Spostamento Hard disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Spostamento Hard disk

Cambio titolo
  1. #1
    simoneferriero
    Ospite

    Spostamento Hard disk

    Scusate ... ho appena finito di installare una copia di windows xp in un hard disk...e l'ho inserito in un altro pc .. con caratteristiche differenti dal mio, ed ora non vuole leggermelo!!! ... cioe .. lo legge .. ma windows XP non parte!!! ho provato ad eseguire un ripristino di sistema ma niente!!! non va nemmeno questo.. dice che non trova un file ... (mi pare con estensione .ini o qualcosa del genere ... ) avete qualche idea !?!?! plz!!!

  2. #2
    simoneferriero
    Ospite
    Hmm c'e nessuno !!??

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    non puoi installare windows su un pc e poi metterlo in un altro, durante l'installazione vengono creati file specifici per gestire l'hardware del primo pc, per cui quando sposti l'hard disk, windows si incasina e non parte
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione tumo88
    non puoi installare windows su un pc e poi metterlo in un altro, durante l'installazione vengono creati file specifici per gestire l'hardware del primo pc, per cui quando sposti l'hard disk, windows si incasina e non parte
    Quoto
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  5. #5
    Creatore,direttore Is.GR L'avatar di Lau-Cj
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cassine(AL)
    Messaggi
    1.085
    Citazione tumo88
    non puoi installare windows su un pc e poi metterlo in un altro, durante l'installazione vengono creati file specifici per gestire l'hardware del primo pc, per cui quando sposti l'hard disk, windows si incasina e non parte
    Straquoto con lui perchè se ci fai caso nell installazione ce una fase con su scritto installazione periferiche
    Lau-cj è Tornato OLEE
    PIU pazzo che mai!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •