Consiglio gioko...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consiglio gioko...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904

    Consiglio gioko...

    Salve a tutti..e da tempo ke nn gioko e vorrei rikominciare cn qualke bel fps...mi hanno consigliato Stalker ma com è??Ke voto ha avuto su gmc???a ke gioko è paragonabile??? Grazie






  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Per consigli su Stalker preferisco aspettare l'arrivo di Testa di cuoio o co.
    Prima dovrei sapere per quanto sei stato senza giocare, cmq posso consigliarti tra i nuovi
    Prey
    Quake 4
    FEAR
    Call of juarez
    Serious Sam 2

    Tra le vecchie glorie, se non li hai giocati

    No one lives forever 1 e 2
    Soldierof fortune 2 (se vuoi anche il primo, ma ha una grafica un pò vecchia, se della grafica non ti importa prendi anche il primo)
    Serious sam First and second encounter
    Se lo trovi Shogo: mobile armor division

  3. #3
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Spiderman_1486
    Salve a tutti..e da tempo ke nn gioko e vorrei rikominciare cn qualke bel fps...mi hanno consigliato Stalker ma com è??Ke voto ha avuto su gmc???a ke gioko è paragonabile??? Grazie
    Prendilo e non te ne pentirai...ho visto la tua configurazione e dovrebbe girarti senza problemi...GMC lo recensirà sul prossimo numero,che dovrebbe uscire più o meno fra due settimane ...oppure prenditi Dark Messiah






  4. #4
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Orketto Lollatore
    Prendilo e non te ne pentirai...ho visto la tua configurazione e dovrebbe girarti senza problemi...GMC lo recensirà sul prossimo numero,che dovrebbe uscire più o meno fra due settimane ...oppure prenditi Dark Messiah
    quoto per Dark messiah, STALKER nn l'ho ancora provato perciò nn so dirti...

  5. #5
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Mega Man
    Per consigli su Stalker preferisco aspettare l'arrivo di Testa di cuoio o co.
    Prima dovrei sapere per quanto sei stato senza giocare, cmq posso consigliarti tra i nuovi
    Prey
    Quake 4
    FEAR
    Call of juarez
    Serious Sam 2
    cè anche doom3,ma è meno frenetico di quelli


  6. #6
    Utente L'avatar di Veon
    Registrato il
    12-06
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    757
    Stalker è bello! Anke se io sono devoto all'eterno Doom 3!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di GoranPandev
    Registrato il
    11-06
    Località
    Lazio
    Messaggi
    929
    Dark Messiah

    e un pelo più indietro col tempo.. CoD2

  8. #8
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Dark Messiah ovviamente, prey bel gioco,quake 4 half life 2 cod2 quelli che m vengono in mente

  9. #9
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione Mega Man
    Per consigli su Stalker preferisco aspettare l'arrivo di Testa di cuoio o co.
    Prima dovrei sapere per quanto sei stato senza giocare, cmq posso consigliarti tra i nuovi
    Prey
    Quake 4
    FEAR
    Call of juarez
    Serious Sam 2

    Tra le vecchie glorie, se non li hai giocati

    No one lives forever 1 e 2
    Soldierof fortune 2 (se vuoi anche il primo, ma ha una grafica un pò vecchia, se della grafica non ti importa prendi anche il primo)
    Serious sam First and second encounter
    Se lo trovi Shogo: mobile armor division
    quoto anchio..aspetta l'arrivo di testa di cuoio che lui se ne intende parecchio di fps

  10. #10
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Mega Man
    Se lo trovi Shogo: mobile armor division

    Shogo ...... che bei momenti ..... !!!
    Quoto Megaman , per le vecchie glorie , buttati su Shogo senza ombra di dubbio

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  11. #11
    Darth Istrice
    Ospite
    SERIOUS SAM II is the way...
    in alternativa Prey o Dark Messiah (anche se non è proprio un fps)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Allora... STALKER è si un FPS... ma con una componente GDR (anche se in minima parte) cmq non è un FPS come tanti è free roaming e quindi tu puoi fare quello che ti pare quando ti pare... grandissimo gioco, forse pesante, ma non mi lamento di giocarci in dx8... Ha una difficoltà estrema, fa paura quanto basta e ti da un senso di solitudine impressionante...

  13. #13
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Black Eagle
    Allora... STALKER è si un FPS... ma con una componente GDR (anche se in minima parte) cmq non è un FPS come tanti è free roaming e quindi tu puoi fare quello che ti pare quando ti pare... grandissimo gioco, forse pesante, ma non mi lamento di giocarci in dx8... Ha una difficoltà estrema, fa paura quanto basta e ti da un senso di solitudine impressionante...
    correggo, se mi permetti, stalker imo ha un genere particolare, direi che è un survival-fps
    cm difficoltà all'inizio si, nn è facile, ma poi, presaci la mano i riflessi si abituano e stai sempre all'erta
    cmq si, la difficoltà è superiore alla media, ma mai quanto far cry...quello si che era duro in certi punti

  14. #14
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione The Duccio
    correggo, se mi permetti, stalker imo ha un genere particolare, direi che è un survival-fps
    cm difficoltà all'inizio si, nn è facile, ma poi, presaci la mano i riflessi si abituano e stai sempre all'erta
    cmq si, la difficoltà è superiore alla media, ma mai quanto far cry...quello si che era duro in certi punti

    Beh dai... survival sparatutto era doom... STALKER non è che ti fa ammazzare di paura dall'inizio alla fine...

    Cmq la sua dose di paura la da



    Rimanendo in tema... ma solo io ho trovato far cry facile a livello normale e solamente leggermente impegnativo a livello difficile?????



  15. #15
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Black Eagle
    Beh dai... survival sparatutto era doom... STALKER non è che ti fa ammazzare di paura dall'inizio alla fine...

    Cmq la sua dose di paura la da



    Rimanendo in tema... ma solo io ho trovato far cry facile a livello normale e solamente leggermente impegnativo a livello difficile?????


    nn mi riferivo alla paura, mi riferivo allo stle di gioco, ossia al doversi cibare, riparare dalle radiazioni, nascondersi dai mostri e simili

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •