Da qui a 50 anni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Da qui a 50 anni...

Cambio titolo
  1. #1
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836

    Da qui a 50 anni...

    In un futuro sempre più incerto, con nuove guerre dietro l'angolo, armi sempre più potenti, riscaldamento del globo, effetto serra e tant altro; ce la farà il mondo ad andare avanti come è successo sempre fino ad ora?

    Probabilmente nei prossimi 50 anni ci sarà un miglioramento nella medicina e molte malattie potranno essere curate (forse ne spunteranno delle nuove ); molto probabilmente ci saranno anche nuove guerre dove molta gente morirà.

    Come immaginate la società tra mezzo secolo?
    A voi

  2. #2
    Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.976
    mi risulta troppo terrificante pensare al futuro, pensare di vivere più di una decina d'anni. Squallido e terrificante.

  3. #3
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Preferisco non pensarci.Già alcuni avvenimenti e situazioni del mondo presente sono agghiaccianti,figurarsi fra 50 anni cosa succederà se non cambieremo rotta.

    you sigh a lot
    and fight


  4. #4
    neuro ricercato 1$ L'avatar di Dragon heart
    Registrato il
    08-05
    Località
    nn so qui è tutto buio
    Messaggi
    4.068
    io personalmente vivo la giornata ...nn ho voglia di star male per un futuro che ancora non esiste

  5. #5
    Franchi barrage the best L'avatar di corpo celeste
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.638
    tra mezzo secolo la medicina naturalmente farà delle nuove scoperte ma con il mutamento del clima visto che hai parlato di riscaldamento dsel globo si creeranno anche nuove malattie poi per quanto riguarda le guerre posso dirti una solo cosa: speriamo che nn ce ne siano






  6. #6
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione Dragon heart
    io personalmente vivo la giornata ...nn ho voglia di star male per un futuro che ancora non esiste
    quoto in pieno


    PSN ID: Giu91

  7. #7
    AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite
    Citazione the fury
    In un futuro sempre più incerto, con nuove guerre dietro l'angolo, armi sempre più potenti, riscaldamento del globo, effetto serra e tant altro; ce la farà il mondo ad andare avanti come è successo sempre fino ad ora?

    Probabilmente nei prossimi 50 anni ci sarà un miglioramento nella medicina e molte malattie potranno essere curate (forse ne spunteranno delle nuove ); molto probabilmente ci saranno anche nuove guerre dove molta gente morirà.

    Come immaginate la società tra mezzo secolo?
    A voi
    Non mi piace molto pensare al futuro perchè alla fine quello che "progetto" non si realizza quasi mai.. meglio vivere alla giornata..
    Comunque sia la società farà sempre più schifo.. è andata sempre a peggiorare negli anni e non ci sarà un miracolo proprio ora.. il mondo è quello cheè .. schifoso!!! E rimarrà per sempre così!

    Mamma mia che pessimismo

  8. #8
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Credo che l'acqua potabile diverrà sempre più scarsa e contesa, e ciò porterà a nuove guerre, un incubo insomma

  9. #9
    Utente L'avatar di Paolino
    Registrato il
    08-04
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    252

    Sorrisone

    Citazione BADinside
    Credo che l'acqua potabile diverrà sempre più scarsa e contesa, e ciò porterà a nuove guerre, un incubo insomma
    anchio la penso csì... x qsto m arruolerò!!!

  10. #10
    La leggenda del calcio L'avatar di OsTornados
    Registrato il
    10-06
    Località
    Padova city
    Messaggi
    989
    tra 50 anni avrò 69 anni!!! bel numero!


    il mondo sicuramente non sarà come quello dei flinstones!
    se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???

  11. #11
    Utente L'avatar di arcadic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    716
    Citazione BADinside
    Credo che l'acqua potabile diverrà sempre più scarsa e contesa, e ciò porterà a nuove guerre, un incubo insomma
    kenshiro?!?
    sperando sempre piu

  12. #12
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    Citazione the fury
    In un futuro sempre più incerto, con nuove guerre dietro l'angolo, armi sempre più potenti, riscaldamento del globo, effetto serra e tant altro; ce la farà il mondo ad andare avanti come è successo sempre fino ad ora?

    Probabilmente nei prossimi 50 anni ci sarà un miglioramento nella medicina e molte malattie potranno essere curate (forse ne spunteranno delle nuove ); molto probabilmente ci saranno anche nuove guerre dove molta gente morirà.

    Come immaginate la società tra mezzo secolo?
    A voi


    la societa che immagino fra mezzo secolo si puo riassumere in uno smile....questo:


  13. #13
    marcio3000
    Ospite
    sempre piu' schifosa,si va a peggiorare,l'america bombarderà qualche nuovo paese,la temperatura aumenterà tanto che andare a mare sarà un sacrificio e speriamo che non ci sia altro
    danni maggiori arriveranno dopo..

  14. #14
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304
    1 esempio) Secondo me la società di persè sarà multi razziale con una percentuale maggiore di popolazioni emigranti. gli europei caleranno molto di numero. Guerre per acqua e risorse energetiche.
    I paesi del terzo mondo saranno quasi del tutto disabitati.
    Controlli piu severi e stati militarizzati.

    2) Esempio
    Un evento catastrofico cancella la maggiorparte della popolazione mondiale i superstiti se la godono con quello che rimane e una società molto piu civile e tollerante (visto quanto spazio c'e'). La tecnologia continuerà a crescere e sarà impiegata per lavoro e medicina.

    Io spero nella seconda e di esserci ancora (dato avrò 76 anni ahahah )

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione the fury
    In un futuro sempre più incerto, con nuove guerre dietro l'angolo, armi sempre più potenti, riscaldamento del globo, effetto serra e tant altro; ce la farà il mondo ad andare avanti come è successo sempre fino ad ora?

    Probabilmente nei prossimi 50 anni ci sarà un miglioramento nella medicina e molte malattie potranno essere curate (forse ne spunteranno delle nuove ); molto probabilmente ci saranno anche nuove guerre dove molta gente morirà.

    Come immaginate la società tra mezzo secolo?
    A voi

    Preferisco non torturare la mia mente con questi pensieri... già non so se arriverò a domani... non voglio osare pensare tra 50 anni, già che ci sono adesso troppi casini, e visto che tanto non glien'è mai sbatutto il cazzo a nessuno, non cambierà nulla e probabilmente distruggeremo il pianeta molto prima del previsto....


    Oppure finiremo in un mondo tipo quello di Ken

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •