Il monitor mi ondeggia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il monitor mi ondeggia...

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564

    Il monitor mi ondeggia...

    Non riesco a capire come mai ma è da un po' di tempo che il mio monitor si comporta in modo strano
    Quando accendo il pc mi accorgo che tutte le cose che compaiono nel monitor non hanno i contorni rigidi e ben definiti, ma è come se ondeggiassero. E' come se tutte le finestre che apro fossero dei panni stesi al vento. Non è che si noti tanto questo "ondeggiamento", però mi da fastidio...e credo che anche agl'occhi non faccia piacere...8(

    Per risolverlo io vado sulle impostazioni del monitor e cambio la frequenza di aggiornamento. Non importa quale metta, basta cambiarla, perchè così (fino al la volta dopo che riaccendo il pc) non ci saranno problemi...

    Da cosa potrebbe dipendere questo?
    Un mio amico dice che sono interferenze...
    Io vicino al monitor ho il modem (AliceGate Pirelli), le casse (Olidata G-410A) e poi, a circa 20 cm il case.
    Ho l'MX1000 della Logitech, ma lo stand l'ho messo lontano (a crica 50 cm dietro al monitor e 15 centimetri alla sua destra)

    Dite che mi si sta spaccando il monitor?
    mi sembra strano, xchè è un Smasung SyncMaster171s ed ha solamente 4, forse 5 anni...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    lampeggia intendi forse?è dovuto a una frequenza di refresh troppo bassa...nei crt..negli lcd si vede molto meno la differenza

  3. #3
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Io intendo proprio dire che si vede che le linee verticali "ondeggiano" un pochino...

    P.S.
    Cmq il mio è un lcd...;-)
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    prova a togliere a turno tutte le cose che hai intorno per vedere se è un'interferenza, o provalo su un altro pc
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  5. #5
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Sì,posso provare,ma dici che potrebbe anche essere il case? Perchè il mio ce l'ho a 20 cm dal monitor...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •