Come ci si prova al pub?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Come ci si prova al pub?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993

    Come ci si prova al pub?

    In discoteca ho visto ormai che non è proprio il luogo adatto per fare delle conoscienze..e nei pub però non sò proprio come iniziare discorso con qualcuna. voi cosa mi consigliate di fare? se lei per esempio è a sedere a un tavolo con le sue amiche,come si potrebbe fare?
    E secondo voi,il luogo più adatto per provarci con una ragazza,quale è?
    Il pub?

  2. #2
    Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    4.194
    sbronzati

  3. #3
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Cricchi
    In discoteca ho visto ormai che non è proprio il luogo adatto per fare delle conoscienze..e nei pub però non sò proprio come iniziare discorso con qualcuna. voi cosa mi consigliate di fare? se lei per esempio è a sedere a un tavolo con le sue amiche,come si potrebbe fare?
    E secondo voi,il luogo più adatto per provarci con una ragazza,quale è?
    Il pub?
    mah potrei dirti gelateria... però dipende dal fatto che se sn frequentate... a dir la verità nn c è un luogo . dipenda dalla tua bravura e dalla fortuna....

  4. #4
    Utente L'avatar di Andre00
    Registrato il
    03-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    171
    fai come nei film
    manda da bere al suo tavolino e aggiungi un biglietto...

  5. #5
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Andre00
    fai come nei film
    manda da bere al suo tavolino e aggiungi un biglietto...
    ma è troppo serio,no?
    E poi dovrei andare da lei,al momento che lo legge?
    o aspettare che risponda?
    Dai..ma poi un modo migliore a voce non c'è?

  6. #6
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione Makaimura89
    sbronzati
    questa è una possibilità. forse la migliore

  7. #7
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Citazione Cricchi
    In discoteca ho visto ormai che non è proprio il luogo adatto per fare delle conoscienze..e nei pub però non sò proprio come iniziare discorso con qualcuna. voi cosa mi consigliate di fare? se lei per esempio è a sedere a un tavolo con le sue amiche,come si potrebbe fare?
    E secondo voi,il luogo più adatto per provarci con una ragazza,quale è?
    Il pub?
    mi mancavano i topic su come ci si prova in determinati luoghi


    ok, forse non è educato deridere in questo modo...ma a me sembrerebbe più sensato un topic del tipo "come ci si prova con una ragazza dolce e brava?" oppure "come ci si prova con una donna di facili costumi?", nel senso che secondo me il metodo al massimo può cambiare in base al tipo di ragazza e non al luogo...avrò detto una boiata, ma per me è così. Però rileggendo...cazzo dico! insultatemi pure

  8. #8
    manus88
    Ospite
    Citazione Makaimura89
    sbronzati
    oppure fai come hellgatsu....abbronzati

    comunque non ti buttare subito, se è possibile prima di tutto cerca di stabilire un " contatto visivo " ( ok graw2 mi sta contaminando ) di modo da vedere se anche lei ti guarda, se vi guarderete con una certa frequenza allora saprai che lì devi andare a provarci ! avvicinati con indiscrezione e scioltezza, dille che l'hai vista, carina ( adorano i complimenti , ma non esagerare ), e che ti chiedevi se le andrebbe di fare due chiacchere...se dice di sì la prima parte è fatta...il resto sta a te.



    visto ?

  9. #9
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Dido_donnie
    mi mancavano i topic su come ci si prova in determinati luoghi


    ok, forse non è educato deridere in questo modo...ma a me sembrerebbe più sensato un topic del tipo "come ci si prova con una ragazza dolce e brava?" oppure "come ci si prova con una donna di facili costumi?", nel senso che secondo me il metodo al massimo può cambiare in base al tipo di ragazza e non al luogo...avrò detto una boiata, ma per me è così. Però rileggendo...cazzo dico! insultatemi pure
    da una parte hai ragione..è vero..però devi avere comunque qualcosa in mente,no??

  10. #10
    al pub la cosa viene bene se si è almeno 2 amici; il posto al top per cuccare per me rimane la spiaggia

  11. #11
    manus88
    Ospite
    Citazione CaymanBlue
    al pub la cosa viene bene se si è almeno 2 amici; il posto al top per cuccare per me rimane la spiaggia
    d'inverno poi deve essere uno spettacolo, specie in trentino






    visto ?

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Cricchi
    In discoteca ho visto ormai che non è proprio il luogo adatto per fare delle conoscienze


    Fatto sta che in un pub vai di "TI offro da bere" e via

  13. #13
    Citazione manus88
    d'inverno poi deve essere uno spettacolo, specie in trentino






    visto ?
    è vabè era per dire

    d' inverno pub, oppure dove capita

  14. #14
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Cricchi
    In discoteca ho visto ormai che non è proprio il luogo adatto per fare delle conoscienze..e nei pub però non sò proprio come iniziare discorso con qualcuna. voi cosa mi consigliate di fare? se lei per esempio è a sedere a un tavolo con le sue amiche,come si potrebbe fare?
    E secondo voi,il luogo più adatto per provarci con una ragazza,quale è?
    Il pub?
    Secondo me se sono in gruppo è piu' difficile provarci... meglio con quelle sole che siedono al bancone. Che ne so.. ti metti di fianco ordini qualcosa e fai 2 chiacchere per iniziare.

    Se poi vedi che lei non ne vuole sapere... ritenta sarai piu' fortunato .
    Certo , anche il modo con cui ti poni è importante.... bisogna avere un po' di ''tatto'' ( non intendo fare la mano morta ).

  15. #15
    manus88
    Ospite
    Citazione Wardevil


    Fatto sta che in un pub vai di "TI offro da bere" e via
    secondo me offrire da bere è da fessi, è come dire " guarda questo che prova a comprarmi " questo è quello che pensano le donne anche se non lo dicono per me rimane la peggio frase ed atto . Ricordo un mio amico che spese 20 euro per offrire da bere a due tipe...palesemente furbe dato che l'hanno mandato a fare la fila e dopo aver bevuto l'hanno ringraziato e sghignazzando sono andate via il morale era come il portafoglio XD vuoto XD






    visto ?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •