Topic interattivo per ritrovarsi davanti a vari quesiti e mettersi a nudo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: Topic interattivo per ritrovarsi davanti a vari quesiti e mettersi a nudo

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Topic interattivo per ritrovarsi davanti a vari quesiti e mettersi a nudo

    Vorrei provare a fare un topic interattivo con voi utenti di agorà. Questo topic è semplice. Darò uno spunto iniziale, mettendovi di fronte a una situazione particolare. Voi dovrete dirmi cosa fareste se vi capitasse. Per ogni risposta, vi metterò davanti a nuovi quesiti in base alla vostra precedente risposta, cercando ogni volta di andare a scavare nel vostro io per mettervi a nudo, ponendovi davanti a varie domande che vi mostreranno agli altri in base alle vostre risposte. Solo due regole. La prima è che potete giocare e commentare le risposte altrui, ma cercate di limitare i post perché se devo rispondere a tutti diventa ostica la faccenda. La seconda è che se non volete rispondere per un qualche motivo, verrete eliminati. Ovviamente non farò mai domande indiscrete, tranquilli.

    Se volete provare a partecipare, eccovi l'inizio


    E' stata una giornata faticosa. Tornate a casa stanchi per la vostra giornata. Vi mettete nel letto e vi addormentate subito. Ad un certo punto aprite gli occhi, e vi ritrovate nel letto a cadere nel vuoto. Non sapete se è un sogno o no. Cosa fate?


    fumoffu

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mi sveglio.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Terrorizzato, cercherei di sporgermi leggermente per scoprire quanto manca all'impatto.
    la cosa peggiore sarebbe scoprire che sotto di me non c'è nessun suolo, in quel caso avrei più tempo per riflettere, ma morirei bruciato.
    Non sapendo se sia o meno un sogno, proverei a volare.
    Nel caso non ci riuscissi, mi preparerei alla morte; Probabilmente in una situazione simile effettuerei una conversione-lampo, non si sa mai quello che può capitare dopo.
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 15-04-2007 alle 23:33:16
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione iamalfaandomega
    Mi sveglio.
    Ti accorgi che non puoi svegliarti, e che forse è reale. Non sai il perché, ma stai ancora cadendo nel vuoto. Che altro pensi di fare?


    fumoffu

  5. #5
    Saprei che si tratta di un sogno, o comunque lo crederei; rapido inventario mentale di interpretazioni e letteratura circa il precipitare onirico, risveglio.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Terrorizzato, cercherei di sporgermi leggermente per scoprire quanto manca all'impatto.
    Non sapendo se si tratta o meno di un sogno, proverei a volare.
    Nel caso non ci riuscissi, mi preparerei alla morte; probabilmente in una situazione simile fare una conversione-lampo, non si sa mai quello che può capitare dopo.
    Spero comunque almeno che ci sia, un impatto. Meglio che morire carbonizzati nell'atmosfera.
    Prendo per buona la frase in cui ti sporgi

    Non vedi la fine. E' tutto nero, non ci sono lati o pavimenti visibili. Provi lo stesso a volare o fai altro?



    fumoffu

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Melchior
    Saprei che si tratta di un sogno, o comunque lo crederei; rapido inventario mentale di interpretazioni e letteratura circa il precipitare onirico, risveglio.
    Ti risvegli senza problemi. Solo che ora hai 5 anni e devi andare a scuola. E questa volta non riesci a svegliarti, quindi potrebbe essere vero. Sei quindi un adulto in un corpo di un bambino di 5 anni, non hai idea del perché, né se puoi tornare indietro. Cosa fai?


    fumoffu

  8. #8
    wonderboy
    Ospite
    richiudo gli occhi, già vissuta questa situazione moltissime volte.

  9. #9
    Citazione Ghost85
    Ti risvegli senza problemi. Solo che ora hai 5 anni e devi andare a scuola. E questa volta non riesci a svegliarti, quindi potrebbe essere vero. Sei quindi un adulto in un corpo di un bambino di 5 anni, non hai idea del perché, né se puoi tornare indietro. Cosa fai?


    fumoffu
    Verifico la data prima di decidere un corso d'azione.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #10
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Ghost85
    Prendo per buona la frase in cui ti sporgi

    Non vedi la fine. E' tutto nero, non ci sono lati o pavimenti visibili. Provi lo stesso a volare o fai altro?


    fumoffu
    nel caso fosse tutto nero, non sarebbe chiara la differenza tra precipitare e fluttuare in assenza di gravità (se non dal flusso d'aria, crescente o meno)
    Anche se mi piacerebbe provare la sensazione del volo, probabilmente non mi staccherei mai dal letto per non perdere il mio unico punto di riferimento.
    Mi metterei a pensare a cosa potrebbe significare, aspettando che accada qualcosa.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  11. #11
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Ghost85
    Vorrei provare a fare un topic interattivo con voi utenti di agorà. Questo topic è semplice. Darò uno spunto iniziale, mettendovi di fronte a una situazione particolare. Voi dovrete dirmi cosa fareste se vi capitasse. Per ogni risposta, vi metterò davanti a nuovi quesiti in base alla vostra precedente risposta, cercando ogni volta di andare a scavare nel vostro io per mettervi a nudo, ponendovi davanti a varie domande che vi mostreranno agli altri in base alle vostre risposte. Solo due regole. La prima è che potete giocare e commentare le risposte altrui, ma cercate di limitare i post perché se devo rispondere a tutti diventa ostica la faccenda. La seconda è che se non volete rispondere per un qualche motivo, verrete eliminati. Ovviamente non farò mai domande indiscrete, tranquilli.

    Se volete provare a partecipare, eccovi l'inizio


    E' stata una giornata faticosa. Tornate a casa stanchi per la vostra giornata. Vi mettete nel letto e vi addormentate subito. Ad un certo punto aprite gli occhi, e vi ritrovate nel letto a cadere nel vuoto. Non sapete se è un sogno o no. Cosa fate?


    fumoffu
    La prima cosa che farei è richiudere gli occhi , calmarmi e riprovare ad aprirli.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Ghost85
    Ti accorgi che non puoi svegliarti, e che forse è reale. Non sai il perché, ma stai ancora cadendo nel vuoto. Che altro pensi di fare?


    fumoffu
    Mi addormento.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione wonderboy
    richiudo gli occhi, già vissuta questa situazione moltissime volte.
    Li riapri dopo 3 ore. Non è cambiato niente. Cosa fai?

    Citazione Melchior
    Verifico la data prima di decidere un corso d'azione.
    12 dicembre 19xx [non so la tua età attuale].

    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    nel caso fosse tutto nero, non sarebbe chiara la differenza tra precipitare e fluttuare in assenza di gravità (se non dal flusso d'aria, crescente o meno)
    Anche se mi piacerebbe provare la sensazione del volo, probabilmente non mi staccherei mai dal letto per non perdere il mio unico punto di riferimento.
    Mi metterei a pensare a cosa potrebbe significare, aspettando che accada qualcosa.
    Il letto rallenta fino a fermarsi. Tocca suolo delicatamente. Davanti a te hai varie scene che riguardano il tuo passato. Non hai idea di cosa puoi fare o non fare. Sono scene proiettate come se fossero ologrammi. Che fai?


    fumoffu

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Kukulcan
    La prima cosa che farei è richiudere gli occhi , calmarmi e riprovare ad aprirli.
    Ti ritrovi ora a cadere da 5000 metri di altezza, sotto di te le rocce. Cosa pensi di fare?

    Citazione iamalfaandomega
    Mi addormento.
    L'aria si fa rarefatta, addormentarti ti risulta impossibile visto il respiro difficoltoso


    fumoffu

  15. #15
    wonderboy
    Ospite
    li richiudo finchè non arriva il mattino, se il mattino non arriva, comincio a chiedermi cosa ho assunto prima di andare a dormire e ripercorro con la mente la giornata appena trascorsa. La prima cosa comunque è richiudere gli occhi, se sono passate tre ore dalla volta precdente, vuol dire che il tempo è dalla mia parte.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •