ci tiene o no ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: ci tiene o no ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490

    ci tiene o no ?

    come può una che neanche mi conosce personalmente, ma solo "virtualmente" , già tenerci a me ?
    --------------------------------
    allora, un mio amico ( due anni in meno di me ) ha dato il mio contatto ad una sua amica dicendole che le avevo fottuto la password, e su MSN questa ha iniziato a pressarmi chiedendomi se le avevo rubato la password (neanche la conoscevo questa) . vabè la prima volta è andata bene(alla terza l'ho mandata a cagare bloccata e cancellata XD), poi lei si vede che collabora con sua sorella, mi ha dato il contatto di sua sorella (un anno in più di me) dicendo che è carina ecc.ecc. allora ho scoperto che è veramente sua sorella. (avrebbe potuto darmi il contatto di un altra...) e allora dopo un paio di giorni che chatto con sua sorella che sembra essere brava e simpatica(chissà se anche bella XD),oggi mi ha chiesto a che punto sono con i promessi sposi (il fottuto libro che leggiamo a scuola ) e allora le ho detto dove sono e le ho anche detto che non ci ho capito nulla fino ad ora... allora lei visto che ci ha capito tutto ed è il doppio più avanti di me, mi ha spiegato un bel po di capitoli sprecando circa un ora e mezza del suo tempo, o forse anche di più per me!(ci chattiamo da pochi giorni)
    alla fine mi ha detto che l'ha fatto volentieri, le ho chiesto più volte che non serviva se le scocciava spiegarmi tutto ma ha insistito e mi ha fatto capire tutto quello che non avevo capito fino ad oggi!!
    secondo voi lo ha fatto perché ci tiene veramente(m'ha ben detto che mi vuole bene, ma si sa, tutte dicono sempre così, potrebbe essere così per dire, come dire un ciao) oppure era solo per coprire il tempo perché non aveva nulla di meglio da fare ? XD
    grazie in anticipo per l'attenzione a tutto il forum.

  2. #2
    LeanderFelix
    Ospite
    Secondo me ci tiene, può essere.

    Io ho conosciuto una di 18 anni che stava su msn perchè aveva la febbre, e mi aveva aggiunto per caso, ed ha cominciato a venirci ogni giorno

    O almeno così dice lei

    Edit:
    Ora che ci penso, una volta mi ha pure cercato i riassunti dei promessi sposi su internet

    Edit2:
    Ora che ci penso, come fai a non capire i promessi sposi? Non ci vuole un cazzo

  3. #3
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    mi rendo conto che questo è uno dei pochi thread sensati che ho aperto..

  4. #4
    LeanderFelix
    Ospite
    Citazione ping pong
    mi rendo conto che questo è uno dei pochi thread sensati che ho aperto..
    E già lo rovini con questo post che non c'entra nulla?

    Edit:
    Ops, ora l'ho fatto pure io

  5. #5
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    lol giusto basta, ma aspetto risposte sensate.

  6. #6
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione ping pong
    lol giusto basta, ma aspetto risposte sensate.
    Solo per questo non è pensabile che tenga a te.
    Alla domanda se invece è possibile tenere a qualcuno che hai incontrato solo su internet rispondo sì.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  7. #7
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    vabè poi cerca anche il ragazzo m'ha detto... e teniamo da conto che sono un noob in questo campo XDXD

  8. #8
    Vardelis
    Ospite
    Ma le hai detto di aver 12 anni e che succhi ancora il latte?
    Questo è fondamentale mob, fondamentale.

  9. #9
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Abita vicino a te? Valla a trovare.

  10. #10
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Mi sembra difficile che tenga a te... sono parecchie le ragazze che si affezionano via msn ma che poi col cavolo che escono. Il bello è che nei miei casi fanno tutto loro... Mi aggiungono, chattiamo, sono sempre loro che contattano me, quando iniziamo a diventare più "intimi" chiedo di uscire e rifiutano ad oltranza con scuse sempre nuove.... Già due volte mi è successo.




  11. #11
    Utente L'avatar di NevrOtic
    Registrato il
    04-07
    Località
    M_nus
    Messaggi
    185
    Si ti vuole sposare.

  12. #12
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione NevrOtic
    Si ti vuole sposare.
    Citazione Vardelis
    Ma le hai detto di aver 12 anni e che succhi ancora il latte?
    Questo è fondamentale mob, fondamentale.


    Ma dimmi, lei ti ha mai visto? Perchè tu no, e mi sembra evidente a cosa stai puntando.

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione ping pong
    come può una che neanche mi conosce personalmente, ma solo "virtualmente" , già tenerci a me ?
    --------------------------------
    allora, un mio amico ( due anni in meno di me ) ha dato il mio contatto ad una sua amica dicendole che le avevo fottuto la password, e su MSN questa ha iniziato a pressarmi chiedendomi se le avevo rubato la password (neanche la conoscevo questa) . vabè la prima volta è andata bene(alla terza l'ho mandata a cagare bloccata e cancellata XD), poi lei si vede che collabora con sua sorella, mi ha dato il contatto di sua sorella (un anno in più di me) dicendo che è carina ecc.ecc. allora ho scoperto che è veramente sua sorella. (avrebbe potuto darmi il contatto di un altra...) e allora dopo un paio di giorni che chatto con sua sorella che sembra essere brava e simpatica(chissà se anche bella XD),oggi mi ha chiesto a che punto sono con i promessi sposi (il fottuto libro che leggiamo a scuola ) e allora le ho detto dove sono e le ho anche detto che non ci ho capito nulla fino ad ora... allora lei visto che ci ha capito tutto ed è il doppio più avanti di me, mi ha spiegato un bel po di capitoli sprecando circa un ora e mezza del suo tempo, o forse anche di più per me!(ci chattiamo da pochi giorni)
    alla fine mi ha detto che l'ha fatto volentieri, le ho chiesto più volte che non serviva se le scocciava spiegarmi tutto ma ha insistito e mi ha fatto capire tutto quello che non avevo capito fino ad oggi!!
    secondo voi lo ha fatto perché ci tiene veramente(m'ha ben detto che mi vuole bene, ma si sa, tutte dicono sempre così, potrebbe essere così per dire, come dire un ciao) oppure era solo per coprire il tempo perché non aveva nulla di meglio da fare ? XD
    grazie in anticipo per l'attenzione a tutto il forum.

    blasfemo!!!!

    uno dei + grandi romanzi della storia...mah...

  14. #14
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    Citazione Vardelis
    Ma le hai detto di aver 12 anni e che succhi ancora il latte?
    Questo è fondamentale mob, fondamentale.
    se leggi bene questa è del 91 un anno in più di me.

  15. #15
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione ping pong
    se leggi bene questa è del 91 un anno in più di me.
    Lui ti sta dicendo tutt'altro.
    Leggi tra le righe.

    No, lascia la lente d'ingrandimento.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •