[Spore]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [Spore]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di full metal
    Registrato il
    01-07
    Località
    a fanculo
    Messaggi
    2.585

    [Spore]


    SPORE

    Dalla geniale mente di Will Wright,creatore delle famose serie di sim city e
    The Sims...ecco la creazione che potrebbe rivoluzionare il concetto stesso di gestionario.

    All' "inizio" saremo semplicemente nientaltro che organismi unicellulari,stupidi inutili microorganismi,e per uscire da questo circolo vizioso non dovremo far altro che sopravvivere nella nostra piccola porzione di brodo primordiale,per poi,magari...evolverci.
    Esatto,il punto forte sarà la possibilità di uscire da situazioni misere come questa semplicemente sfuttando il territorio intorno a noi,procreando di tanto in tanto...e alla fine di questo misterioso incubo,potremo finalmente dare inizio alla formazione di un vero essere,seppur primitivo,capace di adattarsi e magari,in futuro di evolversi e forse di farlo anche uscire dal suo stato di anfibio e fargli colonizzare il resto del territorio...

    Dopo questo lungo cammino (oltretutto reso difficile dai sempre ostili predatori),potremo formare villaggi,città...
    civilizando letamente l'intero pianeta.

    ....per poi procedere verso lo spazio,capendo che non siamo le sole creature presenti,colonizzare ed espandere i nostri imperi....
    Senza fine...o inizio.


    Ecco..la cosa che impressiona è il grado di innovazione che questo titolo ci porta.(visto che la mia descrizione non puo rendere la giusta idea ecco alcune immagini...)
    Spoiler:
    Ecco,qui siamo giusto all'inizio...
    come potete vedere siamo poco piu che un moscerino...


    qui saremo piu evoluti...

    Ci sarà ovviamente una completa modalità online,in cui interagiremo con milioni di utenti...

    Che ne pensate?

    ora vado a dormire ne riparliamo,ciao
    1+


  2. #2
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Bè..
    Indubbiamente un titolo che si prospetta più che valido, com'era lecito aspettarsi dal buon Will, che sarà probabilmente in grado di stravolgere i tradizionali canoni videoludici..

    Tuttavia credo che sia un pò presto per aprire un pseudo thread ufficiale, dato che è ancora ben lungi dall'essere ultimato..

  3. #3
    Bannato L'avatar di full metal
    Registrato il
    01-07
    Località
    a fanculo
    Messaggi
    2.585
    E' solo per curiosità,per vedere che ne pensate...non so nemmeno la data di rilascio del gioco...
    Ultima modifica di full metal; 11-04-2007 alle 06:50:08

  4. #4
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Lo aspetto, e speriamo che non esca così in avanti da rendere obsoleto il mio pc

  5. #5
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione full metal
    E' solo per curiosità,per vedere che ne pensate...non so nemmeno la data di rilascio del gioco...
    hanno dato solo un periodo che, per altro, io non prenderei in considerazioni.
    Daltronde è un gioco con una quantità di varianti che farebberro impallidire i migliori programmatori esistenti. Quindi giustifico i tempi lunghi.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  6. #6
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione BADinside
    Lo aspetto, e speriamo che non esca così in avanti da rendere obsoleto il mio pc
    gli RTS non hanno mai gran requisiti. Quindi io starei tranquillo...
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  7. #7
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione Alpha e Omega
    gli RTS non hanno mai gran requisiti. Quindi io starei tranquillo...
    io no, ma sono solo opinioni, il gioco è lungi dall'essere completato per lo stesso motivo detto da te nel post precedente, ti do le mie ragioni per dei requisiti alti: la grafica non è brutta, anzi sarà meglio a gioco ultimato; l'enorme quantità di pianeti e creature da gestire, anche in cossacks dove non c'era limite di unità, nonostante fosse leggero come gioco sul mio p4 alla fine rallentava.
    Il mio è una specie di presentimento, per esserne certi bisogna aspettare, sperando che i requisiti non siano troppo alti o non lo giocherò mai
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  8. #8
    Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1.918
    ma quando uscirà più o meno?



  9. #9
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    data di uscita?
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  10. #10
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Citazione Tha Doctor
    io no, ma sono solo opinioni, il gioco è lungi dall'essere completato per lo stesso motivo detto da te nel post precedente, ti do le mie ragioni per dei requisiti alti: la grafica non è brutta, anzi sarà meglio a gioco ultimato; l'enorme quantità di pianeti e creature da gestire, anche in cossacks dove non c'era limite di unità, nonostante fosse leggero come gioco sul mio p4 alla fine rallentava.
    Il mio è una specie di presentimento, per esserne certi bisogna aspettare, sperando che i requisiti non siano troppo alti o non lo giocherò mai
    Anche The Sims 2 quando uscì era ben più pesante di quanto si pensasse

  11. #11
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    A me ispira abbastanza, ma con moderazione.. non capisco perchè son tutti così ansiosi di un titolo che dice poco di sè... le promesse son sempre tante, ma poche quelle che vanno a segno; mentre le delusioni non mancano mai!
    E poi non mi sembra quel titolo che (alcuni dicono) rivoluzionerà il genere o chissà cosa. Addirittura
    Daltronde è un gioco con una quantità di varianti che farebberro impallidire i migliori programmatori esistenti.
    dire una cosa del genere mi sembrerebbe un po' esagerato. Come fate a dire cose così che le informazioni a riguardo sono abbastanza limitate?

  12. #12
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Citazione Cometanera
    A me ispira abbastanza, ma con moderazione.. non capisco perchè son tutti così ansiosi di un titolo che dice poco di sè... le promesse son sempre tante, ma poche quelle che vanno a segno; mentre le delusioni non mancano mai!
    E poi non mi sembra quel titolo che (alcuni dicono) rivoluzionerà il genere o chissà cosa. Addirittura dire una cosa del genere mi sembrerebbe un po' esagerato. Come fate a dire cose così che le informazioni a riguardo sono abbastanza limitate?
    Si quell'affermazione è azzardata, però qui non si parla di un nuovo capitolo di una serie di giochi esistente, e considerato chi c'è dietro è normale tanta attesa, a prescindere da ciò che si sa o meno del titolo

  13. #13
    Squartatutti
    Ospite
    Citazione Cometanera
    A me ispira abbastanza, ma con moderazione.. non capisco perchè son tutti così ansiosi di un titolo che dice poco di sè... le promesse son sempre tante, ma poche quelle che vanno a segno; mentre le delusioni non mancano mai!
    E poi non mi sembra quel titolo che (alcuni dicono) rivoluzionerà il genere o chissà cosa. Addirittura dire una cosa del genere mi sembrerebbe un po' esagerato.
    ****
    Come fate a dire cose così che le informazioni a riguardo sono abbastanza limitate?
    xk si è già visto il successo ottenuto da the sims, quindi ci aspettiamo lo stesso successo anche con spore

    cercate su google video o su youtube i video, io ne ho visti alcuni e sono fantastici

  14. #14
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione Squartatutti
    xk si è già visto il successo ottenuto da the sims, quindi ci aspettiamo lo stesso successo anche con spore

    cercate su google video o su youtube i video, io ne ho visti alcuni e sono fantastici
    Esatto, ogni idea innovativa di Will Wright si è tramutata in un autentico capolavoro. Consiglio a tutti di dare un'occhiata ai video fatti all'E3 tramite youtube, diversi minuti di in-game che sono uno spettacolo (a parte la prima fase, quella ancora non l'ho bene individuata...). Inoltre c'è un video con Robin Williams che usa l'editor dei personaggi da sganasciarsi dalle risate (per chi bazzica un pò l'inglese...)
    PoLaR aka Suchoparek



  15. #15
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Sicuramente si prospetta un capolavoro speriamo che arrivi il + presto possibile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •