Ora che faccio? Mi hanno regalato una play2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Ora che faccio? Mi hanno regalato una play2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2.427

    Ora che faccio? Mi hanno regalato una play2

    Ragazzi sono disperato. Mi hanno appena regalato una play2 con GT4 e Tekken5 e non so cosa fare. Mi spiego meglio, non è che il regalo in sè non mi piaccia, è solo che ho già un WII e un DS da mantenere (senza menzionare il GC) e inoltre ho sempre meno tempo di giocarci visti gli impegni universitari. Ho come l'impressione che ora non riuscirò più a destreggiarmi tra tutte queste console (anche perchè ultimamente avevo recuperato qualche titolo N64 a prezzo irrisorio). Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Consigli?
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

    Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

  2. #2
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione snake1985
    Ragazzi sono disperato. Mi hanno appena regalato una play2 con GT4 e Tekken5 e non so cosa fare. Mi spiego meglio, non è che il regalo in sè non mi piaccia, è solo che ho già un WII e un DS da mantenere (senza menzionare il GC) e inoltre ho sempre meno tempo di giocarci visti gli impegni universitari. Ho come l'impressione che ora non riuscirò più a destreggiarmi tra tutte queste console (anche perchè ultimamente avevo recuperato qualche titolo N64 a prezzo irrisorio). Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Consigli?
    ti consiglio di procurarti Kingdom Hearts 1 e 2, Dark Cloud, Dark Chronicle e appena esce anche Rogue Galaxy.

  3. #3
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.148
    Consiglio? vendila e conserva i soldi guadagnati per comprarti giochi per Wii e NDS, secondo me è la migliore soluzione perchè nemmeno io ho tutto sto tempo per giocare e non tocco il NDS da parecchio O_O

    P.S: a patto che tu non ci tenga al regalo e che chi te l'abbia fatto non si offenda....
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!





  4. #4
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Drev
    ti consiglio di procurarti Kingdom Hearts 1 e 2, Dark Cloud, Dark Chronicle e appena esce anche Rogue Galaxy.
    E poi Devil May Cry 1 e 3 e magari God of War se ti piacciono gli action.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  5. #5
    Drake L'avatar di MZ88
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    940
    Cerca di selezionare i titoli di cui proprio non puoi fare a meno per ogni console.
    Poi, più console hai meglio è.
    Tag 360: Drak3 NX

    Cercasi volontari per obbiettivi ad Halo 3 e ODST.

  6. #6
    Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2.427
    Il problema fondamentale è il tempo. Venderla mi sembra brutto considerando ke è un regalo di amici veri. Non vorrei che se la prendessero
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

    Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

  7. #7
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    beh e di che ti lamenti? non sei obbligato a giocarci tutti i giorni... ad esempio se non hai la 360 pigliati guitar hero I e II... la ps2 è una bellissima console, non è da sottovalutare!

  8. #8
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.148
    Citazione snake1985
    Il problema fondamentale è il tempo. Venderla mi sembra brutto considerando ke è un regalo di amici veri. Non vorrei che se la prendessero
    Come pensavo...bhe non so che dirti il tuo problema è il tempo cerca di trovarlo, pazienta e cerca di comprare i migliori titoli, altra soluzione non c'è
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!





  9. #9
    Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2.427
    Citazione DSsaro
    beh e di che ti lamenti? non sei obbligato a giocarci tutti i giorni... ad esempio se non hai la 360 pigliati guitar hero I e II... la ps2 è una bellissima console, non è da sottovalutare!
    Non era mia intenzione sottovalutarla. Sono conscio del fatto che la PS2 offra molti capolavori, il problema è che non so se riuscirò a mantenerla e soprattutto a trvare il tempo di giocarci visto che i titoli da recuperare sarebbero veramente tanti.
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

    Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

  10. #10
    Drake L'avatar di MZ88
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    940
    Citazione snake1985
    Il problema fondamentale è il tempo. Venderla mi sembra brutto considerando ke è un regalo di amici veri. Non vorrei che se la prendessero
    Come ho già detto, dovresti selezionare i titoli che preferisci per ogni console e nel tempo che hai a disposizione cercare di finirli.
    Poi durante le vacanze estive e natalizie magari puoi dedicarti maggiormente a giochi che hai tralasciato precedentemente.
    Tag 360: Drak3 NX

    Cercasi volontari per obbiettivi ad Halo 3 e ODST.

  11. #11
    Utente L'avatar di Mark92
    Registrato il
    11-05
    Località
    Augusta
    Messaggi
    2.668
    Ti hanno regalato la PS2? Non potevano farti regalo migliore. Acquista tutti i capolavori della old-gen, non te ne pentirai Per Wii e DS c'è sempre tempo, in futuro


  12. #12
    Molto yeah L'avatar di *Psycho•GarU*
    Registrato il
    06-06
    Località
    su netlog
    Messaggi
    696
    Io mi sto dedicando solo alla play2 ultimamente e il ds prende polvere, infatti un po' mi dispiace, ma tra poco la ps2 con l' avvento di ps3 sarà pressoché defunta
    se vi credete fighi
    perché ownate qualcuno
    volevo solo dirvi:
    fatevi una vita ;]








  13. #13
    Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    6.338
    Citazione snake1985
    Ragazzi sono disperato. Mi hanno appena regalato una play2 con GT4 e Tekken5 e non so cosa fare. Mi spiego meglio, non è che il regalo in sè non mi piaccia, è solo che ho già un WII e un DS da mantenere (senza menzionare il GC) e inoltre ho sempre meno tempo di giocarci visti gli impegni universitari. Ho come l'impressione che ora non riuscirò più a destreggiarmi tra tutte queste console (anche perchè ultimamente avevo recuperato qualche titolo N64 a prezzo irrisorio). Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Consigli?
    vendile o rinchiudi il tutto in un armadio diementicato dal mondo e quando lo riaprirai varrà piu del quadruplo del prezzo originale LOL

  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    guarda, su PS2 ci sono un sacco di titoloni a bassissimo prezzo...
    non dico altro...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  15. #15
    Vicio89
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    guarda, su PS2 ci sono un sacco di titoloni a bassissimo prezzo...
    non dico altro...
    Quoto Solidus, la play 2 ora come ora è un affarone

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •