Per la cronaca "io odio il mio computer" ennesimo problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per la cronaca "io odio il mio computer" ennesimo problema

Cambio titolo
  1. #1
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251

    Arrabbiato Per la cronaca "io odio il mio computer" ennesimo problema

    io.... provo certe volte un odio per il mio computer che nn immaginate... è una maledetta chiavica di problemi ... di tutto.... da windows media player che nn riproduce bene i filmati, al fatto che nn installa + certi giochi, e moolti altri... oggi si è aggiunto un altro fottuttissimo problema del cazzo! (scusate la finezza..) su service pack2...
    allora: sto cercando di installarmi service pack2 per il computer... avevo fatto un ripristino del sistema perchè mi dava altri tipi di errori, e avevo il service pack2. purtroppo ho ripristinato quando nn avevo ancora il 2, ma l'1... quindi ho riprovato a rimettere il cd di service pack2.

    cosa mi dice??? quando faccio per installarlo mi esce questa dannata scritta!!: impossibile verificare l'integrità update.inf. accertarsi che il servizio di crittografia sia in esecuzione sul computer in uso!

    cosa cavolo devo fare?? in + ho giocato ad half life 2 con un dual core 2 duo e 1 giga di ram e il cpu mi andava sempre al 100% e le ram al 98%... sempre! cn qualche scatto... 8(

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mi dispiace non poterti aiutare ma per la cronaca:

    Come utilizzare Mondo Computer rinnovato

  3. #3
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    Citazione Micheal Taggart
    Mi dispiace non poterti aiutare ma per la cronaca:

    Come utilizzare Mondo Computer rinnovato
    ah... niente... grazie cmq,
    ma per la cronaca! : ho riscitto il thraed su internet e software

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Questa è la soluzione più semplice: formatta ke fai prima!

    anke se il problema è sicuramente qlkosa di piccolo e di nascosto....prova a reinstallare il SP1 (salva la config di sistema, salva registro e crea un punto di ripristino del sistema). Dopo, il SP2
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    prova ad aggiornare windows update dal sito windows update con internet explorere e poi a provare col cd del sp2...

    in ogni caso sarebbe l'ideale metterlo appena os installato o fare una distro con il sp2 incluso già nell'os..

  6. #6
    Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kher-neter
    Messaggi
    1.658
    Per wmp usa i codec adatti per i filmati, poi se ho tempo e rigiro per questo thread vedo che fare per il resto

  7. #7
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Sezione sbagliata. Leggi il TOP di sezione: Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato.
    Inoltre, leggi l'annuncio di sezione, i titoli non esplicativi non sono ammessi: No ai titoli inutili!.
    Riapri il thread nella sezione giusta con un titolo che descriva bene la discussione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •