Lcd Samsung 940BF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lcd Samsung 940BF

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463

    Lcd Samsung 940BF

    Ciao...voglio acquistare que3sto modello di monitor...mi hanno detto che è uno dei migliori...ha una resa di colori pttima e per i giochi è eccezionale...Io vengo da un lcd 17 pollici e quindi non ho grandi pretese in termini di risoluzione....Mi va benissimo una 1280x1024 purchè l'immagine sia perfetta e non ci siano effetti scia durante il gioco....( prevalentemente FPs e RTS)...

    Le caratteristich
    e del modello sono:

    http://www.maintstore.com/home.aspx?...ID=729&MAID=81

    Il sito mi sembra abbastanza affidabile..Il monitor costa un pò di + rispetto agli altri negozi però c'è l'opzione per quanto riguarda la garanzia pixel...

    Le mide omande sono:

    1) Il monitor che ho scelto è buono ? Conoscete qualche altro negozio che lo venda ad un prezzo + basso e che offras comunque la garanzia per i pixel difettosi?

    2) ci sono altri monitor lcd 19 che intorno a 260 euro varrebbe la pena acquistare?

    Grazie attendo vostri suggerimenti....

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione legio1984
    Ciao...voglio acquistare que3sto modello di monitor...mi hanno detto che è uno dei migliori...ha una resa di colori pttima e per i giochi è eccezionale...Io vengo da un lcd 17 pollici e quindi non ho grandi pretese in termini di risoluzione....Mi va benissimo una 1280x1024 purchè l'immagine sia perfetta e non ci siano effetti scia durante il gioco....( prevalentemente FPs e RTS)...

    Le caratteristich
    e del modello sono:

    http://www.maintstore.com/home.aspx?...ID=729&MAID=81

    Il sito mi sembra abbastanza affidabile..Il monitor costa un pò di + rispetto agli altri negozi però c'è l'opzione per quanto riguarda la garanzia pixel...

    Le mide omande sono:

    1) Il monitor che ho scelto è buono ? Conoscete qualche altro negozio che lo venda ad un prezzo + basso e che offras comunque la garanzia per i pixel difettosi?

    2) ci sono altri monitor lcd 19 che intorno a 260 euro varrebbe la pena acquistare?

    Grazie attendo vostri suggerimenti....
    Beh, io personalmente, ho trovato più bello e soddisfacente, comodo apparte, giocare su un wide.. Non mi sembra che questo scelto lo sia, ne sono quasi sicuro.. Se poi i wide non ti piacciono, primo impatto apparte, è un'altra cosa... A me anche questo ha dato una buona impressione..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    no i wide non mi interessano....volevo sapere se questo è un buon modello per giocare..

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    qualche altro suggerimento?

  5. #5
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Se non ti crea problemi spendere altri 40€, prendi il Samsung 931c.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •