Prendere o NO STALKER?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Prendo STALKER?

Partecipanti
130. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    91 70,00%
  • NO

    20 15,38%
  • risparmio per altro titolo (Specificare)

    19 14,62%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Prendere o NO STALKER?

Cambio titolo
  1. #1
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    Prendere o NO STALKER?

    Ragazzi sarò breve.... vale la pena di prendere STALKER?
    Me ne fate una piccola descrizione?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    imho ti conviene risparmiare andando su altri generi e giochi fatti molto meglio... poi uqando il prezzo si abbasserà prendilo... poi dipende... se ti ispira l'ambientazione prendilo, ma se hai aperto un topic così vuol dire che sei come me, nel senso che ti ispira ti interessa, ma boh, ha quel qualcosa che potrebbe non convincerti.... io ti consiglio di aspettare o una demo, oppure che il prezo cali...
    User



  3. #3
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ts', uno dei migliori...anzi no, il migliore, fps di quest'anno (ma anche dell'altro) e ti chiedi se prenderlo.
    A chi aspetti?

    P.S. che vuol dire "fatti meglio"??

  4. #4
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    effettivamente non sono convinto più di tanto.... però mi incuriosisce.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  5. #5
    inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    Località
    Travincal
    Messaggi
    3.065
    fossi in te io aspetterei, forse perchè a vederlo non mi prendo piu di tanto, ma poi è questione di gusti

    Mobo: Asus P8P67 PRO Rev3.1 Cpu: I5-2500K @4,2Ghz + Schyte Mugen 4
    Ram: 16gb DDR3 Corsair Vengeance Ali: Corsair RM 750 watt
    Vga: Asus GTX 780 DirectCU II OC Case: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1
    Hd: Western Digital Caviar 2TB Monitor: Samsung s27a550h 27" led fullhd
    Tastiera: Corsair K95 RGB PlatMouse: Logitech G502 Hero Cuffie: Razer Tiamat 7.1
    Casse: Creative 5.1 Scheda Audio: Asus Xonar Phoebus Volante: Logitech G25

  6. #6
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Lo sto giocando in questi giorni e posso assicurarti che è un gioco eccellente...la priva vera "bomba" del 2007 Prenditelo e non ne rimarrai deluso






  7. #7
    lamaronna
    Ospite
    Citazione BoaX
    effettivamente non sono convinto più di tanto.... però mi incuriosisce.
    anche a me mi lascia un po' perplesso, non lo compro ancora perchè ho paura di comprarlo e non giocarci come faccio con praticamente tutti i giochi attuali
    al massimo puoi puntare su fear e espansione, e magari prey visto che lo vendono già a meno di 10 euro (io lo ho trovato in un negozio a 10 euro)
    altrimenti puoi puntare su titoli più datati, come morrowind edizione oro o altro

  8. #8
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Devo ammettere che sono rimasto un po' indietro con i FPS..... FEAR com'è mi incuriosiva come titolo.... fa paura?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  9. #9
    Utente L'avatar di Leptis
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    119
    S.T.A.L.K.E.R. l'ho finito già 2 volte e sto giocando per la terza a me piace e se hai un pc potente la grafica è veramente ottima , non ti parlo della trama ke a me fa impazzire ...

    secondo me è un ottimo acquisto ...
    La Mia Creatura:

    CPU: Intel I7 860 GPU: ATI 4870X2PSU: Enermax Galaxy 1000W MoBo: ASUS Maximus III Gene RAM: Patriot Series 5 8 Gb 2.0 GhzHDD: 2 x 74 Gb Raid 0 WD Raptor (Windows 7) Ventola CPU: Noctua NH-U12PCASE: Coolermaster Stalker 831 Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Mamba Mouse Pad: Razer eXactMat Monitor: Samsung T240

  10. #10
    lamaronna
    Ospite
    Citazione BoaX
    Devo ammettere che sono rimasto un po' indietro con i FPS..... FEAR com'è mi incuriosiva come titolo.... fa paura?
    secondo me Fear è stato l'ultimo vero bel fps, anzi direi gioco
    grafica si pesante, ma estremamente scalabile in modo da ottenere un perfetto equilibio prestazioni grafica, e soprattutto bellissima
    trama eccellente, resa bene e che ti porta a continuare il gioco per vedere cosa succede più avanti
    sonoro ottimo, da film
    ia e giocabilità ai massimi livelli

  11. #11
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Fear e Prey ovvero le 2 grandi delusioni dello scorso anno; di una pochezza unica (specie Prey, Fear perlomeno ha qualche buon elemento ma mi aspettavo molto di pi&#249.
    Stalker tenta una via diversa, ha più profondità dei 2 e ingloba anche elementi di gioco di ruolo davvero interessanti ed unici.

  12. #12
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    fiondati a comprarlo!! è favoloso!


  13. #13
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040
    compralo è bellissimo sopratutto il multyplayer

  14. #14
    lamaronna
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    Fear e Prey ovvero le 2 grandi delusioni dello scorso anno; di una pochezza unica (specie Prey, Fear perlomeno ha qualche buon elemento ma mi aspettavo molto di più).
    Stalker tenta una via diversa, ha più profondità dei 2 e ingloba anche elementi di gioco di ruolo davvero interessanti ed unici.
    pochezza? la ia di fear ancora non è stata emulata da nessuno, l'unica pecca è la monotonia delle ambientazioni, che va in secondo piano poichè la grafica è più che ottima, ma l'atmosfera e la tensione è unica, e la storia per lo meno non è per menti bambinesche
    prey è un gioco secondo me che almeno prova a far divertire un po' di più di presunti capolavori come hl2, non è un capolavoro certo, ma di sicuro è un passatempo veloce piacevole e rigiocabile

  15. #15
    Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
    Registrato il
    02-07
    Località
    Pollo
    Messaggi
    2.738
    Avete convinto anche me.....mo me lo compro!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •