Asus P5B,P5B-E,P5B DELUXE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Asus P5B,P5B-E,P5B DELUXE

Cambio titolo
  1. #1

    Asus P5B,P5B-E,P5B DELUXE

    Che differenza sostanziale c'e' tra questi 3 modelli?

    io ho un' asus p5b e mi dicono che e' difficile okkarla..e' vero?

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Silver88
    Che differenza sostanziale c'e' tra questi 3 modelli?

    io ho un' asus p5b e mi dicono che e' difficile okkarla..e' vero?

    Il vero vantaggio in oc lo hai con la P5B Deluxe. Tra la P5B e la P5B-E in oc non credo cambi nulla.

    Io non la possiedo, ma dovrebbe essere abbastanza piacevole da occare, come mai pensi il contrario?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    no io ancora devo darmi all' oc..ma oggi un amico mi ha fatto venire il dubbio di aver sbagliato a non prendere una deluxe, xke' mi diceva che la p5b non e' granche' nell' oc...ora io mi chiedo...mala liscia si occa sempre bene, ma nn si raggiunge magari prestazioni + elevate come nella deluxe?

  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Silver88
    no io ancora devo darmi all' oc..ma oggi un amico mi ha fatto venire il dubbio di aver sbagliato a non prendere una deluxe, xke' mi diceva che la p5b non e' granche' nell' oc...ora io mi chiedo...mala liscia si occa sempre bene, ma nn si raggiunge magari prestazioni + elevate come nella deluxe?
    Beh.. la deluxe certo è più malleabile, ma non ho mai sentito gente lamentarsi della P5B, a meno che tu non ti voglia spingere a fortissimi oc, per cui non ti preoccupare.


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    allora va bene cosi, se si parla solo di alti oc..non mi spingero' cosi oltre...va bene, grazie^^

  6. #6
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    ankio ho la p5b e t dico che va che è una meraviglia in overclock il procio lo mandato a 3,8, m devo ricordare d aggiornare la firma

  7. #7
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    è migliore in oc la p5b Deluxe, forse una delle migliori x c2d basta guardare qualche recensione per farsi un'idea.

    io ho una P5B-E e devo dire che è una buona scheda madre con buoni margini di oc pur non essendo la p5b dlx

    son riuscito a impostare il fsb da 266 standard a 370 e credo che ancora potevo andare avanti magari fino a 400 passando i 3 gigi col mio e6400
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  8. #8
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Io tra le 3 non prenderei mai...la P5B..liscia..per via dell'impossibilità..
    di fare un raid..con 2 diski interni..

    Ciao..
    Alby...

  9. #9
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione eXogroove
    Io tra le 3 non prenderei mai...la P5B..liscia..per via dell'impossibilità..
    di fare un raid..con 2 diski interni..

    Ciao..
    Alby...
    con la p5b-e tutto si è risolto
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  10. #10
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    la p5b-e rispetto alla p5b ti permette di fare il raid
    la p5b-deluxe se ti interessa l'overclock anche bello spinto

    *Ex utente di Hardware*

  11. #11
    a non posso eseguire i raid? questa non la sapevo...non e' che per me sia importante..ma nn sapevo di questo difetto...cmq in oc se la cava si?

  12. #12
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Silver88
    a non posso eseguire i raid? questa non la sapevo...non e' che per me sia importante..ma nn sapevo di questo difetto...cmq in oc se la cava si?
    per overclock "normali" va benissimo

    *Ex utente di Hardware*

  13. #13
    lux83
    Ospite
    Citazione Silver88
    a non posso eseguire i raid? questa non la sapevo...non e' che per me sia importante..ma nn sapevo di questo difetto...cmq in oc se la cava si?
    Tranquillo, riesci ad occare senza problemi.
    Certo, non raggiungi le stesse frequenze che ti permetterebbe una p5b deluxe, ma per overclock non estremi non dovresti avere nessun problema.
    Questo naturalmente sulla carta, perché le prestazioni raggiungibili in overclock variano da esemplare a esemplare dello stesso componente hardware.

  14. #14
    ok grazie dell' info..xke' io ho gia' provato a occare..ma al riavvio poi nn parte il bip del bios...e x risolvere devo resettare il jumper del clearcmos...cosa puo' essere che nn tiene? la ram?

  15. #15
    david90
    Ospite
    e tra una giga ds3 con la revision che supporta i FSB 1333 e una p5B iscia quale scegliereste?
    io la gigabyte, ma poi ho pensato che mi sembra salga meglio la p5b in oc...
    rinfrescatemi le idee

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •