Codice 48h please!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Codice 48h please!!!

Cambio titolo
  1. #1
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402

    Codice 48h please!!!

    ragazzi cè un'amiko a kasa mia a kui gli voglio far vedere il multy d gow ma purtroppo nn ho il live...nn è ke potete darmi un kodice da 48h?

    P.s.
    il mio amiko decide stasera se comprare la 360 kuindi è vitale

  2. #2
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    dai ragaaaaaaaaaaaaaa

  3. #3
    logan2006
    Ospite
    ora,io nn ti voglio fare i conti in tasca,ma l'abbonamento per un mese,costa poco piu di euro 6,come un pakketto di siga,e fa meno male di sicuro..... ,non mi sembra una spesona no???

  4. #4
    felice fifaiolo L'avatar di mj831983
    Registrato il
    03-06
    Località
    bedda sicilia
    Messaggi
    245
    Citazione logan2006
    ora,io nn ti voglio fare i conti in tasca,ma l'abbonamento per un mese,costa poco piu di euro 6,come un pakketto di siga,e fa meno male di sicuro..... ,non mi sembra una spesona no???
    io non l'ho mai trovato l'abbonamento per un mese..ma lo vendono nei mediaworld??? massimo ho trovato quello trimestrale
    e da allora sono perche' tu sei e da allora sei,sono e siamo e per amore sarò,sarai,saremo

  5. #5
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione mj831983
    io non l'ho mai trovato l'abbonamento per un mese..ma lo vendono nei mediaworld??? massimo ho trovato quello trimestrale
    ormai è tardi nn te lo do pappappero

  6. #6
    logan2006
    Ospite
    Citazione mj831983
    io non l'ho mai trovato l'abbonamento per un mese..ma lo vendono nei mediaworld??? massimo ho trovato quello trimestrale
    basta rinnovarlo dal live....come per i microsoft point,le schede le vendono solo da 2100 punti,ma sul market(con carta di credito)puoi prenderne anke solo 500,o 1000.per il live è la stessa cosa.puoi rinnovare per un mese,3 mesi,6 mesi ecc....(almeno questo dice il sito www.xbox.com ma io nn ho ancora verificato)

  7. #7
    Paolo94 is here
    Ospite
    ma non è gratis sto abbonamento?
    Con il profilo

  8. #8
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    vabbè nn importa raga...m sn divertito lo stesso senza il live ed il mio amiko domani kompra la 360...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •