sparatutto su console
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: sparatutto su console

Cambio titolo
  1. #1
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637

    sparatutto su console

    ora, lo so che è una domanda stupida, però mi attanaglia da un pò, e non possedendo alcuna console (forse sta estate prendo il wii) non ho potuto trovarne risposta da me.
    come si gioca uno sparatutto su console? cioè si punta con l'analogico? non è lento come sistema? come fate a spostarvi e mirare? e a sparare? coi grilletti dietro?
    oppure c'è un auto miraggio? ma così il gioco non diventa un inutile spreca-munizioni-perchè-tanto-alla-testa-non-lo-beccherai-mai???

    scusate per la domanda minchiosa, se è da chiudere che lo chiudano subito
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  2. #2
    Utente L'avatar di GLraceing
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    231
    io quest'anno ho fatto il passaggio pc xbox all'inizio ero terrorizzato perche pensavo di non poter giocare più ai miei giochi preferiti sparatutto, azione
    ma ivece gioco benissimo è solo un fatto di abitudine

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Con le levette analogiche si riesce a mirare con sifficiente precisoine. Con Black, FPS per PS2 ed Xbox facevo degli Headshoot spaventosi, idem con Perfect Dark per Nintendo 64.
    Altro sparatutto molto buono che sto giocando su Console è Time Splitters 2, titolo veramente buono!

  4. #4
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    non e un problema,se il gioco è calibrato bene
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione capali
    ora, lo so che è una domanda stupida, però mi attanaglia da un pò, e non possedendo alcuna console (forse sta estate prendo il wii) non ho potuto trovarne risposta da me.
    come si gioca uno sparatutto su console? cioè si punta con l'analogico? non è lento come sistema? come fate a spostarvi e mirare? e a sparare? coi grilletti dietro?
    oppure c'è un auto miraggio? ma così il gioco non diventa un inutile spreca-munizioni-perchè-tanto-alla-testa-non-lo-beccherai-mai???

    scusate per la domanda minchiosa, se è da chiudere che lo chiudano subito
    Ci si sposta con l'analogico.
    Lento come sistema? A livelli non alti è questione di abitudine, secondo me.
    Io ad esempio sono una chiavica con mouse e tastiera.
    A livelli alti penso che mopuse e tastiera sia molto meglio.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Mrkennedy
    Registrato il
    05-06
    Località
    tra Palermo e Siracusa
    Messaggi
    1.941
    Con le levette analogiche si riesce a gestire bene tutto,io mi sto giocando doom 3 per xbox alla grande

  7. #7
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    mmh capisco.... la mia perplessità è dovuta al fatto che una volta ho provato a giocare ad half life 2 col mio pad per pc.... no schifoXX(
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  8. #8
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ci si muove e si mira con gli analogici e si spara col grilletto destro di solito.
    Non sarai mai preciso come il mouse ma se ci si fa la mano ci si può arrivare molto vicini.

  9. #9
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304
    Citazione capali
    ora, lo so che è una domanda stupida, però mi attanaglia da un pò, e non possedendo alcuna console (forse sta estate prendo il wii) non ho potuto trovarne risposta da me.
    come si gioca uno sparatutto su console? cioè si punta con l'analogico? non è lento come sistema? come fate a spostarvi e mirare? e a sparare? coi grilletti dietro?
    oppure c'è un auto miraggio? ma così il gioco non diventa un inutile spreca-munizioni-perchè-tanto-alla-testa-non-lo-beccherai-mai???

    scusate per la domanda minchiosa, se è da chiudere che lo chiudano subito
    Il controllo con il joypad è abbastanza buono e sinceramente mi trovo anche meglio con l'accoppiata tastera e mouse.
    Il fatto è l'abitudine, c'e' in quasi tutti i giochi la mira assistita (che cmq si può levare) ed è abbastanza intuitivo il movimento. Il fatto è che i primi tempi invece di muoverti mirare e sparare contemporaneamente farai una cosa per volta ma poi passa e fai di quei 360 in torno ai nemici da paura

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  10. #10
    Utente L'avatar di GLraceing
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    231
    Citazione capali
    mmh capisco.... la mia perplessità è dovuta al fatto che una volta ho provato a giocare ad half life 2 col mio pad per pc.... no schifoXX(
    be forse è il pad che fa schifo quello della 360 è perfetto
    (l'analogico sopra e popo na svorta altro che ps3)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione GLraceing
    io quest'anno ho fatto il passaggio pc xbox all'inizio ero terrorizzato perche pensavo di non poter giocare più ai miei giochi preferiti sparatutto, azione
    ma ivece gioco benissimo è solo un fatto di abitudine
    Quoto

  12. #12
    Bannato L'avatar di Tuning90
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    120
    devi abituarti

  13. #13
    .MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Località
    non dove vorrei.
    Messaggi
    2.082
    Citazione capali
    mmh capisco.... la mia perplessità è dovuta al fatto che una volta ho provato a giocare ad half life 2 col mio pad per pc.... no schifoXX(
    Ci si fa l'abitudine. Ed infatti io prima della 360 degli FPS non ne avevo finiti manco uno (iniziati molti). Mentre con la console grazie alla comodità di divano + tv + dolby + wireless ho finito COD2, COD3, HALO, HALO2, GoW (TPS) ed ora sto giocando a Lost Planet (TPS).

    Certo, sono assolutamente consapevole che rispetto a mouse e tastiera sei meno performante, ma quel paio di frag in più che perdi in multiplayer li riguadagni in tutto il resto. IMHO.

    I miei giochi
    FORZA SPAL!

  14. #14
    .MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Località
    non dove vorrei.
    Messaggi
    2.082
    Citazione capali
    mmh capisco.... la mia perplessità è dovuta al fatto che una volta ho provato a giocare ad half life 2 col mio pad per pc.... no schifoXX(
    Ti consiglio di provare con il pad della 360 (quello col cavetto usb funge bene anche su PC). E' il migliore in assoluto (rispetto a PS, PS2, Botolo vecchia).

    I miei giochi
    FORZA SPAL!

  15. #15
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Io mi trovo bene anche su console

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •