei srotolarlo, farlo passare sui pavimenti dalla mia stanza al salotto passando tra le varie porte e poi doverlo staccare e riavolgere e riporre nella mia stanza.....ed è abbastanza una rottura...e sta tra i piedi.

    Però ho dei dubbi:

    1)il prezzo elevato....anche trovandolo usato su ebay ecc non lo vedo a meno di 60-70€!!!!
    2)il raggio d'azione.....riceverà bene con quella distanza di diciamo 15 metri e passando attraverso i muri? il segnale sarà abbastanza potente per darmi un gioco fluido quanto quello che avrei se usassi il cavo ethernet?
    3)non è che mentre gioco sul live, mi cade il segnale? ! !


    voi che dite? qualcuno ce l'ha (e magari lo vende a poco? )? si trova bene? che dite riguardo soprattutto al punto 2 e 3?

    grazie
    nn credo ci siano problemi cmq vai a cedere la scheda tecnica......quantr cose hai wireless?

  3. #3
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    io lo ho e calcola che il mio pc sta al primo piano e la x sta al secondo piano e mi va da paura anche con i muri in mezzo ahsisi.
    e il punto 3 a me non è mai caduta la connessine cosi a buffo

  4. #4
    flavis
    Ospite
    Io l'ho avuto e non ho riscontrato nessun problema (se non una volta che si è impallato per 2 ore ma poi si è auto-riparato).

    Però considere che io giocavo ad una distanza in linea d'aria di 4 metri tra router e xbox 360.

    La potenza del segnale non dipende dall'antenna del ricevitore...ma dall'antenna del router che invia...

  5. #5
    utente disinteressato L'avatar di fedecapriccio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo city
    Messaggi
    1.021
    io l'ho preso 70 eurozzi e mi funziona da dio.
    appena inserito si è autoconfigurato al touter (zyxel) e nei test la conessione risulta essere ottima.
    la console dista circa 4 metri dal router ma c'è una stanza in mezzo.
    l'ideale sarebbe provarlo prima.

  6. #6
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Io ce l'ho e mi è sempre andato bene, nonostante la mia 360 sia in una stanza diversa da quella dove è sito il router...
    Vai a colpo sicuro

    EDIT: correggo, l'adattatore funziona benissimo, ma credo che 13/14 metri, contando eventuali muri in mezzo, siano davvero troppi, non penso che riusciresti a giocare...

  7. #7
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    cmq mio fratello a volte ha usato il suo portatile in salotto col wireless usando il nostro router e gli andava benissimo senza problemi.....booo....la cosa brutta però è che se lo prendo poi se nn va bene che fo? mi tocca rivenderlo e perderci?

    edit: ho fatto 1 partita in wifi col ds a bleach ds 2nd ed è andato fluido....boo
    Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 3-04-2007 alle 22:36:36

  8. #8
    flavis
    Ospite
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    cmq mio fratello a volte ha usato il suo portatile in salotto col wireless usando il nostro router e gli andava benissimo senza problemi.....booo....la cosa brutta però è che se lo prendo poi se nn va bene che fo? mi tocca rivenderlo e perderci?

    edit: ho fatto 1 partita in wifi col ds a bleach ds 2nd ed è andato fluido....boo


    se arriva al ds il wifi allora non avrai nessun problema...compralo ad occhi chiusi

  9. #9
    .MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Località
    non dove vorrei.
    Messaggi
    2.082
    Io ce l'ho e non ho riscontrato nessun problema. Ho un router DSL.G624T della d-link. Invece il wireless della PSP ad esempio tende a cadere, quello della 360 è stabile e non si inchioda mai.

    I miei giochi
    FORZA SPAL!

  10. #10
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    certo che cavolo....60-70€!
    sapete dove trovarlo a meno, anche usato?

  11. #11
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione elettrodado
    Io ce l'ho e non ho riscontrato nessun problema. Ho un router DSL.G624T della d-link. Invece il wireless della PSP ad esempio tende a cadere, quello della 360 è stabile e non si inchioda mai.
    io ho esattamente lo stesso router, e lo stesso dubbio di Hitsugaya; dovrei non mi va di prendere tipo 15 metri di filo del telefono, ma 70 euro di adattatore mi sembrano troppi, e usato non si trova (io ho provato anche sul mercatino, come testimonia la mia firma )

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  12. #12
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    grazie per i commenti ragazzi!

    però se qualcun'altro vuole commentare per rendermi più convinto della spesa di 60-70€ sarebbe gradito

  13. #13
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    70€ al giorno d'oggi pesan troppo nel portafoglio, un adattatore wireless è la via per liberarsene

  14. #14
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione .:Dante 89:.
    70€ al giorno d'oggi pesan troppo nel portafoglio, un adattatore wireless è la via per liberarsene
    me lo compri te?


  15. #15
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    me lo compri te?

    magari avessi 70€ che pesano

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •