Cambio delle specifice Blu Ray....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Cambio delle specifice Blu Ray....

Cambio titolo
  1. #1
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Le terre di OrZ!
    Messaggi
    2.679

    Cambio delle specifice Blu Ray....

    Ragazzi stavo giusto leggendo su av magazine ( quello dell'ottima recensione del lettore BR di Sony PS3) è leggevo che le nuove specifiche renderanno obsoleti i modelli precedenti addirittura in alcuni casi, rendendoli inconpatibili.....
    Dunque mi chiedevo casa puo signifare questo per PS3.... avete notizie a rigurdo? qualcuno puo chiarire i miei dubbi sul lettore BR di ps3?

    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ray_1945.html

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione frezzo
    le nuove specifiche renderanno obsoleti i modelli precedenti addirittura in alcuni casi, rendendoli inconpatibili.....
    Questo non c'è scritto, anzi c'è scritto l'esatto opposto, ovvero che continueranno ad essere compatibili, anche se ovviamente non sfrutteranno le nuove funzionalità...
    Tra l'altro per ps3 credo che il problema sia relativamente aggirabile attraverso qualche aggiornamento software, dato che per la ram non ci dovrebbero essere problemi...

  3. #3
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Le terre di OrZ!
    Messaggi
    2.679
    “L'arrivo dei contenuti interattivi Blu-ray Disc Java, ormai inclusi nelle specifiche della Blu-ray Disc Association potrebbe rendere alcuni modelli già disponibili incompatibili


    Ho letto male? Obsoleto in termini di prestazioni rispetto ai modelli nuovi....


    Dunque il lettore Br di PS3 è a posto? al passo? volevo solo sapere questo....
    Ultima modifica di frezzo; 4-04-2007 alle 08:43:13

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Hai letto male. I vecchi lettori non saranno incompatibili, sarebbe assurdo… semplicemente non potranno sfruttare le nuove funzioni. Da quel che ho capito però la picture in picture sarà sfruttabile con un semplice aggiornamento…

    Se la RAM invece non è sufficiente allora ci guarderemo solo i film come facciamo già adesso.
    Non credo che Sony monterà 1 GB di ram sulle prossime PS3.

    p.s. a parer mio si tratta del solito falso allarmismo che già abbiamo visto in passato. (vedi HDMI 1.3 incomaptibile con le TV HDMI 1.1)

  5. #5
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Le terre di OrZ!
    Messaggi
    2.679
    Pero in termini di prestazioni il lettore ps3 potrebbe risultare obsoleto se paragonato agli altri in commercio piu funzionali.... quindi si va a far benedire il valore aggiuntivio del BR su ps3 non trovate? ricordo chiaramente che gente in questo forum parlo di aquistare PS3 SOLO per il BR che sarebbe stato "Il" lettore per i mesi a seguire... speriamo che aiuti almeno a calare il prezzo, visto che il lettore Br di ps3 sarà presto meno competitivo e meno funzionale...

  6. #6
    85ler90
    Ospite
    secondo voi se fosse questo concentrato di ultime tecnologie il BR lo vendevano a 599....[cit]Secondo quanto riportato dall'autorevole sito VideoBusiness il problema maggiore sembra proprio legato alle funzionalità Picture in Picture e lettori come la PS3, oppure i modelli di punta Pioneer e Philips sarebbero già tagliati fuori.[cit]
    dovremmo chiedere a qualche esperto

  7. #7
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Dato che ci troviamo in ambito,faccio anche io una domanda.A quanto sappia,i primi modelli di lettore blu-ray,come il BD P-1000,della samsung,non leggevano i dischi blu-ray a doppio strato,ovvero quelli da 50 gb di storage.Tale problema,si disse illo tempore,sarebbe stato risolto dai futuri modelli.
    Domanda:In questo contesto,come si pone il lettore della ps3?Li legge o non li legge i BD dual layer?Non è che assisteremo,di nuovo,alla stessa situazione che caratterizzò i primi modelli di ps2 che aveva problemi di lettura per quanto riguarda i dvd dual layer?
    What'bout my star(s)?


  8. #8
    85ler90
    Ospite
    Citazione M4lcoM
    Dato che ci troviamo in ambito,faccio anche io una domanda.A quanto sappia,i primi modelli di lettore blu-ray,come il BD P-1000,della samsung,non leggevano i dischi blu-ray a doppio strato,ovvero quelli da 50 gb di storage.Tale problema,si disse illo tempore,sarebbe stato risolto dai futuri modelli.
    Domanda:In questo contesto,come si pone il lettore della ps3?Li legge o non li legge i BD dual layer?Non è che assisteremo,di nuovo,alla stessa situazione che caratterizzò i primi modelli di ps2 che aveva problemi di lettura per quanto riguarda i dvd dual layer?
    nella mia ignoranza ma pensando alla fretta di sony ed al suo passato credo che si ripresenti ciò che è accaduto con ps2

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione M4lcoM
    Dato che ci troviamo in ambito,faccio anche io una domanda.A quanto sappia,i primi modelli di lettore blu-ray,come il BD P-1000,della samsung,non leggevano i dischi blu-ray a doppio strato,ovvero quelli da 50 gb di storage.Tale problema,si disse illo tempore,sarebbe stato risolto dai futuri modelli.
    Domanda:In questo contesto,come si pone il lettore della ps3?Li legge o non li legge i BD dual layer?Non è che assisteremo,di nuovo,alla stessa situazione che caratterizzò i primi modelli di ps2 che aveva problemi di lettura per quanto riguarda i dvd dual layer?
    Certo che li legge. Il BD che invieranno in omaggio ai primi 500k acquirenti sarà proprio a doppio strato e con codifica ottimale.

  10. #10
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione Vegeth Ssj
    Certo che li legge. Il BD che invieranno in omaggio ai primi 500k acquirenti sarà proprio a doppio strato e con codifica ottimale.
    Casinò Royale sarà su BD dual layer?

    editk,ho visto.Beh aspettiamo allora,anche perchè mi sembra di capire che questo sarà il primo BD dual layer che viene commercializzato
    What'bout my star(s)?


  11. #11
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Le terre di OrZ!
    Messaggi
    2.679
    Pero è chiaro che a questo punto il lettore BR di ps3 è limitato..... visto che i nuovi avranno bisogno di ram a fiotti per implementare le nuove features.... non penso che potranno implementare 1g di ram via sofware.... ne tanto meno via HW 1g di ram su una console casalinga e semplicemente impensabile..quindi la mia conclusione è che sarà un lettore obsoleto tra pochi mesi....
    La gatta frettolosa fa i figli cieci dicevano i saggi..

  12. #12
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione frezzo
    Pero è chiaro che a questo punto il lettore BR di ps3 è limitato..... visto che i nuovi avranno bisogno di ram a fiotti per implementare le nuove features.... non penso che potranno implementare 1g di ram via sofware.... ne tanto meno via HW 1g di ram su una console casalinga e semplicemente impensabile..quindi la mia conclusione è che sarà un lettore obsoleto tra pochi mesi....
    La gatta frettolosa fa i figli cieci dicevano i saggi..
    ........PS3 Elite????? .....
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione frezzo
    Pero è chiaro che a questo punto il lettore BR di ps3 è limitato..... visto che i nuovi avranno bisogno di ram a fiotti per implementare le nuove features.... non penso che potranno implementare 1g di ram via sofware.... ne tanto meno via HW 1g di ram su una console casalinga e semplicemente impensabile..quindi la mia conclusione è che sarà un lettore obsoleto tra pochi mesi....
    La gatta frettolosa fa i figli cieci dicevano i saggi..
    Frezzo, vomiti frasi solo per screditare quello che ti fa più comodo, causando crisi di diarrea per la rete.
    La PS3 costa 700 €, i lettori Blu-Ray disk da tavolo costano minimo 800 € e sono ad oggi inferiori o uguali a quello montato sulla PS3, in secondo luogo è palese che i lettori Blu Ray futuri saranno migliori ma bisogna sempre vedere quanto costeranno e se i "contenuti java" faranno o no la fine delle scene "multiangolo" dei DVD.
    C'e da dire poi che quando mi guardo i film sulla PS3 non sembra di guardarli in vespa come su altre console, senza contare che la resa sulla mia Tv restando in tema di film è molto meglio in HDMI rispetto al component o al VGA.

  14. #14
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    mah...mi sa che c'erano notizie piu' sicure prima che uscissero le console...adesso che sono sul mercato tutte 3 le notizie girano in maniera assurda...forse era meglio prima...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Beltazor
    Frezzo, vomiti frasi solo per screditare quello che ti fa più comodo, causando crisi di diarrea per la rete.
    La PS3 costa 700 €, i lettori Blu-Ray disk da tavolo costano minimo 800 € e sono ad oggi inferiori o uguali a quello montato sulla PS3, in secondo luogo è palese che i lettori Blu Ray futuri saranno migliori ma bisogna sempre vedere quanto costeranno e se i "contenuti java" faranno o no la fine delle scene "multiangolo" dei DVD.
    C'e da dire poi che quando mi guardo i film sulla PS3 non sembra di guardarli in vespa come su altre console, senza contare che la resa sulla mia Tv restando in tema di film è molto meglio in HDMI rispetto al component o al VGA.
    C'è chi giustamente ha scritto che attualmente PS3 è il miglior lettore BD in circolazione. Questo è provato da diverse recensioni.

    Da questo però a sostenere che PS3 sarà il miglior lettore dei prossimi anni il passo è lungo. La console verrà superata a fine anno? Ti dico la verità, secondo me questo succederà anche prima. (e mi meraviglierei del contrario)

    Caro frezzo, chi è che ha sostenuto questa grandissima… (censuro per decenza) che riporti nel post precendente?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •