dettagli alti o risoluzione alta?che preferite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: dettagli alti o risoluzione alta?che preferite?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    dettagli alti o risoluzione alta?che preferite?

    a ogni gioco con cui devo scendere a compromessi(con tutti ),ho sempre il dilemma,1280*1024 o bummapping,ombre e cose simili?
    voi cosa preferite?cosa togliete per primo?
    io di solito tolgo per primo le ombre,tranne per alcuni giochi le considero un dettaglio inutile

    per esempio ho da poco preso doom3,meglio dettagli medi a 1280*1024 o dettagli alti a 1024*768?


  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    sempre 800*600 dettagli bassi beato te che puoi andare a compromessi
    Ultima modifica di Gregnov; 5-04-2007 alle 12:35:29




  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    meglio la risoluzione alta...x esempio ad oblivion io preferisco giocarci a 1680x1050 ma senza aa e hdr e dettagli medi, piuttosto ke a 1280x1024 cn tt i dettagli alti
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione qwertyzxcv
    a ogni gioco con cui devo scendere a compromessi(con tutti ),ho sempre il dilemma,1280*1024 o bummapping,ombre e cose simili?
    voi cosa preferite?cosa togliete per primo?
    io di solito tolgo per primo le ombre,tranne per alcuni giochi le considero un dettaglio inutile

    per esempio ho da poco preso doom3,meglio dettagli medi a 1280*1024 o dettagli alti a 1024*768?
    Per me è sempre una questione di principio: non voglio accettare ad esempio ke un vg come operation flashpoint (ke è del 2001) mi scatti su un pc comprato un paio di anni fa...preferisco vederlo scattare ma generalmente abbasso prima la risoluzione, poi vari dettagli (le ombre di solito sn le ultime ke tolgo), se xò togliendo le ombre il gioco va molto + veloce, preferisco (ahime) toglierle per prime avendo tutti i dettagli alti
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Risoluzione costantemente a 1024x768.
    Dettagli alti.

    Non cambierei mai, perchè mai uno deve vedersi tutti i poligoni dettagliati e delle texture da pena?

    Con un vecchio pc giocavo a GTA:SA a 800x600. Tutti i dettagli al massimo, tranne AA.

  6. #6
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Meglio tenere i dettagli alti e una risoluzione di almeno 1024*768 , altrimenti bisogna scalare il dettaglio.
    Donnarumma ju29ro.

  7. #7
    The Jester of GR L'avatar di The Smile
    Registrato il
    07-06
    Località
    Capitol Hill
    Messaggi
    1.828
    Meglio avere una buona risol. e scendere a compromessi con i dettagli. In questa maniera secondo me si mantiene alta l'esperienza di gioco.

    "A jester of sorts you stand holding your courts
    Over minions on Capitol Hill
    In a bath full of blood i'm alone standing still
    Under God you can fire at will ..."
    ___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester

    _______________________________
    ||My Pc Config.|My Car,2|The Jester-Sum 41||
    Aiutatemi

  8. #8
    Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.058
    Citazione qwertyzxcv
    a ogni gioco con cui devo scendere a compromessi(con tutti ),ho sempre il dilemma,1280*1024 o bummapping,ombre e cose simili?
    voi cosa preferite?cosa togliete per primo?
    io di solito tolgo per primo le ombre,tranne per alcuni giochi le considero un dettaglio inutile

    per esempio ho da poco preso doom3,meglio dettagli medi a 1280*1024 o dettagli alti a 1024*768?
    meglio dettagli alti

  9. #9
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Risoluzione politica di 1024x768, ma dettagli alti e filtri. Se la grafica non merita o non mostra dei riscontri notevoli attivando i filtri e i vari effetti, allora alzo la risoluzione e disattivo alcuni effetti inutili o eccessivi.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  10. #10
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    purtroppo la mia scheda video nn mi permette il massimo. Risoluzione a 1024*768 normalmente,tranne oblivion 640*480 -.- .Le ombre le tolgo sempre. Il resto tento di metterlo al più alto possibile (che la mia scheda video supporta). Normalmente al massimo metto personaggi, alberi ed acqua
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  11. #11
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Per ora anche io gioco sempre a 1024*768 tentando di trovare il giusto compromesso con i dettagli...devo dire che per alcuni giochi (m viene in mente Titan Quest) una volta che hai visto com'è la grafica CON le ombre nn puoi più farne a meno...

  12. #12
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione The Smile
    Meglio avere una buona risol. e scendere a compromessi con i dettagli. In questa maniera secondo me si mantiene alta l'esperienza di gioco.
    Preferisci vedere un prato verde, con animali e una cascata che sputa pixel in Shader 3.0 ad ogni secondo, vagamente quadrettato o un prato con una piatta cascata e animali privi di texture ma ben definiti?

    Per me l'esperienza di gioco sta nelle luci, nei dettagli. Poi di mio sono miope di 0.50, quindi anche se fosse leggermente (molto leggermente ) quadrettato sarebbe meglio che dal vero!

  13. #13
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Preferisco risoluzione,sempre 1280*1024

  14. #14
    Bannato L'avatar di TheShadow
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.235
    un buon compromesso sarebbe la 1152* con dettagli medi...

  15. #15
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    La mia risoluzione ideale è 1024 e dettagli alti. Nessun gioco mi ha mai dato rogne in questa maniera. Le alte risoluzioni mi sono precluse, ma anche su giochi vecchi ho sempre tenuto questa risoluzione.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •