LIQUID COOLING [helpme]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: LIQUID COOLING [helpme]

Cambio titolo
  1. #1
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882

    LIQUID COOLING [helpme]

    ho bisogno di una mano per assemblare un kit di raffredamento a liquido da ybris. solo che nn sono molto esperto in materia.
    ho a dispozione 200€ euro. devo raffreddare sia la cpu (e6600) che la gpu (8800gtx).
    strizzo l'occhio al modding ma prima di tutto mi interessa la qualità dei prodotti e so che ybros fa roba ottima.
    ma prima come si alimenta un sistema a liquido? tramite l'ali? ho un noisetaker da 480watt. reggerà visto che occo anche il sistema?

    aggiornerò via via questo post secondo i pezzi che mi consiglierete.

    Ultima modifica di Neolitz; 14-04-2007 alle 15:09:44

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    dipende dalla pompa, certe le attacchi sulle prese della corrente normali, certe sull'ali. Comunque con 200 euro non ce la fai a mettere a liquido sia cpu che vga.. ti bastano appena per la sola cpu, e un wb per vga costa 50/60 euro..
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione tidus89
    dipende dalla pompa, certe le attacchi sulle prese della corrente normali, certe sull'ali. Comunque con 200 euro non ce la fai a mettere a liquido sia cpu che vga.. ti bastano appena per la sola cpu, e un wb per vga costa 50/60 euro..