Wii: ecco il segreto del suo successo!!! {Wario Smooth}
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Wii: ecco il segreto del suo successo!!! {Wario Smooth}

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Sorriso Wii: ecco il segreto del suo successo!!! {Wario Smooth}

    Si capisce con titoli come questo la vera capacità di far divertire la gente, in singolo per chi gioca, in gruppo per chi guarda e ride, cerca di immedesimarsi, da suggerimenti...ieri sera in un famoso locale del centro di Napoli di un mio amico abbiamo organizzato una seratona mangia-e-gioca.

    Televisore 40'' LCD Hd Tv Ready, Wii settato a 480p con component, 2 telecomandi e via al divertimento con Wario Ware Smooth Moves...ragazzi le risate ed il divertimento, troppo bello, gente che non conosceva la console che chiedeva informazioni, un paio sentendone il prezzo volevano comprare quella che si stava utilizzando, chi chiedeva se era modificabile, insomma un successo incredibile.

    Il titolo è qualcosa di troppo divertente, direi vicino alla perfezione, c'è una prova quando bisogna sollevare il telefono, fatta da me la prima volta, si fa il gesto di prendere la cornetta e dal telecomando del Wii cosa esce?
    Ahahahah "Pronto, pronto chi parla" con una voce stridula in italiano in forma da caricatura ahhahaah STUPENDO!!!

    Ma anche molto sentimentale la parte di JimmyNy ed i gattini, Jimmy un uomo che vive per apparire si reca in discoteca in una serata di pioggia e vede un micetto che al freddo e sotto l'acqua cerca riparo e cosa fa?
    Proprio lui che vive per mostrarsi gli da l'ombrello e si reca in discoteca bagnato...mai me lo sarei aspettato da lui...e cosa succede dopo?
    A voi scoprirlo e vedere quanto questi programmatori dell'Intelligent System ci sappiano davvero fare non solo con la parte giocabile di un titolo, ma anche con il coinvolgimento emotivo.

    Titolo da 9+ e Wii davvero REVOLUTION {gente di 50/60 anni che non capiva nulla di informatica, videogiochi e tecnologia, con le mani sporche di pizza che giocava e si divertiva}.

    Una svolta incredibile rispetto ai titoli classici e se dovessi mettere sullo stesso piano Ps3, X360 e Wii, le prime due giù ed il Wii sulla torre...questa è l'esperienza di chi fa videoludo da 30 anni...

    P.s. non ho idea di cosa caccino nei prossimi mesi per questa console...una cosa è certa, ragazzi come Link_nella_Grotta, che si fanno le foto sconcie con Miyamoto e vivono in Canada, hanno ragione a dire che Nintendo is the best...




    Braccio di ferro alla Over the Top con Sly!


    Alza il controller al via!


    Excite Truck eccolo qui!


    Se tuo figlio non vuole dormire strappagli il telecomando di mano!


    Dopo Pasqua sei ingrassato? Rimani in equilibrio per non cadere!


    WiiMote effetto samurai!


    WiiMote alla bocca e bevi senza buttarti in faccia il liquido!


    Rotea il bacio con al fianco il WiiMote!


    Il sentimento di JimmyNy...

  2. #2
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    il miglior è il boss con il gioco di ballo..assurdo come viene usato il wiimote e con che precisione

  3. #3
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Che locale?

  4. #4
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    sinceramente è vero, è un bel gioco... ma le ragioni che hanno fatto calare il suo voto e carisma, sono + che giuste:
    troppe poche cagate extra aggiuntive, al contrario della controparte DS che era perfetta in igni cosa.
    l'ipossibilità di ripetere singolarmente i minigiochi all'infinito, che stavolta si possono ripetere solo 3 volte, cosa inspiegabilmente assurda.
    altra cosa ispiegabile, l'impossibilità di giocare con + comandi nelle sfide ai minigiochi della storia, cosa che impedisce di giocare a livelli velocissimi senza far cadere il wiimote per terra (a meno che non si fa pausa tra un minigioco e l'altro, ma così è davvero brutto).


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  5. #5
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Beh se Wario Smooth Moves fosse stato piu' longevo,saremmo di fronte ad un grandissimo titolo.

    Ma già così,quanto a freschezza di idee e gameplay,siamo di fronte ad uno splendido gioco,divertentissimo per altro.

    Provatevi Wario Ware Twisted per GBA (quello col sensore di movimento).E' assolutamente il migliore della serie.Splendido è dir poco.
    Ultima modifica di Kraid; 14-04-2007 alle 16:29:12
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #6
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    io cel'ho ma che dire. il singolo è davvero troppo breve. il multy è troppo lento...voto: 7
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Il boss dei mini Wario, (il balletto), è esilarante, io e i miei amici per poco non ci pisciavamo sotto, vedere i tuoi compagni ballare in quella maniera è da delirio puro.

  8. #8
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    Citazione Kraid
    Beh se Wario Smooth Moves fosse stato piu' longevo,saremmo di fronte ad un grandissimo titolo.

    Ma già così,quanto a freschezza di idee e gameplay,siamo di fronte ad uno splendido gioco,divertentissimo per altro.

    Provatevi Wario Ware Twisted per GBA (quello col sensore di movimento).E' assolutamente il migliore della serie.Splendido è dir poco.
    si ma la causa di questo è che il team di produzione non ha nulla che fare con i vecchi wario!!! (mi sembra di averlo capito dall'intervista sul sito wii) e se non erro non hanno neppure dato un'occhiata a wario per DS!!! sembra incredibile!! ma mi pare proprio così!!! (provate a leggerla l'intervista appena potete)


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  9. #9
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Mario Sun
    si ma la causa di questo è che il team di produzione non ha nulla che fare con i vecchi wario!!! (mi sembra di averlo capito dall'intervista sul sito wii) e se non erro non hanno neppure dato un'occhiata a wario per DS!!! sembra incredibile!! ma mi pare proprio così!!! (provate a leggerla l'intervista appena potete)

    Parli di Wario Smooth Moves? Perchè anche quello è stato realizzato da Intelligent System se non ricordo male.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #10
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    in quel gioco AMO il boss del ballo, sono diventato un mito

    poi in multy vedere l'amico che si batte il Wiimote sulla chiappa è da sbrotfl

  11. #11
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Onestamente non credo che questo titolo sia fatto per esser giocato ore intere al giorno, riguardo al locale preferisco non fare pubblicità comunque si trova ai tribunali a Napoli

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    permettetemi la parola,ma è un gioco troppo stronzo e da avere

  13. #13
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione DSF5
    permettetemi la parola,ma è un gioco troppo stronzo e da avere
    Pensa che ieri il pizzaiolo del locale provandolo è anche caduto a culo a terra per fare lo squat

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.430
    chomog, questo è cross-forum
    edit: ho letto ora il topic, e mi hai fatto venire voglia di comprare anche wario... (prima non ne ero convinto per via della longevit&#224
    Ultima modifica di Ethrandir; 14-04-2007 alle 23:56:21
    Puzzate di Pesce.


  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    sta venendo voglia di prenderloa nche a me valuterò l'acquisto quando lo trovo usato a meno di 30€ di piu nn li vale proprio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •