Dark Messiah. Lo compro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dark Messiah. Lo compro?

Cambio titolo
  1. #1
    THE BEST ONE !! L'avatar di PLAYER ONE
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel casentino
    Messaggi
    69

    Dark Messiah. Lo compro?

    Aiutatemi vorrei tanto acquistare Dark Messiah-Might and Magic e vorrei sapere se nella comunità multiplayer c'è gente o nn c'è un cane, in alternativa potreste suggerirmi un titolo con un multiplayer popolato ma non "intasato" perchè la mia connessione non è delle più veloci.
    grazie in anticipo
    PLAYER ONE

    SN IO IL RE!
    ARGOMENTI SERISSIMI:
    MODS! MODS! MODS!:

  2. #2
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione PLAYER ONE
    Aiutatemi vorrei tanto acquistare Dark Messiah-Might and Magic e vorrei sapere se nella comunità multiplayer c'è gente o nn c'è un cane, in alternativa potreste suggerirmi un titolo con un multiplayer popolato ma non "intasato" perchè la mia connessione non è delle più veloci.
    grazie in anticipo
    PLAYER ONE
    Compralo. In single player mi sono divertito un sacco, mai noioso, l'ho giocato 3 volte di fila senza mai stufarmi. In multiplayer non c'è moltissima gente ma nemmeno poca. Ci si diverte e c'è molta varietà fra le classi, senza contare che è pieno di incantesimi e abilità non presenti nel single player. L'unico difetto è che le mappe sono enormi, troppo grandi rispetto al numero massimo di giocatori.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Dark Avalanche
    Compralo. In single player mi sono divertito un sacco, mai noioso, l'ho giocato 3 volte di fila senza mai stufarmi. In multiplayer non c'è moltissima gente ma nemmeno poca. Ci si diverte e c'è molta varietà fra le classi, senza contare che è pieno di incantesimi e abilità non presenti nel single player. L'unico difetto è che le mappe sono enormi, troppo grandi rispetto al numero massimo di giocatori.
    Super d'accordo -______-
    Son immensamente grandi rispetto al numero di giocatori, per di più se ci sono molti giocatori c'è una lag da paura.
    E' per questo che l'ho lasciato il Multi, al contrario il Single che è fantastico: non sarà lunghissimo, ma ha una rigiocabilità molto ampia.

    Un consiglio su un gioco multi vuoi? Ma su stile Dark Messiah? Se no, direi Guild Wars: c'è gente che usa il 56k. Magari l'unica rogna saranno gli aggiornamenti iniziali, ma se puoi fattidare il client aggiornato da un tuo amico o chi lo ha già.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Località
    ascoli piceno
    Messaggi
    223
    su play.com costa 15€..........
    compra immediatamente!

  5. #5
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione xavius91
    su play.com costa 15€..........
    compra immediatamente!
    esatto,io l'ho preso li e ne sono rimasto super soddisfatto
    anche se l'ho finito in un giorno


  6. #6
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione _FeAr_
    esatto,io l'ho preso li e ne sono rimasto super soddisfatto
    anche se l'ho finito in un giorno
    quante ore di gioco offre in single?

  7. #7
    Kelvan
    Ospite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •