Consigli su Manhunt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Consigli su Manhunt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Olbaid
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    178

    Consigli su Manhunt

    Casualmente mentre girovagavo per Roma ho visto questo gioco al prezzo di 9,90.Dalle foto mi sembra carino e il prezzo mi sembra ottimo,però non conoscendolo vi vorrei chiedere se ne vale la pena prenderlo oppure meglio puntare su altro (sempre rimanendo in quella fascia di prezzo ovviamente).

  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    figa prendilo prendilo e prendilo ancora!!!! ghghgh

    E poi prendi spunto come Carl nella real life!!!
    User



  3. #3
    inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    Località
    Travincal
    Messaggi
    3.065
    prendilo, è molto educativo e per persone calme ovviamente scherzo
    un gran bel game, non un capolavoro, ma molto divertente

    Mobo: Asus P8P67 PRO Rev3.1 Cpu: I5-2500K @4,2Ghz + Schyte Mugen 4
    Ram: 16gb DDR3 Corsair Vengeance Ali: Corsair RM 750 watt
    Vga: Asus GTX 780 DirectCU II OC Case: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1
    Hd: Western Digital Caviar 2TB Monitor: Samsung s27a550h 27" led fullhd
    Tastiera: Corsair K95 RGB PlatMouse: Logitech G502 Hero Cuffie: Razer Tiamat 7.1
    Casse: Creative 5.1 Scheda Audio: Asus Xonar Phoebus Volante: Logitech G25

  4. #4
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Prendilo assolutamente. Un gioco molto violento, ti avviso

  5. #5
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Manhunt è un prodotto un po' atipico:il gioco è praticamente uno Sthealt/Rompicapo - Azione/Splatter...
    Sthealt perchè il modo migliore per avanzare nei livelli è muoversi nell'ombra ed eliminare i nemici in modo silenzioso e ragionato;
    rompicapo,perchè bisogna parecchio ragionare sul come muoversi:i livelli sono percorsi da nemici che effettuano una ronda ben definita:bisogna quindi studiare nel dettaglio il percorso che ogni nemico compie e decidere di muoversi al momento giusto ed essere freddi e cinici nell'esecuzione dell'omicidio;
    azione,perchè in alcuni momenti (quando ti scoprono o si vuole rendere il ritmo di gioco più frenetico...) se possiedi armi da fuoco,puoi traformarlo in uno shooter in terza persona,anche se la mira è solo automatica e non manuale;
    e splatter...bè,perchè il gioco incentiva la violenza e bisogna non aver pietà dei nemici,cercando di portar loro un morte più dolora e sanguinolenta possibile...
    Sta di fatto che questo gioco non è un capolavoro ma un titolo discreto,secondo mio parere,che sicuramente per 10€ vale l'acquisto






  6. #6
    Utente L'avatar di Olbaid
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    178
    Beh che devo dire di fronte a questi commenti (tutti molto,o quasi, positivi per giunta).A me piacciono sia i giochi di azione sia quelli stealth (tipo Thief 2 o i vari Splinter Cell,il 3 me lo sto godendo proprio in questi giorni dato che è stato allegato da GMC).A sentire l'Orketto,che ringrazio per la descrizione dettagliata delle meccaniche del gioco, direi che lo prenderò sicuramente.

  7. #7
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    Prendilo, anche se a tratti è frustrante (fottuti checkpoint), ma da Ebgames puoi trovarlo a 5 euro.

  8. #8
    Bannato L'avatar di TheShadow
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.235
    è il gioco piu violento e divertente ce la grande R abbia mai creato... GTA a confronto e una favoletta per femminucce... ti dico solo ce si possono uccidere i nemici pure con la busta!
    ADORO QUEL GIOCO!!! PRENDILOOOOOOOOOOOOOOO!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Dj-Jimmy
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pavlov
    Messaggi
    255
    Prendilo! E' bello (o almeno a me piace essendo un fanatico del sangue ), e poi a quel prezzo è un affare!
    Vedi su questo link, c'è la recensione.
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    Mi hanno cancellato la firma. Ora nn mi va di rifarla...

  10. #10
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Quoto tutti...PRENDILOOOOOOOOOOOOO

  11. #11
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Olbaid
    Casualmente mentre girovagavo per Roma ho visto questo gioco al prezzo di 9,90.Dalle foto mi sembra carino e il prezzo mi sembra ottimo,però non conoscendolo vi vorrei chiedere se ne vale la pena prenderlo oppure meglio puntare su altro (sempre rimanendo in quella fascia di prezzo ovviamente).
    Violenza allo stato dell'arte, ma un capolavoro di stile. Prendilo assolutamente, è made in rockstar(già questa è una garanzia!!)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    E' più di un'opera d'arte... E' una festa della carneeeeeee!!!!!


    Mi fa esaltare troppo sto gioco... e poi è utile perchè quando sono incazzato, gioco un po a manhunt e tutto ritorna alla normalità... i giochi come quelli della rockstar non li sa fare nessun altro

  13. #13
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Black Eagle
    E' più di un'opera d'arte... E' una festa della carneeeeeee!!!!!


    Mi fa esaltare troppo sto gioco... e poi è utile perchè quando sono incazzato, gioco un po a manhunt e tutto ritorna alla normalità... i giochi come quelli della rockstar non li sa fare nessun altro
    Per molti è ripetitivo, ma per me sono questi i giochi che amo di più

    Bellissimo il finale, ahhhhhh che soddisfazione che ti da

  14. #14
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    si, di contro, ha che è molto ripetitivo...

    ma basta che lo riprendi in mano quando sei incazzato, e vedi come ti esalti....
    User



  15. #15
    Caranthir
    Ospite
    ManHunt è quello che un videogioco non dovrebbe MAI essere: l'apoteosi del grottesco, della violenza gratuita e fine a sé stessa.
    Se ti piace andare in giro per livelli insipidi a tagliare teste, trapanare cervelli o prendere a mazzate gli avversari accomodati...
    ...ma se pensi che un videogioco sia qualcosa di più creativo e culturale di questa "cosa" allora guarda altrove. Se ti piacciono gli stealth ci sono Spliter Cell e Metal Gear Solid. Se ti piacciono gli splatter punta dritto su Resident Evil.

    Per me, Manhunt, è un'offesa al videogiocatore appassionato e alla sua intelligenza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •