consiglio hard disk (e procio)...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio hard disk (e procio)...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037

    consiglio hard disk (e procio)...

    ciao belli
    allora, finalmente ho la gf6600 e 1gb di ram, ora però mi serve spazio per i giochi, perchè in 2hd da 30 e 40 giga ci sta ben poco...
    mi servirebbe un hd ide sui 250gb, pensavo ad un seagate, o qualcosa che comunque non costi molto, non vorrei spendere troppo oltre i 50€...se potete linkarmi qualche pezzo ve ne sarei grato, finora ho guardato solo da TC, drako l'ho eliminato a priori per i prezzi...
    grazie

    p.s: qual'è il più potente processore per socket A? penso l'Athlon XP 3200+, no? dovrei sostituire il 1700+...


  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Ciao revenge, scusa, ma con tutti i soldi che stai spendendo, facevi prima a cambiarti tutto il pc.

    Spendi gli stessi soldi che spenderesti per prodotti più nuovi o quantomeno più aggiornabili, ha senso?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    no no, la ram l'ha "presa in prestito" mio padre a lavoro, e cmq è sdram 133...
    la vga l'ho presa da uno qui sul forum a 40€...
    manca hd e, casomai, procio....con 120€ o poco più faccio tutto...


  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Secondo me, con 200€, in pratica, togliendo ovviamente gli accessori, e prendendo entry-level di tutto (MoBo, CPU, VGA) avresti assemblato comunque un PC migliore. Per non parlare del fatto che avresti potuto prendere tutta roba usata (come la VGA...) assemblando qualcosa di ancora migliore.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    se volessi prendere un pc usato, varrebbe la pena prenderlo solo se pci-e...e per meno di 300€ difficile trovarne...un procio sk A lo si trova a 40€, 40€ per la vga, ram gratis, metti che trovo magari un HD usato (ho già esso l'annuncio nel mercatino) e con 100€ o poco più faccio tutto...
    il pc lo prenderò nuovo tra un anno circa, quello è sicuro...ma potendo sfruttare al massimo quello che ho lo faccio...
    d'altronde ora mi gira un pò di tutto, oblivion compreso, a buoni dettagli...e comunque sono uno che si accontenta, avendo tirato avanti fino a un mese fa con una gf2mx da 64mb...


  6. #6
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione -Revenge-
    d'altronde ora mi gira un pò di tutto, oblivion compreso, a buoni dettagli...
    URCA. Corro immediatamente a comprarlo..... Ho un P4 3.20 e una 9600pro.....
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  7. #7
    Utente L'avatar di Crash Override
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    83
    Per l'HD ti consiglio questo (ce l'ho anch'io):
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=16
    Il costo non lo so... io l'ho pagato 60 euro un anno fa quindi dovrebbe essere sui 50 adesso...


    My PC config:
    P4 3.20ghz - MoBo Asus P5LD2
    4Gb RAM DDR2
    Ati RADEON X800 GTO Overclockata
    Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro
    462.16Gb Memoria Effettiva (4 HDD)

  8. #8
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione DaEsU
    URCA. Corro immediatamente a comprarlo..... Ho un P4 3.20 e una 9600pro.....
    Oblivion dici? il procio ci sta, la sv è un po inferiore alla mia ma per andare ti va...


  9. #9
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione -Revenge-
    Oblivion dici? il procio ci sta, la sv è un po inferiore alla mia ma per andare ti va...
    Sai, dalle recensioni e dai problemi, avevo intuito: hai un PC preistorico, scordatelo e basta. Ma se dici che a girare ti gira, al max ci metto qualche mod, non lo gioco al max, ma almeno lo gioco!
    Ovvio che una 6600 è migliore di una 9600, ma mi hai dato una speranza...
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  10. #10
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    ma fattelo prestare intanto, così lo provi...conoscerai qualcuno che ce l'ha...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •