Dubbio su cambio processore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio su cambio processore.

Cambio titolo
  1. #1
    L'enigmista
    Ospite

    Dubbio su cambio processore.

    Un saluto a tutti.

    Dal momento che mio cugino non si intende molto di hardware mi ha posto il quesito riguardante il cambio di cpu ( pure io non sono molto esperto, ma più di lui ne so). In questo momento lui possiede un amd 64 bit 3200+ sk 939 e vorrebbe passare ad un dual core sk 939, causa budget ridotto. Secondo voi cambiando tale procio con un 4200+ x2 64 bit, il pc risentirebbe di migliorie in esecuzione di programmi e prestazioni in videogiochi? Io possiedo un 4800 + x2 ed il passaggio tra 3200+ ad esso si è sentito molto e a quanto ho capito questi due proci sono molto simili (4200X2 e 4800X2), quindi dovrebbe accadere la stessa cosa anche a lui , no?
    Ultima modifica di L'enigmista; 8-04-2007 alle 22:15:54

  2. #2
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione L'enigmista
    Un saluto a tutti.

    Dal momento che mio cugino non si intende molto di hardware mi ha posto il quesito riguardante il cambio di cpu ( pure io non sono molto esperto, ma più di lui ne so). In questo momento lui possiede un amd 64 bit 3200+ sk 939 e vorrebbe passare ad un dual core sk 939, causa budget ridotto. Secondo voi cambiando tale procio con un 4200+ x2 64 bit, il pc risenterebbe di migliorie in esecuzione di programmi e prestazioni in videogiochi? Io possiedo un 4800 + x2 ed il passaggio tra 3200+ ad esso si è sentito molto e a quanto ho capito questi due proci sono molto simili, quindi dovrebbe accadere la stessa cosa anche a lui , no?
    Il cambiamento lo sentirà eccome...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  3. #3
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione Valli
    Il cambiamento lo sentirà eccome...
    ok grazie. Ultima cosa: lui possiede una x800 pro, secondo voi gli conviene prendere la mia 7600 gt (che ho intenzione di regalargli)? Io di conseguenza avrei la scusa per passare ad una 8800 gts XD.

  4. #4
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione L'enigmista
    ok grazie. Ultima cosa: lui possiede una x800 pro, secondo voi gli conviene prendere la mia 7600 gt (che ho intenzione di regalargli)? Io di conseguenza avrei la scusa per passare ad una 8800 gts XD.
    Certo.
    Sopratutto in virtù del fatto che ormai molti giochi richiedono SM3.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  5. #5
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione Valli
    Certo.
    Sopratutto in virtù del fatto che ormai molti giochi richiedono SM3.
    ok grazie, allora gli dico di comperare il 4200+X2.

    Grazie ancora.

  6. #6
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione L'enigmista
    ok grazie, allora gli dico di comperare il 4200+X2.

    Grazie ancora.
    Di nulla : )

    Ciao...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  7. #7
    L'enigmista
    Ospite
    scusate l'up: cosa ve ne pare invece dell'opteron 170? a quale amd x2 è comparabile?

    edit: comunque sapete mica consigliarmi qualche sito, di shopping hardware online, dove tali proci non costino molto? Purtroppo avendo un budget basso ed una mobo sk 939 non ha trovato nulla.
    Ultima modifica di L'enigmista; 9-04-2007 alle 20:57:54

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •