prossimo gioco ps3...quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: prossimo gioco ps3...quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    prossimo gioco ps3...quale?

    ciao...ho motorstorm e resistance...fra un po' esce oblivion,e sono indeciso xke' escono anche graw 2 e raimbow six vegas.....

    ora... contando che ho gia' un buon fps (anche online), uno di corse....,vorrei qualcosa di diverso...(motivo x cui nn ho preso call of duty 3 oggi...)oblivion l'ho giocato su pc ma pochissimo. tipo 10 ore.... xke' mi seccava che quando andavo nelle citta' rallentava tutto,cominciava a scattare e cose del genere xcio' nn ho potuto giocarlo...me lo consigliate? senno' che bel titolo e' previsto x fine aprile?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    a questo punto compra Oblivion...io ho due Fps (Resistance e Call Of Duty) e credo che quindi,per variare,il mio prossimo gioco sarà Oblivion...

  3. #3
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Oblivion senza ombra di dubbio

  4. #4
    Dico
    Ospite
    a maggio/giugno esce qualcosa di importante?
    se no, mi prendo oblivion che mi dura fino (e oltre) a quel periodo

  5. #5
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione Dico
    a maggio/giugno esce qualcosa di importante?
    se no, mi prendo oblivion che mi dura fino (e oltre) a quel periodo
    Se ti prende come ha preso me ci giocherai tranquillamente anche fino a Settembre xD

  6. #6
    Dico
    Ospite
    Citazione DarkOcean
    Se ti prende come ha preso me ci giocherai tranquillamente anche fino a Settembre xD
    guarda io l'ho preso su pc, non è che mi avesse preso moltissimo.
    ma questo è perhè sebbene avessi TUTTI i requisiti consigliati per giocarci molto bene:
    - scattava
    - rallentava
    - l'unica scheda video (x800gto) che era soggetta a l'unico bug del gioco che dopo un tot di minuti faceva crollare le prestazioni grafiche, ce l'avevo io

    adesso però la musica dovrebbe cambiare.
    mal che vada se non mi piace me lo ripago in parte vendendo la mia Collector's edition di Oblivion per pc

  7. #7
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Vabbè è normale allora che non ti abbia preso
    Io comunque la prima volta lo giocai con una x800 XD

  8. #8
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    E per chi ha già oblivion per pc e 360, ed a cui GRAW 2 e Vegas fanno cacare, cosa consigliate? ._.

  9. #9
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    io prendo oblivion.... se nn hai puoi provare resistance....o call of duty 3....
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  10. #10
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione danielsan
    io prendo oblivion.... se nn hai puoi provare resistance....o call of duty 3....
    Resistance l'ho gia, cosi come pure CoD 3 su 360 ._.

    ...

    Mi sa che alle due console faccio fare la fine di sto pallone...

    Spoiler:


    Altro console war ._.

  11. #11
    tommygama
    Ospite
    Citazione Paracelso
    Resistance l'ho gia, cosi come pure CoD 3 su 360 ._.

    ...

    Mi sa che alle due console faccio fare la fine di sto pallone...

    Spoiler:


    Altro console war ._.
    Se hai preso la PS3 al lancio e ti aspetti immediatamente grande varietà di titoli, scusami, ma hai sbagliato tutto...se il 360 non ti ha preso dopo un anno e mezzo, allora posso capirti se sei deluso...ma da una console uscita da 1 mese (anzi, meno) non puoi pretendere decine di validi titoli...e cmq c'è Virtua Tennis 3 come sportivo o in alternativa il nuovo Tony Hawk's, o Genji (anche se non eccelso...) come action...

  12. #12
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    io oblivion l'ho giocato sul pc al massimo, se te non l'hai giocato perchè scattava te lo consiglio alla grande, ti acchiapperà molto di sicuro.
    Per il resto anche per me è un inculata, perchè oblivion non me lo compro di certo di nuovo, altri fps non mi interessano visto che ho resistance e aspetto spiderman 3 visto che tutto il resto che c'è per la play3 non mi attizza, dobbiamo pazientare ancora prima di iniziare a vedere i titoloni.....

  13. #13
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione tommygama
    Se hai preso la PS3 al lancio e ti aspetti immediatamente grande varietà di titoli, scusami, ma hai sbagliato tutto...se il 360 non ti ha preso dopo un anno e mezzo, allora posso capirti se sei deluso...ma da una console uscita da 1 mese (anzi, meno) non puoi pretendere decine di validi titoli...e cmq c'è Virtua Tennis 3 come sportivo o in alternativa il nuovo Tony Hawk's, o Genji (anche se non eccelso...) come action...
    Tony Hawk's mi ha trifolato i maroni dopo il wasteland, e Virtua Tennis 3 per me non va oltre il noleggio -.-

    Genji anche lo vedo da noleggio, per via della sua rigiocabilità zero. (Lo avevo su PS2, lo terminai in due pomeriggi abbondanti .____.)

  14. #14
    Dico
    Ospite
    Citazione Paracelso
    Tony Hawk's mi ha trifolato i maroni dopo il wasteland, e Virtua Tennis 3 per me non va oltre il noleggio -.-

    Genji anche lo vedo da noleggio, per via della sua rigiocabilità zero. (Lo avevo su PS2, lo terminai in due pomeriggi abbondanti .____.)
    Motorstorm?
    Offline è abbastanza impegnativo, poi c'è l'online divertente
    sennò ci sono i soliti multipiatta...

  15. #15
    tommygama
    Ospite
    Citazione Paracelso
    Tony Hawk's mi ha trifolato i maroni dopo il wasteland, e Virtua Tennis 3 per me non va oltre il noleggio -.-

    Genji anche lo vedo da noleggio, per via della sua rigiocabilità zero. (Lo avevo su PS2, lo terminai in due pomeriggi abbondanti .____.)
    Non critico i tuoi gusti sui tuoi giochi, quelli ognuno li ha diversi e tutti sono rispettabilissimi, obbiettavo il fatto che ti lamentassi della carenza di titoli su PS3...non sono un fanboy pur avendo sempre avuto console sony (a cui ho aggiunto altro) ma non riesco a capacitarmi delle centinaia di lamentele fatte solo per alimentare console war che tirano in ballo la carenza del parco giochi...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •