Computer Dell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Computer Dell

Cambio titolo
  1. #1
    Kaka92
    Ospite

    Computer Dell

    Ho intenzione di comprarmi un nuovo pc, ho visto dei "Dell" .... Dalle caratteristiche sembrano davvero ottimi , anche x quanto riguarda qualità - prezzo , ne avrei trovato uno che mi sembra abbastanza buono ( 1 desktop fisso compreso di monitor) intorno agli 770 - 800 euro...
    Voi ne avete provati alcuni Dell?
    Grazie , Ciao!
    Edit : ecco le caratteristiche spero ci capiate qualcosa :

    748,99 €Prezzo IVA incl., spese di consegna escl.
    Qui c'è il link
    Spoiler:
    http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=DFS00002&l=it&oc=D04C57&r bc=D04C57&s=dhs&sbc=itdhsftdppdesktop2

    Poi sono compresi nel prezzo : Mouse,Tastiera , Lettore di schede di memoria 13 in 1,Audio integrato ad alta definizione a 7.1 canali,Scheda PCIe x1 integrata con sintonizzatore TV analogico/digitale Hybrid e telecomando Dell™

    Fine
    Ultima modifica di Kaka92; 4-04-2007 alle 13:33:53

  2. #2
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    1)Mi spiace ma hai sbagliato sezione,dovevi postare in mondo computer>hardware;
    2)Ci devi dire le caratteristiche tecniche,la marca in un computer non fa molta differenza...


  3. #3
    Kaka92
    Ospite
    azz scusate mod, me lo potete richiudere , cmq domani con calma magari vi do le caratteristiche

  4. #4
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Ma perchè lo devi far chiudere?Fallo spostare


  5. #5
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    io uso un dell... e mi trovo bene

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    i dell come qualità e servizi sono i migliori !!! a me piaciono un mondo anche come design (sopratutto i monitor che sono una figata pazzesca )

  7. #7
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Sposto in Hardware

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    Citazione Kaka92
    Ho intenzione di comprarmi un nuovo pc, ho visto dei "Dell" .... Dalle caratteristiche sembrano davvero ottimi , anche x quanto riguarda qualità - prezzo , ne avrei trovato uno che mi sembra abbastanza buono ( 1 desktop fisso compreso di monitor) intorno agli 770 - 800 euro...
    Voi ne avete provati alcuni Dell?
    Grazie , Ciao!



    Spero sia la sezione adatta
    linka linka
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Mah, prezzo non molto alto per quello che offre(tenendo conto degli altri preassemblati), ma non potresti mai giocarci su un pc così, al massimo ci navighi e fai qualche lavoretto <_<

    Per cosa lo vorresti acquistare?

  10. #10
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    le caratteristike x giocare sn pietose...soprattutto la skeda grafica...ce l ho pure io qll...e gioco da skifo...poi se nn devi giocare &#232; un altro discorso...cmq mi sa ke se compri i pc seprati spendi meno...ma nn ne sn sicurp


  11. #11
    swisstux
    Ospite
    prenditi (ma questo consiglio vale pi&#249; per i Notebooks) la garanzia 3 anni...


    comunque bel pc, non mi convince molto la scheda grafica ma magari passa qualcuno pi&#249; esperto. fanno gola invece i 2 GB ram

  12. #12
    swisstux
    Ospite
    Citazione [WoW]demmy
    le caratteristike x giocare sn pietose...soprattutto la skeda grafica...ce l ho pure io qll...e gioco da skifo...poi se nn devi giocare è un altro discorso...cmq mi sa ke se compri i pc seprati spendi meno...ma nn ne sn sicurp
    i componenti vorrai dire

  13. #13
    Kaka92
    Ospite
    Citazione razorback17
    Mah, prezzo non molto alto per quello che offre(tenendo conto degli altri preassemblati), ma non potresti mai giocarci su un pc così, al massimo ci navighi e fai qualche lavoretto <_<

    Per cosa lo vorresti acquistare?
    lo userei x navigare, non x fare cose speciali, e x giocarci xò non in giochi tipo sparatutto etc.. massimo a pes... me lo sconsigliate x giocarci?

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Kaka92
    lo userei x navigare, non x fare cose speciali, e x giocarci xò non in giochi tipo sparatutto etc.. massimo a pes... me lo sconsigliate x giocarci?
    Decisamente

  15. #15
    Kaka92
    Ospite
    Citazione razorback17
    Decisamente
    e quindi x giocarci che caratteristiche migliori dovrebbe avere? solo la scheda grafica?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •