bastano 300w x la fx5200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: bastano 300w x la fx5200

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    bastano 300w x la fx5200

    Raga ho 2 problemoni con la mia nuova geforcefx 5200 aiutatemi!Prima di tutto non riesco +ad installare i driver dell'AGP perchè appena lo faccio riavvio il pc e windows non parte +!Cmq riesco ad usare la skeda video anche senza installare i driver dell'AGP(anche i + recenti della mia s.Madre ECS K7S5A) ma dopo un po che gioco ad un qualsiasi gioco improvvisamente mi si spegne lo schermo e devo resettare il pc,perche quando riaccendo il monitor compare "NO SIGNAL INPUT"quindi è come se avessi spento il pc!Premetto che ho un'alimentatore di 300W e che con la mia vecchia geforce 4 mx440 non avevo problemi può essere un problema di alimentazione?O è colpa dei driver che non riesco ad installare anche se tutti i giochi funzionano alla perfezione eccetto quando mi si spegne il monitor?A voi l'ardua sentenza!Ciao!

  2. #2
    Sam83
    Ospite

    Re: bastano 300w x la fx5200

    Inviato da salv83
    Raga ho 2 problemoni con la mia nuova geforcefx 5200 aiutatemi!Prima di tutto non riesco +ad installare i driver dell'AGP perchè appena lo faccio riavvio il pc e windows non parte +!Cmq riesco ad usare la skeda video anche senza installare i driver dell'AGP(anche i + recenti della mia s.Madre ECS K7S5A) ma dopo un po che gioco ad un qualsiasi gioco improvvisamente mi si spegne lo schermo e devo resettare il pc,perche quando riaccendo il monitor compare "NO SIGNAL INPUT"quindi è come se avessi spento il pc!Premetto che ho un'alimentatore di 300W e che con la mia vecchia geforce 4 mx440 non avevo problemi può essere un problema di alimentazione?O è colpa dei driver che non riesco ad installare anche se tutti i giochi funzionano alla perfezione eccetto quando mi si spegne il monitor?A voi l'ardua sentenza!Ciao!
    Secondo me è un problema di alimentazione,anche perchè non credo che possa dipendree dai driver...

  3. #3
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Non credo proprio sia l'alimentatore, guarda la mia firma........

  4. #4
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282

    Re: bastano 300w x la fx5200

    Inviato da salv83
    Raga ho 2 problemoni con la mia nuova geforcefx 5200 aiutatemi!Prima di tutto non riesco +ad installare i driver dell'AGP perchè appena lo faccio riavvio il pc e windows non parte +!Cmq riesco ad usare la skeda video anche senza installare i driver dell'AGP(anche i + recenti della mia s.Madre ECS K7S5A) ma dopo un po che gioco ad un qualsiasi gioco improvvisamente mi si spegne lo schermo e devo resettare il pc,perche quando riaccendo il monitor compare "NO SIGNAL INPUT"quindi è come se avessi spento il pc!Premetto che ho un'alimentatore di 300W e che con la mia vecchia geforce 4 mx440 non avevo problemi può essere un problema di alimentazione?O è colpa dei driver che non riesco ad installare anche se tutti i giochi funzionano alla perfezione eccetto quando mi si spegne il monitor?A voi l'ardua sentenza!Ciao!
    Per me è un problema di surriscaldamento della scheda video che raggiunge il limite di temperatura accettabbile e il pc si spegne.
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  5. #5
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da dyd666
    Non credo proprio sia l'alimentatore, guarda la mia firma........
    Quoto,io ho la GeForce Fx5200 e ho un alimentatore da 250 Watt e tutto fila liscio

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    La mia geforce fx non ha la ventola ha solo il dissipatore!E' normale?Cmq qualè la temp max che può sopportare?

  7. #7
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da salv83
    La mia geforce fx non ha la ventola ha solo il dissipatore!E' normale?Cmq qualè la temp max che può sopportare?

    Anche la mia non ha la ventola,ma come ti ho già detto funziona benissimo,quindi è qualcos'altro.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    allora penso potrebbe essere un incompatibilità con la mia ECS?Se qualcuno ha i miei stessi problemi con la ECS mi faccia sapere!

  9. #9
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Io continuo a credere che sia dovuto al surriscaldamento.
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    surriscaldamento?ma night dice di non averne mai avuti!e poi i problemi con i driver non riesco proprio a spiegarmeli!cmq ho mandato un'email alla ECS speriamo che mi rispondano!Cmq se qualcuno ha i miei stessi problemi non esiti a risp!!!Non so + cosa fare!!!!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    le fx se guardate le recensioni le prime uscite avevano problemi di surriscaldamento infatti sono state ritoccate nelle ventole ora molto piu grosse. s eil problema era l'alimentatore il computer non si accendeva neanche.

  12. #12
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Comunque per vedere se è dovuto al surriscaldamento o no, apri il pc e piazzaci un ventilatore davanti. Se ti da gli stessi problemi il calore non centra niente, altrimenti monti una ventolina sopra al dissipatore e passa la paura.|)
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  13. #13
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da dyd666
    Non credo proprio sia l'alimentatore, guarda la mia firma........
    Si ma tu hai un 1500 lui ha un 2200 per di + palomino che sukkia un botto a me con un 250 watt non andava il pc e avevo una tnt2,quindi credo sia proprio un probelma di alimentazione cmq abbasta un 350 watt poi se vuoi fatti un bel 450 o un 650 cosi stai a posto per i prossimi 3 anni
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  14. #14
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da caponny
    .....se il problema era l'alimentatore il computer non si accendeva neanche.
    errato.

    Se il problema era l'alimentatore il pc si accendeva eccome,solo che dopo il problema è quello principale che è stato trattato da tutti il surriscaldamento.

    La scheda succhia tutto di ventola e di conseguenza ci sono dei cali di corrente per quella della cpu... in poche parole il pc parte va tutto bene le ventole fanno i loro 4000giri poi comincia a giocare e le ventole dovrebbero salire a 5500 6000 giri,sia della cpu che della scheda video,ora qui ci vuole più corrente e dato che i giochi usano molto ma moltoooooooo la grafica 3d il pc manda in auto più corrente alla scheda video cosi da fargli prendere i 6000 o i 5500 giri al minuto,però la cpu rimane a 4000 e quidni ritorniamo al punto di partenza ci vuole un alimentatore più grande!!!!!!!!!!!!
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    Sto sclerando!Preciso che sulla geforce non c'è una ventola ma solo un dissipatore!Quindi l'energia elettrica per la skeda video non va alla ventola ma alla skeda stessa!Quindi mi conviene comprare una ventolina per la skeda o un alimentatore nuovo?Ma se compro la ventolina poi avrò comunqua problemi di elettricità perchè la sk.video ne vorrà di+!Cosa mi consigliate?Ma per i driver nessuno sa niente?Se non installo i driver della porta AGP non sfrutto pienamente la geforce?Cmq la skeda senza questi driver funziona ma mi sembra strano che appene installo i driver windows non va +!!Bho!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •