[WII] treasure island Z: vari hands-on
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: [WII] treasure island Z: vari hands-on

Cambio titolo
  1. #1
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531

    [WII] treasure island Z: vari hands-on

    quando è stato annunciato non se l'è cagato nessuno(o quasi) e dai primi screen questo sembrava il tipico giochillo da lasciare sullo scaffale, un semi platform di second'ordine...ragazzi..nah.

    innanzi tutto non è un platform..è un puzzle game/adventure.

    il gioco ti mette nei panni di tale zach, il tizio con cappello da pirata gigante, alla ricerca di vari tesori..il tutto secondo una meccanica puzzle che promette dannatamente bene.

    l'idea di base è "fai quello che senti che sia necessario fare"...il che implica anche che gli usi del wiimote varieranno a seconda di cosa vuoi/devi fare.

    hai in mano una sega e pensi sia utile tirare giù un albero? muovi il wiimote come se effettivamente stessi segando l'albero
    vuoi scuotere l'acqua? muovi il wiimote come se lo stessi facendo
    hai in mano un flauto? tieni il wiimote come un flauto e "lo suoni"

    ecc ecc ecc...

    il gioco dovrebbe assestarsi sulle 40 ore, con puzzle che arrivano anche a richiederne un paio (!!!!)...la cosa bastarda è che se schiatti..bhe..rinizi da capo(!!!)....

    il gioco utilizza solo il wiimote, ed il movimento di zach farà la felicità di chi(come me) ha amato alla follia monkey island: punti-clicchi-zach va dove hai cliccato. il cursore indicherà gli elementi con cui puoi interagire, con B puoi guardarti intorno.
    zach sarà accompagnato da una scimmia d'oro volante(non ricordo il nome..sorry...ma negli screen si vede)..la cui utilità è trasformare i vari mostriciattoli in strumenti utili(azione fattibile scuotento il wiimote)...vi sono 35 diversi nemici...e più di 80 oggetti da utilizzare(quindi, 80 e più modi d'usare il wiimote)..il tutto per collezionare 500 item

    il tutto è in cell shading, e pare fare la sua porchissima figura.

    secondo ign e kotaku treasure island z è forse il gioco più divertente mostrato al gamer's day...

    vari link:
    ign
    gamespot
    kotaku

    nessuna data di lancio...ma esce nel 2007.

  2. #2
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Interessantissimo,sia per la natura puzzle,sia per la natura intuitiva di questi.


    Dalle immagini su ign invece la grafica non mi ha colpito molto,carina,ma nulla di che,soprattutto stilisticamente.
    C'è da sperare che in movimento sia come Zelda WW,un cartone animato.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #3
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Judo
    Interessantissimo,sia per la natura puzzle,sia per la natura intuitiva di questi.


    Dalle immagini su ign invece la grafica non mi ha colpito molto,carina,ma nulla di che,soprattutto stilisticamente.
    C'è da sperare che in movimento sia come Zelda WW,un cartone animato.

    così pare.

    poi io sono uno di quelli che "cell shading e colori brillanti>>>>the world" quindi non può non piacermi

  4. #4
    Utente L'avatar di Radon3
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    132
    Mi sta salendo una scimmia pazzesca per questo gioco, ma da qualche parte ho letto che lo sviluppo è intorno al 30%.....2008 inoltrato potremo metterci le mani...sigh...


    Speriamo sia una cavolata e che confermino 2007.
    “Il sound dei perugini Almavenus si ispira con decisione a quello della feconda scena rock-underground italiana, che nel corso degli anni ’80 e ’90 numerose band di notevole carisma e successo ha visto emergere: una sfida certamente impegnativa, che tuttavia il quintetto riesce a superare in maniera davvero convincente.Oltre all’aspetto strumentale, da rimarcare la scelta di caratterizzare le proprie canzoni con testi molto curati […] Una piacevole realtà che si candida a rinverdire i fasti di una tradizione tutta da riscoprire."


    www.almavenus.it - www.myspace.com/almavenus

  5. #5
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Il video è da vedere.
    molto bello.

  6. #6
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    mmm sembra interessante, ma sono perplessissimo per il fatto della morte
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Araldo
    Ospite
    Mah! Io assolutamente non voglio disdire le parole di IGN o chiunque altro sulla bontà di questo titolo!
    Però mi viene in mente una cosa, ma quand'è che esce un titolo su Wii che invece che un pupazzetto puffettoso, che si muovo in un mondo colorato e tondeggiante, potremo avere un personaggio principale cazzuto con un fucile lungo tre metri che si muove in un ambiente iperfuristico?
    Così tanto per sapere!?

  8. #8
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Araldo
    Però mi viene in mente una cosa, ma quand'è che potremo avere un personaggio principale cazzuto con un fucile lungo tre metri che si muove in un ambiente iperfuristico?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Araldo
    Mah! Io assolutamente non voglio disdire le parole di IGN o chiunque altro sulla bontà di questo titolo!
    Però mi viene in mente una cosa, ma quand'è che esce un titolo su Wii che invece che un pupazzetto puffettoso, che si muovo in un mondo colorato e tondeggiante, potremo avere un personaggio principale cazzuto con un fucile lungo tre metri che si muove in un ambiente iperfuristico?
    Così tanto per sapere!?

    non ne sento il motivo semplicemente....

    sulle altre console E' pieno di protagonisti cazzuti con fucili di dimensioni tali da far pensare che serva a supplire a complessi d'inferiorità (del personaggio o del giocatore)...almeno su wii vorrei che rimanesse spazio per roba colorata e pucciosa.

  10. #10
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.148
    Citazione Araldo
    Mah! Io assolutamente non voglio disdire le parole di IGN o chiunque altro sulla bontà di questo titolo!
    Però mi viene in mente una cosa, ma quand'è che esce un titolo su Wii che invece che un pupazzetto puffettoso, che si muovo in un mondo colorato e tondeggiante, potremo avere un personaggio principale cazzuto con un fucile lungo tre metri che si muove in un ambiente iperfuristico?
    Così tanto per sapere!?
    No More Hereos con i protagonisti che possiedono spade laser lunghissime e pistole lancia missili (o quasi) non ti bastano?
    E questo è l'inizio.....
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!





  11. #11
    Pierpazzo
    Ospite
    Un misto tra un'avventura grafica ed un puzzle game?
    Mi piace...

  12. #12
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione nightside
    non ne sento il motivo semplicemente....

    sulle altre console E' pieno di protagonisti cazzuti con fucili di dimensioni tali da far pensare che serva a supplire a complessi d'inferiorità (del personaggio o del giocatore)...almeno su wii vorrei che rimanesse spazio per roba colorata e pucciosa.

    Già.cmq il titolo in questione piace molto anche a me.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #13
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    A me sembra interessante come titolo...vedremo i vari svliuppi

    P.S. Vi piace la mia nuova firma? :P

  14. #14
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    no, è bruttissima





























    scherzo amove
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    Utente L'avatar di Radon3
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    132
    Citazione Araldo
    Mah! Io assolutamente non voglio disdire le parole di IGN o chiunque altro sulla bontà di questo titolo!
    Però mi viene in mente una cosa, ma quand'è che esce un titolo su Wii che invece che un pupazzetto puffettoso, che si muovo in un mondo colorato e tondeggiante, potremo avere un personaggio principale cazzuto con un fucile lungo tre metri che si muove in un ambiente iperfuristico?
    Così tanto per sapere!?


    E mondi monocromatici sul grigio/verde?

    no grazie.

    Servono anche quei giochi, ma non fanno per me
    “Il sound dei perugini Almavenus si ispira con decisione a quello della feconda scena rock-underground italiana, che nel corso degli anni ’80 e ’90 numerose band di notevole carisma e successo ha visto emergere: una sfida certamente impegnativa, che tuttavia il quintetto riesce a superare in maniera davvero convincente.Oltre all’aspetto strumentale, da rimarcare la scelta di caratterizzare le proprie canzoni con testi molto curati […] Una piacevole realtà che si candida a rinverdire i fasti di una tradizione tutta da riscoprire."


    www.almavenus.it - www.myspace.com/almavenus

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •