"problemi" grafici con medieval II e fraps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: "problemi" grafici con medieval II e fraps

Cambio titolo
  1. #1
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251

    "problemi" grafici con medieval II e fraps

    ho 2 domande:

    1)
    ho cambiato il proco da un pentiumIV da 1.6 (e mi ricordo che avendo una x1650pro e 1giga di ram ddr, giocando a medieval II, i fotogrammi nn superavano il numero 6!! ) con un dual core 2 duo E4300... ho riprovato a giocare a medievalII con la stessa grafica (media) e i fotogrammi nn superavano i 15!!!!!!!!! come è possibile? è normale? e anche con call of juarez: con la stessa config, i fotogrammi (tt al max) nn suparano il num.20!!!

    2) ho un piccolo problema anche con fraps: ossia quando inizio a fare un video (anche se (come per esempio in DOOM3) i fotogrammi arrivano a 60) con fraps gli fps scendono a 14-15 e il video "sfornato" e praticamente invedibile... questo nn è normale perchè un mio amico che ha un pentiumIV da 3.0GHz i fotogrammi scendono pochissimo.. come mai!!???
    Ultima modifica di The Surgeon; 7-04-2007 alle 16:58:19

  2. #2
    Utente L'avatar di Saturno
    Registrato il
    06-05
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    277
    prova ad aprire fraps,andare nella sottofinestra movies e regola gli fps del video e vedrei che andrà bene,poi se vuoi leggere il video devi avere un lettore che legga il formato .avi,spero di essere stato d'aiuto
    the scorpion king
    my configuration:
    intel pentium 4 3,6 ghz prescott,vga nvidia geforce 7800 gt 256 mb,ram 2 gb ddr2 533,hd 250 gb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •