8800 gts o equivalente ati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 8800 gts o equivalente ati?

Cambio titolo
  1. #1
    Dark969696
    Ospite

    8800 gts o equivalente ati?

    Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro parere e tengo ad avvisare che non sono ammessi fanboysmi.
    Al momento predispongo di 300 euro e quindi avevo optato per una 8800 gts 320 mb, però ho sentito che i driver nvidia fanno abbastanza schifo (da una parte lo posso confermare, da vecchio possessore di 6600 gt). Al momento, come si può notare dalla firma, possiedo una x1650 pro però devo dire che non ne sono un felice possessore, infatti posso dire di aver riscontrato non pochi problemi con questa scheda: ad esempio spesso, all'accensione del pc lo schermo non si accende, alcune volte il pc mi da schermata blu riportando l'errore di una driver ati.
    Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, dato che penso che le altre ati siano nettamente di qualità migliori rispetto a questa.
    Perciò vi chiedo se mi conviene passare alla nvidia, acquistando la 8800 gts immediatamente, oppure aspettare la ati, se ritenete che sia qualitativamente migliore della nvidia.

    Grazie

  2. #2
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    io aspetterei se fossi in te...cm sto facendo io...


    gigio è gay!

  3. #3
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    in questo momento conviene aspettare... puoi tirare ancora un po avanti conla tua scheda

  4. #4
    Dark969696
    Ospite
    Avevo pensato anch'io di aspettare, solo che sta x1650 pro mi ha fatto scendere le balle e ho paura di trovarmi un prodotto simile, anche se sembrerà impossibile.

  5. #5
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    ti consiglio di aspettare...nn vale la pena di comprare adesso...aspetta ip po x l'uscita di ati così oltre a delle alternative potrebbero esserci delle limate...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Dark969696
    Avevo pensato anch'io di aspettare, solo che sta x1650 pro mi ha fatto scendere le balle e ho paura di trovarmi un prodotto simile, anche se sembrerà impossibile.
    nn preoccuparti,la vedo molto dura trovare un altro prodotto sfigato,io possiedo una x1900gt della ati e nn ho mai avuto un problema,anzi devo dire che è veramente una bomba!!!
    io cmq t consiglio d aspettare,tra 1mese e 1\2 vendi la 1650 e cosi hai a disposizione in tutto circa 370€ da poter spendere per una schedona ...calcola che se gia adesso trovi una bestia come la gts 320Mb a 280\290€ figurati cosa t porti a casa tra un mese cn 370€!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione AirUpThere
    nn preoccuparti,la vedo molto dura trovare un altro prodotto sfigato,io possiedo una x1900gt della ati e nn ho mai avuto un problema,anzi devo dire che è veramente una bomba!!!
    io cmq t consiglio d aspettare,tra 1mese e 1\2 vendi la 1650 e cosi hai a disposizione in tutto circa 370€ da poter spendere per una schedona ...calcola che se gia adesso trovi una bestia come la gts 320Mb a 280\290€ figurati cosa t porti a casa tra un mese cn 370€!
    quoto al 100%. Ne è passata di acqua sotto i ponti, ricordo qnd AirUpThere era un niubbo estremo e postò l'assemblaggio del suo pc passo dopo passo. Ah, ke bei tempi
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Sigfried.M
    quoto al 100%. Ne è passata di acqua sotto i ponti, ricordo qnd AirUpThere era un niubbo estremo e postò l'assemblaggio del suo pc passo dopo passo. Ah, ke bei tempi
    guarda che mi sono offeso!!! ...SCHERZO figurati,noob estremo lo sono tutt'ora quindi...
    cmq hai ragione,grazie al forum,ne ho imparate d cose!!!

    EDIT: preparatevi tutti quanti perchè tra circa una settimana m compro lo zalman 9500 + dissi per ram e forse qualche altra cosetta e appena sarà il momento dell'asselmblaggio del tutto nn esiterò a postare sul forum...nn vedo l'ora!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  9. #9
    Dark969696
    Ospite
    Ok grazie mille a tutti, degli atisti mi hanno tolto un piede dalla fossa
    Questo 3d può sprofondare nell'abisso.

  10. #10
    Volpe per Vendetta L'avatar di Volpe25
    Registrato il
    07-04
    Località
    Sparta
    Messaggi
    438
    Ma quando cavolo è che escono queste schede ati nuove??
    le sto aspettando con ansia per cambiare il pc :-d

  11. #11
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    aspetta, se non puoi aspettare la migliore soluzione che t puoi prendere con 300 euro adesso è le 8800 e anke se i driver fanno skifo non vuol dire che la skeda non funzionerà mai bene fra 2 mesi anke meno 1 mese nvidia rilascerà i driver nuovi che si spera siano migliori, quindi la scelta è tua o aspetti ho prendi la 8800

  12. #12
    anche se dovessi prendere la 8800 io aspetterei comunque che escano le ati, avrai più scelta e le nvidia quasi sicuramente costeranno di meno
    non vedo perchè prenderla adesso e trovarsi fra meno di un mese con la stessa scheda che costa 50 euro in meno o allo stesso prezzo una più performante


  13. #13
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione AirUpThere
    guarda che mi sono offeso!!! ...SCHERZO figurati,noob estremo lo sono tutt'ora quindi...
    cmq hai ragione,grazie al forum,ne ho imparate d cose!!!

    EDIT: preparatevi tutti quanti perchè tra circa una settimana m compro lo zalman 9500 + dissi per ram e forse qualche altra cosetta e appena sarà il momento dell'asselmblaggio del tutto nn esiterò a postare sul forum...nn vedo l'ora!
    noooo dio ci salvi
    Eh mi dispiace ma x lo zalman nn posso aiutarti
    Grande Air
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •