Storia di un fottuto misantropo. [Non solo sfogo]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: Storia di un fottuto misantropo. [Non solo sfogo]

Cambio titolo
  1. #1
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674

    Storia di un fottuto misantropo. [Non solo sfogo]

    Tutto è iniziato ieri, venerdì 13 () aprile 2007. Mattina. Scuola. Parlando fra noi compagni e chiedendo tipo "Che fai sto pome?" etc, emerge una interrogazione di Letteratura Latina su Terenzio e Plauto.
    Ovviamente la voglia di studiare, tocca i minimi storici, quindi si cercano subito alternative. Esce fuori che due nostre compagne vogliono offrirsi e farsi interrogare: gesto nobile, parano il culo ai più volenterosi, e si parano il culo da eventuali interrogazioni future (in poche parole fino a fine anno non verranno più chiamate).

    Bene, passa il venerdì pomeriggio, cazzegio libero. Il libro rimane chiuso. Oggi Sabato 14 aprile, arrivati in classe la prima parola viene rivolta a quelle due ragazze "Avete studiato, vi offrite?" "Si".
    Perfetto. Sembra quasi tutto pronto [eccetto il fatto che gli interrogati saranno 3, quindi uno sfortunato capiterà (utilizziamo i bigliettini per chiamare gli interrogati)]
    Passa la prima ora, cazzeggio. Passa la seconda, interroga i 3 rimasti, ergo cazzeggio. Passa la terza ora, cazzeggio. Si arriva alla ricreazione, l'ora dopo Letteratura. Durante la ricreazione andiamo dal nostro compagno in prima fila, che è colui che ha i bigliettini (un misantropo, esiliato, secchione etc.). Gli diciamo "Fai uscire il 10 e il 6". E lui inizia a dire "no" etc. "Non è corretto, sarebbe come barare. E soprattutto "Loro non sono volontarie, le avete obbligate voi".
    Allora andiamo a chiamarle per dirgli che vogliono farsi interrogare. E sto ****** continua a dire no, a sparare stronzate etc.

    Io e tutta la classe, dopo questo gesto non lo sopportiamo più. Non che ci sia mai stato simpatico, non parla con nessuno, m adesso veramente sta sul cazzo.

    Ma secondo voi da dove cazzo spunta una persona simile? Che cazzo ci fa tra le persone, che si vada a ricoverare!

    P.S. Mi compiaccio con me stesso perchè sono riuscito ad evitare di scrivere bestemmie e offese pesanti ^^ Ma abbiamo tirato giù dal calendario tutti i presunti santi.

  2. #2
    john_the_revelator
    Ospite
    Se è andato tutto come dici tu, allora è proprio uno stupido.

  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    che testa di cazo le odio troppo quelle persone ne abbiamo una in classe nostra,loro si fanno i cazzi lor e basta troppo minchioni

  4. #4
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Alla fine per colpa sua, sono state estratte 3 persone a caso.

    Se fossi uscito io [che per principio ero impreparato (quando so che non rischio di essere interrogato, ho un blocco che mi induce a non studiare)] lo avrei scannato

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Micheal Taggart
    Alla fine per colpa sua, sono state estratte 3 persone a caso.

    Se fossi uscito io [che per principio ero impreparato (quando so che non rischio di essere interrogato, ho un blocco che mi induce a non studiare)] lo avrei scannato
    mi pare normale

  6. #6
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Io sono in classe con Taggart, e vi posso assicurare che me la sono fatta sotto, odio a morte quel misantropo, sto bestemmiando come un turco perchè non è possibile che una simile ***** umana esista


  7. #7
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    e i bigliettini li fate estrarre a lui?io gli avrei fregato i bigliettini e estraevo soltanto 1 numero...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #8
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione D-RaZieL87
    e i bigliettini li fate estrarre a lui?io gli avrei fregato i bigliettini e estraevo soltanto 1 numero...
    si vede che la prof si fida solo di lui è il suo cocco

  9. #9
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione D-RaZieL87
    e i bigliettini li fate estrarre a lui?io gli avrei fregato i bigliettini e estraevo soltanto 1 numero...
    No perchè quel mo*a se li teneva in tasca


  10. #10
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    se fossi capitato te.... non oso immaginare, certo che minacciarlo pare brutto

  11. #11
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione Yanagi tfoa
    si vede che la prof si fida solo di lui è il suo cocco
    Non che non si fidi di noi, ma lui è sempre in prima fila ed è davvero un lecchino, si è offerto lui di fare l estrattore !


  12. #12
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Sinceramente non credevo che esistessero persone simili, mi meraviglio che non è stato picchiato brutalmente dalle persone interrogate.

  13. #13
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Citazione perin
    Non che non si fidi di noi, ma lui è sempre in prima fila ed è davvero un lecchino, si è offerto lui di fare l estrattore !
    va represso punto e basta,

  14. #14
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    fatevi i bigliettini voi e quando c'è l'estrazione vi proponete a estrarre prima di lui
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Si, ma saprebbe troppo di complotto. Se da un giorno all'altro cambia l'estrattore.

    E poi quel ****** avrebbe detto al prof "Li hanno truccati" etc. Spia di *****.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •