Alimentatori Coolermaster:affidabili?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Alimentatori Coolermaster:affidabili?

Cambio titolo
  1. #1
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779

    Alimentatori Coolermaster:affidabili?

    Ciao a tutti!
    Visto che il mio ali inizia a dare problemi, sarei intenzionato a sostituirlo con uno di prestazioni superiori.
    Sfogliando le varie inserzioni su Ebay, avrei visto questo (specifiche tecniche qui)alimentatore Coolermaster che non sembra affatto male.
    In alternativa, ma spendendo il doppio, avrei trovato questo Liberty su Tecnocomputer.
    Voi cosa mi consigliate? Tenendo conto che non overclocco e che il mio PC non è particolarmente esoso di elettricità (3200+, 1gb ram e Atix800gto², 2 hd maxtor da 160 e 120, masterizz cd e dvd samsung), giustificate la spesa supplementare?
    Grazie
    Ultima modifica di ¾ di Pollo®; 9-04-2007 alle 02:36:03


  2. #2
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione ¾ di Pollo®
    Ciao a tutti!
    Visto che il mio ali inizia a dare problemi, sarei intenzionato a sostituirlo con uno di prestazioni superiori.
    Sfogliando le varie inserzioni su Ebay, avrei visto questo (specifiche tecniche qui)alimentatore Coolermaster che non sembra affatto male.
    In alternativa, ma spendendo il doppio, avrei trovato questo Liberty su Tecnocomputer.
    Voi cosa mi consigliate? Tenendo conto che non overclocco e che il mio PC non è particolarmente esoso di elettricità (3200+, 1gb ram e Atix800gto², 2 hd maxtor da 160 e 120, masterizz cde dvd samsung), giustificate la spesa supplementare?
    Grazie
    il coolermaster va bene

  3. #3
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Tranquillo che il primo va bene... ce l'ho io e nn mi ha mai dato nessun problema...
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    posso dirti,da fiero possessore di ali cooler master,che nn ho avuto nessun tipo di problema cn il mio e poi penso che la cooler master sia una marca di tutto rispetto(va bè nn per tutto però...)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Io il cooler master non te lo consiglio. Ha 1 sola linea da 12V con 19A e non vai da nessuna parte. Non è un ali da comprare in giorni come questi.

    Il liberty non te lo consiglio neanche, anche qui, un 400W ad oggi vale poco, specie se pagato 80€.

    O ti sforzi un pochino, e prendi un ali degno di questo nome, oppure punti su qualcosa di medio livello, ma pur sempre con un minimo di futuro. Ad esempio questo:

    http://www.ebay-pc.com/default.asp?c...C=127&pType=-1

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  6. #6
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione lordbertus
    Io il cooler master non te lo consiglio. Ha 1 sola linea da 12V con 19A e non vai da nessuna parte. Non è un ali da comprare in giorni come questi.

    Il liberty non te lo consiglio neanche, anche qui, un 400W ad oggi vale poco, specie se pagato 80€.

    O ti sforzi un pochino, e prendi un ali degno di questo nome, oppure punti su qualcosa di medio livello, ma pur sempre con un minimo di futuro. Ad esempio questo:

    http://www.ebay-pc.com/default.asp?c...C=127&pType=-1
    Come ali sembra buono, solo che la marca Hiper non l'ho mai sentita..


  7. #7
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione ¾ di Pollo®
    Come ali sembra buono, solo che la marca Hiper non l'ho mai sentita..
    E' un buon ali, dal punto di vista qualitativo. Il modello che ti ho linkato è la versione 530W non modulare. I cavi però se non sbaglio sono fascettati, quindi sia esteticamente che funzionalmente molto gradevoli.

    Ti ripeto, niente di fantasmagorico, ma quei 60€ li vale fino all'ultimo soldo, ed ha una potenza che ti consente un minimo di upgrade anche in futuro senza farti troppe paranoie.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  8. #8
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    beh ci sarebbe anche questo

  9. #9
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    ma hai intenzioni di upgradare?per cosa lo usi il pc?

  10. #10
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Per la configurazione che ha adesso secondo me il cooler master va più che bene... se poi vuole fare degli upgrade consistenti allora gli conviene prendere un ali più potente...
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  11. #11
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Menta
    ma hai intenzioni di upgradare?per cosa lo usi il pc?
    Niente Upgrade...aspetto un altro paio di anni poi cambio tutto passando a DX 10,
    Il pc lo uso un po' per tutto, specialmente videogiochi, navigazione e scarico (indi spesso rimane molte ore acceso)

    Citazione Pho3n|x
    beh ci sarebbe anche questo
    Bhe...ok dire ottimi amperaggi ma nn si trova nulla di specifico..
    Alla fine, visto il rapporto qualità prezzo, credo che prendero' l'Hiper


  12. #12
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    allora va bene l'hyper


  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    questo no?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #14
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione Neo88
    mmm non è poi una cattiva idea.
    sembra il migliore per rappporto qualità/prezzo,ma che amperaggi ha?


  15. #15
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    l'importante è non predere mai le ali senza marca o ceh escono con i case e soprattutto non ascoltare i negozianti che ti vogliono sempre fregare

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •