Scelta nuova scheda madre (nForce 650i SLI)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scelta nuova scheda madre (nForce 650i SLI)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330

    Domanda Scelta nuova scheda madre (nForce 650i SLI)

    Ragazzi voi cosa mi consigliate tra queste 3 sk madri (tutte con con nForce 650i SLI):

    - ASUS P5N-E SLI
    - MSI P6N SLI-FI
    - ABIT FP-IN9 SLI

    sulla MSI nin riesco a troveare una descrizione precisa delle caratteristische da nessuna parte.Il dubbio più grande xò riguarda il fatto ke mentre sul sito della Asus specificano ke la P5N-E supportail fsb a 1333Mhz non so se vale lo stesso x le altre due...anke se dovrebbero visto ke son nForce 650i SLI.

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione !Albus
    Ragazzi voi cosa mi consigliate tra queste 3 sk madri (tutte con con nForce 650i SLI):

    - ASUS P5N-E SLI
    - MSI P6N SLI-FI
    - ABIT FP-IN9 SLI

    sulla MSI nin riesco a troveare una descrizione precisa delle caratteristische da nessuna parte.Il dubbio più grande xò riguarda il fatto ke mentre sul sito della Asus specificano ke la P5N-E supportail fsb a 1333Mhz non so se vale lo stesso x le altre due...anke se dovrebbero visto ke son nForce 650i SLI.

    Prendi la prima in ogni caso..
    Delle altre ho sentito poco, ma della prima di quel che si sente, meglio sapere a cosa si va contro, più che andare "come va"..

  3. #3
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Io ho la prima... e mi sento di consigliarla solo se si vuole occare senza spendere grandi cifre.

    Se parliamo di prestazioni @default, penso opterei per la Abit.

    Però sono solo mie impressioni, non mi sono documentato a dovere sulla Abit, e sinceramente la MSI non la conoscevo proprio.


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  4. #4
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    Citazione lordbertus
    Io ho la prima... e mi sento di consigliarla solo se si vuole occare senza spendere grandi cifre.

    Se parliamo di prestazioni @default, penso opterei per la Abit.

    Però sono solo mie impressioni, non mi sono documentato a dovere sulla Abit, e sinceramente la MSI non la conoscevo proprio.

    ok, anke io propenderei per la abit ma sapresti dirmi se supporta il fsb a 1333Mhz?In questo modo sarebbe anke un buon investimento per il futuro x le prossime cpu di Intel

  5. #5
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione !Albus
    ok, anke io propenderei per la abit ma sapresti dirmi se supporta il fsb a 1333Mhz?In questo modo sarebbe anke un buon investimento per il futuro x le prossime cpu di Intel
    Il FSB a 1333 non è supportato ufficialmente, ma se intendi occare, non ti conviene prendere i proci che hanno 1333 fi FSB @default.

    Cmq, questa è la pagina della mobo:
    http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...20FP-IN9%20SLI

    E qui ho trovato una recensione con tanto di confronto con la P5N-E Sli:
    http://www.vr-zone.com/?i=4874


    Mi sto convincendo che @default o per piccoli oc, questa scheda sia migliore della mia

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  6. #6
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    dopo aver letto la recensione credo ke sceglierò la abit...xò avrei un ultimo dubbio a riguardo (abbiate pazienza!):siccome ho deciso di aspettare (r600) per comprare la sk video mi chiedevo se questa skeda necessita di una skeda video discreta o se ne ha una intrgrata(con cui "arrangiare" x 1 pò),xkè in una delle foto dell'articolo ho notato ke nn c'è l'uscita dove collegare il video...

  7. #7
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione !Albus
    dopo aver letto la recensione credo ke sceglierò la abit...xò avrei un ultimo dubbio a riguardo (abbiate pazienza!):siccome ho deciso di aspettare (r600) per comprare la sk video mi chiedevo se questa skeda necessita di una skeda video discreta o se ne ha una intrgrata(con cui "arrangiare" x 1 pò),xkè in una delle foto dell'articolo ho notato ke nn c'è l'uscita dove collegare il video...

    No.. infatti non ha la VGA integrata...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  8. #8
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    Citazione lordbertus
    No.. infatti non ha la VGA integrata...
    e la ASUS P5N-E SLI invece ha la VGA integrata?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •