Problemi con NoteBook Fukitsu Siemens Amilo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi con NoteBook Fukitsu Siemens Amilo

Cambio titolo
  1. #1
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432

    Problemi con NoteBook Fukitsu Siemens Amilo

    Ho questo notebook da dicembre 2005, pentium M 1600mhz, 512mb di ram e Ati X700 mobility.
    E' nato male, e da quasi un anno presenta questo problema: quando installo roba o anche in casi sporadici senza che faccia nulla, il pc si blocca per 2 secondi e poi torna a funzionare, si riblocca e torna a funzionare, per poi spesso bloccarsi definitivamente e dare una schermata blu di kernel stake error.
    Tutti i tecnici dicono di saper risolvere e poi fanno ciò che fo io: formattano.
    Così si risolve, ma appena installo qualcosa nel 90% dei casi comincia a bloccarsi.
    Cosa può essere? L'HD Che è nato male ed è da buttare?
    E' mesi che sono indeciso se portarlo in assistenza o meno...


  2. #2
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione Gensi
    Ho questo notebook da dicembre 2005, pentium M 1600mhz, 512mb di ram e Ati X700 mobility.
    E' nato male, e da quasi un anno presenta questo problema: quando installo roba o anche in casi sporadici senza che faccia nulla, il pc si blocca per 2 secondi e poi torna a funzionare, si riblocca e torna a funzionare, per poi spesso bloccarsi definitivamente e dare una schermata blu di kernel stake error.
    Tutti i tecnici dicono di saper risolvere e poi fanno ciò che fo io: formattano.
    Così si risolve, ma appena installo qualcosa nel 90% dei casi comincia a bloccarsi.
    Cosa può essere? L'HD Che è nato male ed è da buttare?
    E' mesi che sono indeciso se portarlo in assistenza o meno...
    cioè cioè...ancora devi portarlo in assistenza?
    visto che dopo svariate formattazioni non si è risolto nulla...l'unica cosa è portarlo in assistenza
    perchè a parer mio potrebbe essere l'hd come potrebbe essere la sk madre...



  3. #3
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    L'ho già mandato in assistenza 2 volte, l'hanno tenuto mesi e dopo 10 giorni funzionava male lo stesso
    Mi sa che lo tengo così. (Oltretutto ci sto scrivendo ora perchè il desktop si sta schiattando {vedi altro topic}).


  4. #4
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione Gensi
    L'ho già mandato in assistenza 2 volte, l'hanno tenuto mesi e dopo 10 giorni funzionava male lo stesso
    Mi sa che lo tengo così. (Oltretutto ci sto scrivendo ora perchè il desktop si sta schiattando {vedi altro topic}).
    si ho visto

    ma il format lo fai con i cd di ripristino vero?
    mica con una normale versione di windows?



  5. #5
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    Provato in entrambi i modi, stesso risultato.
    Io comunque ho pensato che sia L'HD nato male, perchè quando l'ho spedito in assistenza gli avevo scritto di formattarlo e non l'hanno fatto, rimandandomelo come glielo avevo spedito.
    E dopo 10 giorni di nuovo ciao ciao.
    Comunque ieri, mentre installava gli updates mentre lo spengevo, di nuovo schermata blu con kernel stake inpage error, e oggi mentre lo riaccendevo il tremendo ''il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave''.


  6. #6
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione Gensi
    Provato in entrambi i modi, stesso risultato.
    Io comunque ho pensato che sia L'HD nato male, perchè quando l'ho spedito in assistenza gli avevo scritto di formattarlo e non l'hanno fatto, rimandandomelo come glielo avevo spedito.
    E dopo 10 giorni di nuovo ciao ciao.
    Comunque ieri, mentre installava gli updates mentre lo spengevo, di nuovo schermata blu con kernel stake inpage error, e oggi mentre lo riaccendevo il tremendo ''il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave''.
    se hai la possibilità prova un'altro hd
    (ovviamente installando windows dai cd di ripristino)
    se il problema non si risolve credo che sia la mobo o qualcosa "connessa" ad essa, escluderei la ram a priori...



  7. #7
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    Grazie per il consiglio, proverò l'HD esterno da 300giga che uso sul fisso


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •