mouse con scroll inclinabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: mouse con scroll inclinabile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    mouse con scroll inclinabile

    ciao come da titolo cercavo un mouse per giocare che avesse la scroll inclinabile e almeno un tasto sul lato sinistro del mouse che faccia da doppio clic (sono destro) (meglio se senza filo).
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione ProProJS
    ciao come da titolo cercavo un mouse per giocare che avesse la scroll inclinabile e almeno un tasto sul lato sinistro del mouse che faccia da doppio clic (sono destro) (meglio se senza filo).
    a che ne so generalmente i mouse con scroll inclinabile non sono da gioco..

    Puoi vedere se il nuovo mouse OCZ che nn ricordo cm si chiama ti aggrada.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    l'mx1000
    però lo scroll inclinabile è pessimo quando devi premere il centrale

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione lordbertus
    a che ne so generalmente i mouse con scroll inclinabile non sono da gioco..

    Puoi vedere se il nuovo mouse OCZ che nn ricordo cm si chiama ti aggrada.
    ma la rotella dell'equalizer non è basculante.
    comunque grazie del consiglio .
    ha ci tenevo a precisare che per giocare non intendo che deve avere necessariamente sensibilità di 2000 dpi può averne anche 1000 dato che sono abituato a sensibilità basse per avere maggior precisione.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione devilheart
    l'mx1000
    però lo scroll inclinabile è pessimo quando devi premere il centrale
    è un buon mouse? o ha qualche difetto che voi sappiate?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ProProJS
    è un buon mouse? o ha qualche difetto che voi sappiate?
    Sì.
    E' un mouse di merda
    Peso infinito, forma adatta per usare word, tasti orridi, wireless --> LAG.

    Vai di M$ Intellimouse 3.0 o un solito razer / g5

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Gordon_135
    Sì.
    E' un mouse di merda
    Peso infinito, forma adatta per usare word, tasti orridi, wireless --> LAG.

    Vai di M$ Intellimouse 3.0 o un solito razer / g5
    bè quello varia da persona a persona io intendevo se a problemi tipo fa fatica a seguire spostamenti bruschi, software scarso a default, facilità di rompere i tasti o di consumarli velocemente, scivola male, ecc.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  8. #8
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    se no mx518 (38euro) 8 tasti tra cui 2 laterali o il g5(70euro) con lo scroll inclinabile e 1 laterale
    secondo em poi tutti i mouse senza fili non soon per gioxcare..sono monnezza
    Emma.... ti amo

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ProProJS
    bè quello varia da persona a persona io intendevo se a problemi tipo fa fatica a seguire spostamenti bruschi, software scarso a default, facilità di rompere i tasti o di consumarli velocemente, scivola male, ecc.

    Ma non ci puoi proprio giocare bene, è troppo pesante e grosso.

    E sì, ha problemi di accel negativa.

    Ed è wireless

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Gordon_135
    Ma non ci puoi proprio giocare bene, è troppo pesante e grosso.

    E sì, ha problemi di accel negativa.

    Ed è wireless
    ok ora mi hai convinto!
    anche se devo dire che con il g5 o il g7 che ho tenuto in mano anche se pesano un poco mi sono trovato bene.
    pultroppo da quello che so non esiste un g7 con scroll inclinabile.
    ha un'altra cosa da quando per il g7 c'è la variante in carbonio?(http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10716)
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  11. #11
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione ProProJS
    è un buon mouse? o ha qualche difetto che voi sappiate?
    è un signor mouse. preciso, a meno che non lo usi su superfici strane (io lo usavo per giocarci sulle lenzuola a ut2004) ottima risposta e il fatto che sia wireless è irrilevante dal punto di vista dei giochi. di contro ha che è gande e pesante, ma non sono problemi rilevanti; la cosa peggiore che ho notato in un anno e mezzo che l'ho avuto è che quando devi premere il tasto centrale scappa facilmente un click laterale con la rotella

  12. #12
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Evita il wireless per giocare, tranne il G7 sicuro ti troverai male. Io uso un Logitech LX3, piccola spesa (25€ e lo porti a casa) sensibilità media (per me, almeno, 1000dpi vanno bene, non sono un pro, al PC mi voglio divertire...) opzione wireless (prendi l'LX7, ma le batterie durano 8 ore, non 8 mesi -testato personalmente-) profilo sottile ai lati, non pesa (il modello con filo, quello wireless dipende dalle batterie, se sei sensibile al peso te ne accorgi di sicuro) e tasto scroll inclinabile e personalizzabile con software SetPoint.

    EDIT: piedini al teflon, quasi dimenticavo.... ;P

  13. #13
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    g5/g7


  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione ProProJS
    anche se devo dire che con il g5 o il g7 che ho tenuto in mano anche se pesano un poco mi sono trovato bene.
    ma non pesa neanche se riempi tutta la cartuccia col massimo dei pesi, tutt'al+ metti pochi pesi, puoi avere una variazione di 36grammi.

    io ti consiglio col filo, pure io ero indeciso tra i due, prima avevo un Intellimouse Optical 2.0

    se vuoi giocare prendilo con filo e non hai il grattacapo della batteria

    adesso è uscito il modello nuovo con 2 tasti ai lati, e hanno cambiato pure colore

    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione volpedifuoco
    adesso è uscito il modello nuovo con 2 tasti ai lati, e hanno cambiato pure colore

    imo moooolto più bello dei precedenti


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •