Problema Grim Fandango...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Grim Fandango...

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Istrice
    Ospite

    Problema Grim Fandango...

    Ciao a tutti... ho comprato grim fandango con la nuova collezzione di vecchi classici lucas solo che essendo vecchio ovviamente fa le bizze col pc... niente di grave se non fosse che un punto (che spoilero per chi volesse giocare e non lo avesse ancora fatto)
    Spoiler:
    quando nell'ascensore della cucina del club di maximino devo utilizzare l'elevatore per bloccare la corsa a metà
    l'ascensore in pratica corre troppo veloce e non da il tempo materiale di compiere l'azione... so come si deve fare dato che è un gioco che conosco a memoria e ho anche letto su internet che in effetti è un problema che si presenta con pc troppo veloci, ma non ho trovato nulla di soddisfacente per risolvere, solo link a qualche patch fatta in casa malfunzionante... sapete dirmi qualcosa voi sapienti del foro? grazie...
    se conoscete patch funzionanti linkate

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Immagino tu usi XP no?
    Comunque, installando la patch ufficiale e poi quella per renderlo compatibile con XP dorvesti avere tutto il tempo per spostare il mezzo. Io almeno non ho mai avuto problemi installando queste due.

  3. #3
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Immagino tu usi XP no?
    Comunque, installando la patch ufficiale e poi quella per renderlo compatibile con XP dorvesti avere tutto il tempo per spostare il mezzo. Io almeno non ho mai avuto problemi installando queste due.
    grazie mille ora provo poi vi farò sapere

  4. #4
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Kelvan
    Immagino tu usi XP no?
    Comunque, installando la patch ufficiale e poi quella per renderlo compatibile con XP dorvesti avere tutto il tempo per spostare il mezzo. Io almeno non ho mai avuto problemi installando queste due.
    Bellà lì,così hai risolto 2 problemi al prezzo di uno,visto che lo preso anch'io Grim Fadango,speravo l'avessero reso già del tutto compatibile con Windows XP,ma a quanto pare sarà semplice risolvere il problema...^^

    Una precisazione:bisogna prima installare la Patch Ufficiale e poi quella per la compatibilità,oppure è inifluente l'ordine di installazione delle patch?

    Grazie
    Ultima modifica di Orketto Lollatore; 6-04-2007 alle 10:12:06






  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Prima la patch ufficiale e poi quella di compatibilità.
    Credevo di essere stato chiaro.

  6. #6
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Così funge

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •