[26] [Thread ufficiale] Oblivion MODS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [26] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #1
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    *Post spostati nel nuovo thread* => http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=501790
    Ultima modifica di LordMagus; 11-04-2007 alle 10:48:56



  2. #2
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572

    [26] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

    *Post di riserva*
    Ultima modifica di LordMagus; 4-04-2007 alle 13:08:01

  3. #3
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Ragazzi, ho un problema...

    Ho scaricato il Qarl Texture Pack III, ho eseguito l'installer e copiato le due directory presenti (textures e meshes) all'interno della mia cartella Oblivion\Data.

    Ho poi eseguito OBMM, cliccato su utilities e impostato come nell'immagine riportata da Qarl: mi viene scritto qualcosa tipo 1239 hash sostituiti, 1 file modificato e un altra cosa.

    Avvio Oblivion, modifico qualche dettaglio dal pannello di controllo (l'erba ad esempio) e inizio a giocare.

    Ecco il mio problema: come faccio a sapere se le Textures sono state installate correttamente? Ora, Oblivion l'ho giocato tanto tempo fa e non ricordo mica come era la grafica

    Ho dimenticato qualche passaggio?

    Vi ringrazio moltissimo!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Citazione B_ackbon_E
    Ragazzi, ho un problema...

    Ho scaricato il Qarl Texture Pack III, ho eseguito l'installer e copiato le due directory presenti (textures e meshes) all'interno della mia cartella Oblivion\Data.

    Ho poi eseguito OBMM, cliccato su utilities e impostato come nell'immagine riportata da Qarl: mi viene scritto qualcosa tipo 1239 hash sostituiti, 1 file modificato e un altra cosa.

    Avvio Oblivion, modifico qualche dettaglio dal pannello di controllo (l'erba ad esempio) e inizio a giocare.

    Ecco il mio problema: come faccio a sapere se le Textures sono state installate correttamente? Ora, Oblivion l'ho giocato tanto tempo fa e non ricordo mica come era la grafica

    Ho dimenticato qualche passaggio?

    Vi ringrazio moltissimo!
    Se hai convalidato le texture non ci sono problemi, magari se vuoi posta uno screen che ti diciamo se cè il Qarl 3, non fare come Diè

  5. #5
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Ho da poco reinstallato oblivion per rigiocarmelo con le due espansioni (Kinght of the nine e Shivering Isle) ed un pò di nuovi mod. Ma ho due problemi:
    1. Non si sentono più le voici dei personaggi (e non muovono nemmeno la bocca quando parlando), cosa può essere (tenete conto che ho modificato anche il file ini con tutte le modifiche consigliate)?
    2. Ora il menù di gioco (quello dove vengono elencati tutti gli oggetti,abilità,magie) è diverso dalla prima volta che ci ho giocato, ha lo sfondo rosso e scritte fatte in una specie di corsivo. Da vedere è molto bello, il problema è nell'elenco degli oggetti e delle magie. Infatti il nome di certi oggette e magie diventa troppo grande con il nuovo stile di scrittura, in questo modo i nomi di molti oggetti so sovrappongono con quelli che gli stanno sopra e sotto diventando illeggibili. Stessa cosa per l'elenco degli incantesimi. Ora vorrei sapere a cosa è dovuto questo cambio di stile e come posso risovere?

    Grazie

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Citazione dejawho
    Ho da poco reinstallato oblivion per rigiocarmelo con le due espansioni (Kinght of the nine e Shivering Isle) ed un pò di nuovi mod. Ma ho due problemi:
    1. Non si sentono più le voici dei personaggi (e non muovono nemmeno la bocca quando parlando), cosa può essere (tenete conto che ho modificato anche il file ini con tutte le modifiche consigliate)?
    2. Ora il menù di gioco (quello dove vengono elencati tutti gli oggetti,abilità,magie) è diverso dalla prima volta che ci ho giocato, ha lo sfondo rosso e scritte fatte in una specie di corsivo. Da vedere è molto bello, il problema è nell'elenco degli oggetti e delle magie. Infatti il nome di certi oggette e magie diventa troppo grande con il nuovo stile di scrittura, in questo modo i nomi di molti oggetti so sovrappongono con quelli che gli stanno sopra e sotto diventando illeggibili. Stessa cosa per l'elenco degli incantesimi. Ora vorrei sapere a cosa è dovuto questo cambio di stile e come posso risovere?

    Grazie
    1. Può essere il Ren Beauty pack, devi mettere l'esp tradotto
    2. E' il Dark Ui, devi modificare delle righe del file ini come scritto nel readme

  7. #7
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Ho installato Natural Environments e devo dire che è veramente stupendo. A me, sinceramente, la patina gialla piace a bestia! Satura ogni dettaglio naturalistico, ogni roccia, ogni nuvola, ogni foglia.
    Altre bellurie di cui vado contento: Cyrodiil Terrain Map e Dark UI.
    Oddio, devo un po' abituarmi alla "interfaccina" meno consolara. Però è veramente bello da vedere.
    Mod che mi ha abbastanza deluso è il Timeslip: troppo fittizio, troppo salto tra un piano e l'altro, anche interagendo con l'ini. Preferisco senza.
    Poi ovviamente...aspetto con ansia di provare gli aggeggini del Thieves Arsenal.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  8. #8
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Citazione dejawho
    Ho da poco reinstallato oblivion per rigiocarmelo con le due espansioni (Kinght of the nine e Shivering Isle) ed un pò di nuovi mod. Ma ho due problemi:
    1. Non si sentono più le voici dei personaggi (e non muovono nemmeno la bocca quando parlando), cosa può essere (tenete conto che ho modificato anche il file ini con tutte le modifiche consigliate)?

    Grazie
    Hai la versione inglese delle espansioni?
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  9. #9
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione endeko
    Ho installato Natural Environments e devo dire che è veramente stupendo. A me, sinceramente, la patina gialla piace a bestia! Satura ogni dettaglio naturalistico, ogni roccia, ogni nuvola, ogni foglia.
    Altre bellurie di cui vado contento: Cyrodiil Terrain Map e Dark UI.
    Oddio, devo un po' abituarmi alla "interfaccina" meno consolara. Però è veramente bello da vedere.
    Mod che mi ha abbastanza deluso è il Timeslip: troppo fittizio, troppo salto tra un piano e l'altro, anche interagendo con l'ini. Preferisco senza.
    Poi ovviamente...aspetto con ansia di provare gli aggeggini del Thieves Arsenal.
    Benvenuto nel regno incontrastato dei mod.
    E dire che fino a poco fa ne stavi alla larga...



  10. #10
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione julianross84
    Benvenuto nel regno incontrastato dei mod.
    E dire che fino a poco fa ne stavi alla larga...
    Chi, IO??

    Effettivamente, dopo un po' che gioco ad Oblivion liscio, diciamo che ho voglia di cambiare.
    Attualmente avrò circa una trentina di mod attivati e convalidati tramite l'OMM, più o meno piccoli e più o meno grandi. Non ho installato i Qarl packs perchè sono troppo pesanti (sia da scaricare che da tastare). Sono già al settimo cielo con il LOD e il Natural Environments.
    Ecco...ora mi manca solo lo "smanetting" dell'ini.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  11. #11
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Cthulhu
    1. Può essere il Ren Beauty pack, devi mettere l'esp tradotto
    2. E' il Dark Ui, devi modificare delle righe del file ini come scritto nel readme
    Allora per il 2 ho risolto. Per l'1, io ho il ren beauty pack, ma ho già applicato la traduzione in italiano, ma degli esp ho attivato solo quelli della traduzione, dovevo attivare anche quelli originali?

    Inolte mi si è presentato un nuovo problema, appena esco dalle fogne il gioco crasha, che può essere?

    Provo ad inserire una immagine di tutti i mod che ho inserito (presa da Oblivion mod manager), magari può essere utile:


  12. #12
    mmmmmmmmmmm L'avatar di cdm83
    Registrato il
    10-05
    Località
    Morrowind
    Messaggi
    1.570
    Citazione dejawho
    Allora per il 2 ho risolto. Per l'1, io ho il ren beauty pack, ma ho già applicato la traduzione in italiano, ma degli esp ho attivato solo quelli della traduzione, dovevo attivare anche quelli originali?

    Inolte mi si è presentato un nuovo problema, appena esco dalle fogne il gioco crasha, che può essere?

    Provo ad inserire una immagine di tutti i mod che ho inserito (presa da Oblivion mod manager), magari può essere utile:
    MA l'oblivion.esm nn va caricato in alto?

  13. #13
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Moonspell
    Hai la versione inglese delle espansioni?
    Shivering isle è in ita, per knight of the nine (e le aggiunte che portava, come le armature per i cavalli) ho utilizzato la traduzione in ita. Ma le voci continuano a non sentirsi

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    forse perchè kotn ritradotto è convertito solo per l'italiana.. forse.. non te lo so dire in quanto non ho fatto io il plug-ins.. se fosse così scordatevi una versione per quella inglese, dato che sarebbe illegale.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Di kotn abbiamo tradotto logicamente solo l'esp, quindi fa riferimento ai file audio della versione italiana (cioè razze in italiano), se installate kotn in inglese lui installa i file della versione inglese (razze in inglese) attivando la versione tradotta lui non si trova i file (perchè va a cercasi le razze italiane)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •