maratona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: maratona

Cambio titolo
  1. #1
    swisstux
    Ospite

    maratona

    ciao ragazzi.

    conoscete delle maratone (di corsa) che si svolgono fra luglio e agosto in italia? Al meglio con moltissima gente, magari una cittadina ma non deve esserlo, e che ci sia spazio anche per noi (io ed un mio amico) amatori.

    grassie

  2. #2
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    http://www.modenacorre.it/maratone%20italiane.htm
    Questo è un elenco delle maratone in Italia.
    Ovviamente in Luglio e Agosto non si organizzano per il caldo.

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    avevo anche cercato in rete ma non avevo trovato delle liste come questa. grazie

    partecipi anche te?

  4. #4
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione swisstux
    avevo anche cercato in rete ma non avevo trovato delle liste come questa. grazie

    partecipi anche te?
    Io ho 17 anni, e nonostante faccia podismo da 9 anni sono ancora troppo piccolo per le maratone.
    Però seguo sempre il padre e il fratello maratoneti ^^

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    Citazione Steee
    Io ho 17 anni, e nonostante faccia podismo da 9 anni sono ancora troppo piccolo per le maratone.
    Però seguo sempre il padre e il fratello maratoneti ^^
    ah

    anche io ho 17 anni, e quest'inverno ho fatto una di fondo e cosi ho pensato che sarebbe stato bella farne una in estate, magari anche solo una mezza maratona... C'è da dire che ci andiamo senza pretese, solo per divertirci

    ma cosa intendi con troppo piccolo?

  6. #6
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione swisstux
    ah

    anche io ho 17 anni, e quest'inverno ho fatto una di fondo e cosi ho pensato che sarebbe stato bella farne una in estate, magari anche solo una mezza maratona... C'è da dire che ci andiamo senza pretese, solo per divertirci

    ma cosa intendi con troppo piccolo?
    Ma da quant'è che fai fondo?
    Sarebbe la tua prima maratona?
    Hai mai fatto una mezza maratona?

  7. #7
    swisstux
    Ospite
    Citazione Steee
    Ma da quant'è che fai fondo?
    Sarebbe la tua prima maratona?
    Hai mai fatto una mezza maratona?
    due anni, ma l'ho fatto abbastanza intensamente ed infatti ho fatto un buon risultato quest'anno.

    Si sarebbe la mia prima maratona, sono cosciente che c'è una differenza fra quelle di corsa e quelle con gli sci di fondo, ma vorrei provare a vedere com'è, senza sforzare troppo (per quanto non si possa sforzare).
    comunque in estate c'è da me una maratona con 2000m di salita, ecco quella magari la lascio stare (o faccio la mezza, ma sarebbe comunque molto impegnativo)

  8. #8
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione swisstux
    due anni, ma l'ho fatto abbastanza intensamente ed infatti ho fatto un buon risultato quest'anno.

    Si sarebbe la mia prima maratona, sono cosciente che c'è una differenza fra quelle di corsa e quelle con gli sci di fondo, ma vorrei provare a vedere com'è, senza sforzare troppo (per quanto non si possa sforzare).
    comunque in estate c'è da me una maratona con 2000m di salita, ecco quella magari la lascio stare (o faccio la mezza, ma sarebbe comunque molto impegnativo)
    Prova prima la mezza maratona, fidati.
    Per la prima maratona ci vogliono mesi di allenamento specifico, è una sfida contro se stessi XD

  9. #9
    swisstux
    Ospite
    ok, allora sarà ora di riprendere gli allenamenti perché dopo quella di fondo da quando la neve inizia ad andarsene non ho più fatto molto.

    il problema è che, malgrado la condizione ci sia, mi mancano i muscoli per correre (sono due cose differenti). andrò a sfogliarmi i runners world che ho in giro, a volte fanno degli speciali su come allenarsi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •