Dubbio su cambio processore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio su cambio processore.

Cambio titolo
  1. #1
    L'enigmista
    Ospite

    Dubbio su cambio processore.

    Un saluto a tutti.

    Dal momento che mio cugino non si intende molto di hardware mi ha posto il quesito riguardante il cambio di cpu ( pure io non sono molto esperto, ma più di lui ne so). In questo momento lui possiede un amd 64 bit 3200+ sk 939 e vorrebbe passare ad un dual core sk 939, causa budget ridotto. Secondo voi cambiando tale procio con un 4200+ x2 64 bit, il pc risentirebbe di migliorie in esecuzione di programmi e prestazioni in videogiochi? Io possiedo un 4800 + x2 ed il passaggio tra 3200+ ad esso si è sentito molto e a quanto ho capito questi due proci sono molto simili (4200X2 e 4800X2), quindi dovrebbe accadere la stessa cosa anche a lui , no?
    Ultima modifica di L'enigmista; 8-04-2007 alle 22:15:54

  2. #2
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione L'enigmista
    Un saluto a tutti.

    Dal momento che mio cugino non si intende molto di hardware mi ha posto il quesito riguardante il cambio di cpu ( pure io non sono molto esperto, ma più di lui ne so). In questo momento lui possiede un amd 64 bit 3200+ sk 939 e vorrebbe passare ad un dual core sk 939, causa budget ridotto. Secondo voi cambiando tale procio con un 4200+ x2 64 bit, il pc risenterebbe di migliorie in esecuzione di programmi e prestazioni in videogiochi? Io possiedo un 4800 + x2 ed il passaggio tra 3200+ ad esso si è sentito molto e a quanto ho capito questi due proci sono molto simili, quindi dovrebbe accadere la stessa cosa anche a lui , no?
    Il cambiamento lo sentirà eccome...