vice, haitiani e cubani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vice, haitiani e cubani

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    vice, haitiani e cubani

    Sono arrivato al punto dove ho missioni per gli haitiani e per i cubani, quANTE SONO ALL'INCIRca quelle dei C. e gdegli H.? Dopo chi sarà il mio datore di lavoro? Ho bisogno di aiuto nella missione dove devo salvare lance vance (dance) nella discarica, me la da kent paul, il cantante coattello del malibu!Non riesco ad uccidere tutti i nemici e non trovo lance, mi aiutate?

  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Lance si trova in un capannone alla fine della discarica, invece di sparare a tutti, corri all'impazzata verso il puntino, davanti al capannone ci sono 3 guardie ammazzale con l'UZI, prendi il loro poi, è più potentecerca di arrivare dentro il capannone con l''arlamtura d almeno 50, libera LAnce e fai tipo MGS, ti nascondi, esci e ne ammazzi uno, vai avanti ammazza però quelli in alto sono più pericolosi, poi più avanti, come dicevo, c'è il camion della nettezza urbana, sali li sopra ed esci dalla discarica, fottiti na makkina e scappa via prima che vengano altri bastardi, e porta Lance all'ospedale, dopo questa missione ammazzerai Diaz e gli fotterai la casa e il territorio, Don Tommy Vercetti


    Vabene???
    NN ho capito qual'è la missione tra Haitani e Cubani.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Per richieste di aiuto riguardo a GTA:VC usate questo topic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •