Silent Hunter 4,consigli, pareri e ......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Silent Hunter 4,consigli, pareri e ......

Cambio titolo
  1. #1
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123

    Silent Hunter 4,consigli, pareri e ......

    Ho preso questo gioco, avevo già provato il 3 e mi era piaciuto abbastanza solo che l'inglese mi dava parecchie difficoltà e mi sono accorto solo dopo averlo abbandonato che c'era la traduzione italiana su internet.
    Adesso anche il 4 è in inglese
    Spoiler:
    pur essendo convinto che ci fosse l'italiano, quindi chiedo a voi se c'è una patch su inernet ed eventuali patch per miglorare il gioco in futuri bug e difettini..
    cmq ho provato il gioco con grafica al massimo(tutti i dettagli presenti nei settaggi)e devo dire che mi sembra addirittura peggiore del precendente...c'è una patina fastidiossissima che offusca un pò tutto e mi impedisce di godermi al meglio gli sperati dettagli delle navi
    Spoiler:
    dato che le navi che ho visto sino ad ora nn sono particolarmente soddisfacenti
    Altra imperfeziona che mi ha fatto imbestialire(lo so, sono malato)è la presenza di rocce enormi e filamenti d'erba sotterranei per nulla proporzionati alle navi e al porto.
    Cmq chiedevo in generale se la grafica sia così patinata oppure devo semplicemente disattivare qualche effetto e renderla definita dato che nn mi è chiaro lo schermo.
    Poi chiedevo anche un parere vostro sul game, magari elencate quel che piace e quel che non, così mi faccio una idea approfondita..
    riassumendo :
    Il gioco è in inglese, c'è una patch ita?
    La grafica è migliorabile con eliminazioni di particolari effetti?
    é difficile come gioco ed impegnativo?
    grazie per avermi sopportato così a lungo.
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    lo facessero in italiano, PD.... -.-'''
    User



  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    quell'odioso offuscamento che piace tanto ai progrmmatori mi fa imbestialire; forse è l'hdr, ma non so se si può togliere...

    cmq prova a postare e a tenerti informato sul sito http://www.betasom.it/forum/index.php , che ha fatto la patch in ita del 3; magari fanno anche quella per il 4°
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  4. #4
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720
    Secondo voi l'edizione speciale, quella con il cofanetto in pelle del comandante americano, la mappa del Pacifico e altre cose che non ricordo è giustificata come acquisto?
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •