PROBLEMA CONNESSIONE ps3 con cavo rgb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PROBLEMA CONNESSIONE ps3 con cavo rgb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di invinciblexx
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    132

    PROBLEMA CONNESSIONE ps3 con cavo rgb

    Come da titolo questa sera ho avuto la brillante idea di andare a comprare un cavo RGB x sostituire quello della confezione originale della mia ps3 jap ...lo collego al mio fido SAMSUNG crt da 100hz e la prima sorpresa è quella di vedere tutto verde!!
    So che devo configurare la ps3 per questo nuovo cavo e vado nell'apposito menu'...seleziono "connessione con cavo rgb" e compare una schermata finalmente a colori dove mi chiede di scegliere se supportare la funzione 480p ...accetto e lo schermo diventa vuoto per qualche secondo prima di tornare al medesimo menu'...riprovo ancora una volta e questa volta rimane lo schermo "nero" fisso!!! :nelcesso:
    Avevo gia' letto di casi simili a questo ma nn credevo fosse cosi semplice nn vedere piu una mazza ...ho provato a collegare la ps3 ad altre tv di casa ma essendo tutte "crt" il risultato è il medesimo...credo di sapere gia' la risposta ma domando ugualmente: mi confermate che l'unico modo per riportare tutto alla normalita' e quello di attaccare la ps3 ad un tv che supporti quel tipo di formato e settare le impostazioni come erano prima :cavo component uscita 480i ?? come faccio a usare l'rgb sulla mia ps3 senza incorrere in sti casini??
    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di invinciblexx
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    132
    sono riuscito a risolvere e settare l'impostazione su cavo rgb ma tutta sta differenza con il normale cavo contenuto nella confezione mica la vedo!

  3. #3
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    ke bello sto 3d, hai fatto tutto tu

  4. #4
    Utente L'avatar di invinciblexx
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    132
    Gia' Nessuno Mi Cagava Cosi Mi Sono Sbattuto Da Solo.... Guardate Che Nn Si Prende Nessuna Brutta Malattia A Dare Un Parere...ahaha

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    bè dai l'rgb è meglio...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •