Problema con il primo KOTOR...HELP!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con il primo KOTOR...HELP!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wolfwood89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Colonia Harvest
    Messaggi
    695

    Problema con il primo KOTOR...HELP!!!

    qualche tempo fa ho ricominciato a giocare con il primo Knights of the Old Republic per provare a raccogliere tutti gli oggetti e magari ottenere la maestria in un lato della Forza. il prob è questo: su kashyyk quando si trova la mappa stellare vengono posti alcuni quesiti dal computerone che sta li vicino. io avendo risposto sbagliato(pensando stupidamente ai punti forza che potevo ottenere)sono stato "bannato" dall'accesso alla mappa stellare. qualcuno sa , per cortesia, come posso fare ora ad accedere alla mappa stellare? ringrazio anticipatamente tutti

  2. #2
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    c'è sicuramente un modo...ma nn credo di ricordarmelo...prova a prendere un caricamento precedente


    gigio è gay!

  3. #3
    Utente L'avatar di Wolfwood89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Colonia Harvest
    Messaggi
    695
    tombola!il problema è proprio questo!ero gia stato su kashyyk e dopo il fallimento decisi di andare avanti con la storia. solo ora sono ritornato per provare a sbloccare la situazione. nel caso non fosse possibile andare avanti, non esiste un modo per "trasferire" oggetti,armi e crediti su un altro salvataggio?

  4. #4
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Citazione Wolfwood89
    tombola!il problema è proprio questo!ero gia stato su kashyyk e dopo il fallimento decisi di andare avanti con la storia. solo ora sono ritornato per provare a sbloccare la situazione. nel caso non fosse possibile andare avanti, non esiste un modo per "trasferire" oggetti,armi e crediti su un altro salvataggio?
    Purtroppo no...


  5. #5
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Adesso che mi ricordo, era successo anche a me, però dopo un pò ti dice di combattere contro dei robot... tu combatti, li sconfiggi e ti dice che ti ha valutato il carattere durante il combattimento e ti dà l'accesso alla mappa stellare...


  6. #6
    Utente L'avatar di Wolfwood89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Colonia Harvest
    Messaggi
    695
    azz...mi sa che o lo ricomincio(x la quarta volta)o lascio perdere e bunanotte

    ora come ora la cosa dei robot me la ricordo perchè appena sbagliai le risposte li dovetti ammazzare...ma poi più nulla silenzio assoluto. che si trattti di qualche prob del gioco forse?l'ultima volta ho provato pure a portare il droide astromeccanico li in zona x provare a bypassare i sistemi della mappa.....LOL disperazio inside!
    Ultima modifica di Wolfwood89; 9-04-2007 alle 14:41:17

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •