Alimentatori Coolermaster:affidabili? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Alimentatori Coolermaster:affidabili?

Cambio titolo
  1. #16
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Ma alla fine prendi quello che costa meno.. gli amperaggi contano fino ad un certo punto... se hai una config tranquilla prenditi quello che costa di meno e che sia di marca... va bene comunque dato che nn hai intenzione di fare upgrade...
    Ultima modifica di Deluxo; 9-04-2007 alle 20:59:39
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  2. #17
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    ma scusate xkè non va bene il coolermaster?tanto non deve upgradare quello gli basta

  3. #18
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Citazione Menta
    ma scusate xkè non va bene il coolermaster?tanto non deve upgradare quello gli basta
    infatti..
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  4. #19
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    non è che non va bene ma può prendere qualcosa di meglio senza spedere poi tanto.
    per rapporto qualità/prezzo dovrebbe essere meglio lc power che è da 550W e costa 38


  5. #20
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Citazione _FeAr_
    non è che non va bene ma può prendere qualcosa di meglio senza spedere poi tanto.
    per rapporto qualità/prezzo dovrebbe essere meglio lc power che è da 550W e costa 38
    si alla fine è meglio lc power.. costa quanto il cooler master ma ha 550W...
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  6. #21
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Mi spiace ripetermi, ma continuo a pensare che un ali da 400W ad oggi non sia un saggio acquisto, perchè è totalmente senza futuro. Ok che su quella config andrà anche bene, ma che senso ha fare un acquisto così stretto, specie ad un prezzo non proprio da occasione?

    Sugli Lc-Power non mi pronuncio, io personalmente neanche mi porrei la domanda, nel senso che a 20€ in più io prenderei l'Hiper, che qualitativamente ed esteticamente è tutto un altro livello. Tra l'altro il fatto che sul sito della Lc-Power non ci siano i valori di potenza combinata mi sta molto sulle palle, mi puzza veramente parecchio.

    Cmq, alla fine dipende sempre da quanti soldi vuoi spendere. Se pensi che cambierai tutto il pc a breve, ali compreso, risparmia e vai su un Lc-Power, o spendi i soldi bene, di più ovviamente, e pensa al futuro. Se pensi che anzichè cambiare tutto il pc, magari comincerai col sostituire qualche pezzo, probabilmente l'Hiper è la miglior scelta.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #22
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    all'inizo anche io la pensavo così ma lui ha detto che cambierà il pc tra un paio d'anni e imho con l'hyper non ci farà nulla.
    quindi spende poco ora e con lc tira avanti finche non cambia tutto il pc

    ps:io avrei cmq preso l'hyper perchè sono dell'idea che l'ali è una delle cose più importanti


  8. #23
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione _FeAr_
    all'inizo anche io la pensavo così ma lui ha detto che cambierà il pc tra un paio d'anni e imho con l'hyper non ci farà nulla.
    quindi spende poco ora e con lc tira avanti finche non cambia tutto il pc

    ps:io avrei cmq preso l'hyper perchè sono dell'idea che l'ali è una delle cose più importanti
    Cacchio, due anni mica pochi.

    Io per tra poco intendevo max fine anno, se se lo tiene due anni l'hiper diventa una scelta praticamente obbligata, almeno per come la vedo io.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  9. #24
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione lordbertus
    Cacchio, due anni mica pochi.

    Io per tra poco intendevo max fine anno, se se lo tiene due anni l'hiper diventa una scelta praticamente obbligata, almeno per come la vedo io.
    io spero che lc riesca a durare 2 anni


    ma infatti,ripeto,io avrei preso almeno l'hyper


  10. #25
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Se come ha detto nn vuole fare upgrade lc va benissimo.. se poi vuole invece fare qualche upgrade con il tempo sono d'accordo con l'hiper... Dipende da cosa vuole fare lui... Io in due anni cambierei di certo qualche componente quindi opterei per l'hiper o anche qualcosa di +... se lui è sicuro di nn upgradare niente per i prossimi due anni lc va bene...
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  11. #26
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione Deluxo
    Se come ha detto nn vuole fare upgrade lc va benissimo.. se poi vuole invece fare qualche upgrade con il tempo sono d'accordo con l'hiper... Dipende da cosa vuole fare lui... Io in due anni cambierei di certo qualche componente quindi opterei per l'hiper o anche qualcosa di +... se lui è sicuro di nn upgradare niente per i prossimi due anni lc va bene...
    esatto dobbiamo aspettare che lui ci dica esattamente cosa ci vuol fare con quel pc

  12. #27
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Visto che state parlando di alimentatori cosa mi consigliate per un core duo E6600, 2 gb di ram e una x1950pro?
    Possibilmente qualcosa sui 70 -80 euro

  13. #28
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Berserker86
    Visto che state parlando di alimentatori cosa mi consigliate per un core duo E6600, 2 gb di ram e una x1950pro?
    Possibilmente qualcosa sui 70 -80 euro
    Quella fascia di prezzo è abbastanza scarna, generalmente.

    O scendi e vai su un prodotto di fascia media, o sali e ne prendi uno di fascia alta.

    Vale anche per te il consiglio dell'Hiper a 60€, oppure sali sui 100€ e prendi il Corsair.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  14. #29
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Ultima modifica di devilheart; 11-04-2007 alle 09:36:46

  15. #30
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione devilheart
    considera anche questo
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=ky(GUMYKw5sH6oPIGgTQyA__&A_CodArt= 57928&I_CdsRoot=17902449
    A me il link nn funge..

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •