F.e.a.r.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: F.e.a.r.

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    F.e.a.r.

    Oggi sn andato al blockbuster per acquistare dead rising...il prezzo però era di 69 EURO! ....stavo davvero male vabbè faccio il mio solito giretto tra i videogiochi 360 ps3 wii....l'occhio però m è caduto su f.e.a.r.....ne ho sentito vagamente parlare....recensioni positive...io nn l'ho mai giocato....voi invece???che ne pensate???confido nelle vostre recensioni grazie mille.....il prezzo è di 44 euro....cmq fattibile

  2. #2
    Tedium
    Ospite
    mah... fear la demo devo dire che mi ha deluso parecchio avendolo provato su pc.... però lo prenderei perchè ha un ambientazione ottima a parer mio...

  3. #3
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260
    nn è male, però è sempre una conversione

  4. #4
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    ho visto un pò di video di fear.....mah....nn sò....m sà che cercherò meglio dead rising....oppure m getto su lost planet.....bò nn sò....

  5. #5
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    44 euro nuovo od usato? Sul sito è riportato ancora a prezzo pieno..

  6. #6
    360/PS3/WII/DS/PC L'avatar di King Gro-Ba
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vvanderfell, Morrowind
    Messaggi
    1.221
    Il peso della conversione si sente abbastanza...
    Ma è abbastanza divertente!
    Mette su anche abbastanza tensione!
    E fa anche abbastanza paura!
    Non mi ha lasciato insonne per mesi come Project Zero su xbox ma spakka abbastanza...

    Valutazione "Abbastanza"

    Comunque le scene al rallentatore spakkano da morire...

    Solo...
    Prendilo solo se hai un buon sistema surround...
    Altrimenti non ha lo stesso effetto...
    L'audio è molto curato e sarebbe un peccato non usufruirne

  7. #7
    Cloudus
    Ospite
    IMHO F.E.A.R. è stupendo a livello di storia e ambientazione...l'unica pecca è che risulta ripetitivo...se lo trovi a 30euro te lo consiglio...

  8. #8
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione Darth Archangel
    Oggi sn andato al blockbuster per acquistare dead rising...il prezzo però era di 69 EURO! ....stavo davvero male vabbè faccio il mio solito giretto tra i videogiochi 360 ps3 wii....l'occhio però m è caduto su f.e.a.r.....ne ho sentito vagamente parlare....recensioni positive...io nn l'ho mai giocato....voi invece???che ne pensate???confido nelle vostre recensioni grazie mille.....il prezzo è di 44 euro....cmq fattibile


    Rimango del parere che se hai un computer abbstanza buona la versione per pc è nettamente migliore,per quanto concerne dead ring ti dico che è un capolavoro,curatissimo nei dettagli,peccato solo per il sistema di salvataggio.


    Prendi dead ring ad occhi chiusi anche se a 69 euro è un furto.

  9. #9
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    infatti la mia intenzione è di acquistare dead rising....lo cerco ad un prezzo decente.....altrimenti ripiegherò su fear o lost planet....vi terrò informati.....

  10. #10
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione Darth Archangel
    infatti la mia intenzione è di acquistare dead rising....lo cerco ad un prezzo decente.....altrimenti ripiegherò su fear o lost planet....vi terrò informati.....

    Ascolta,quando c'è da spendere cifre ragguardevoli(almeno per me) come 40-50 euro,non si deve ripiegare,si deve portare a casa ciò che desideriamo.Esperienza personale.

  11. #11
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Su Play.com Dead Rising costa 38 euro.. Il fear che hai visto era nuovo o usato a 44 euro?

  12. #12
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Citazione King Gro-Ba
    E fa anche abbastanza paura!
    Beh dai, non fa poi così paura, ci sono giusto un paio di scene ma niente di più. Ti dirò, all'inizio mi aveva preso un sacco, poi però diventa parecchio ripetitivo, le ambientazioni sono sempre le stesse e non sempre reggono il passo anche come qualità. Se hai voglia di uno sparatutto senza troppi compromessi, prendilo.
    In definitiva se devo trovare un aggettivo per descriverlo direi noioso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •