Obscure II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Obscure II

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299

    Obscure II

    E' ufficile che questo gioco uscirà su Wii, la notizia la trovate alla home page di GR.
    Che ne pensate?Io sono felice perchè ho provato la demo del primo è mi è piaciuta, e poi un survivol horror è sempre bene accetto, perlopiù mi sembra che si possa giocare in coop.
    Spero solo che la grafica assomigli di più alla versione pc che a quella ps2, ma comunque fa niente, basta abbia un buon gameplay.

  2. #2
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.148
    Si anch'io sono molto contento questo ci fa capire come le terze parti ora abbiano un concetto totalmente differente della grande N rispetto al cubo e il progetto Wii va avanti a gonfie vele con esclusive e titoli nuovi che prima non potevamo immaginare nemmeno fossero arrivati sulle homeconsole NINTENDO, speriamo sia valido con una bella modalità coop semmai pure online ok basta chiedo troppo la smetto (anche perchè la grafica dalle immagini non sembra eccellere d'altronde come il primo episodio, ok che siamo agli inizi però...)
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!





  3. #3
    Utente L'avatar di Yoshal
    Registrato il
    09-06
    Località
    Montevecchia
    Messaggi
    1.354
    non lo conosco, ora ci dò un'occhiata

  4. #4
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Ho provato il primo, il vero divertimento era giocarlo in cooperativa, spero in una una maggiore longevità, vero neo del gioco.

  5. #5
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Schaty-The World's Reason
    Si anch'io sono molto contento questo ci fa capire come le terze parti ora abbiano un concetto totalmente differente della grande N rispetto al cubo e il progetto Wii va avanti a gonfie vele con esclusive e titoli nuovi che prima non potevamo immaginare nemmeno fossero arrivati sulle homeconsole NINTENDO, speriamo sia valido con una bella modalità coop semmai pure online ok basta chiedo troppo la smetto (anche perchè la grafica dalle immagini non sembra eccellere d'altronde come il primo episodio, ok che siamo agli inizi però...)
    il primo non aveva una grafica eccezzionale, ma abbastanza funzionale e non brutta da vedere, tutto sommato.

  6. #6
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.148
    Citazione kikorin
    il primo non aveva una grafica eccezzionale, ma abbastanza funzionale e non brutta da vedere, tutto sommato.
    Ok ai suoi tempi posso ametterlo ma ora no, sembra quasi uguale
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!





  7. #7
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Schaty-The World's Reason
    Ok ai suoi tempi posso ametterlo ma ora no, sembra quasi uguale
    Be, comunque per ora quel che si è visto su Wii, tranne ET e Sonic, fa abbastanza schifo di grafica, e questo non fa eccezzione.

  8. #8
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    davvero un ottima notizia! io ho ObsCure per ps2, attendo con ansia questo seguito
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    fa comunque piacere constatare che su wii arriva una certa tipologia di giochi, che su cubo era mooolto rara

    ma attualmente gli oggetti dei miei desideri rimangono dewy's adventure e treasure island z.

  10. #10
    Twilight Link
    Ospite
    Citazione nightside
    fa comunque piacere constatare che su wii arriva una certa tipologia di giochi, che su cubo era mooolto rara

    ma attualmente gli oggetti dei miei desideri rimangono dewy's adventure e treasure island z.
    A me pare sia confermato su Wii...la grafica non e' brutta da vedere, ma se si vuole fare un po' di critica da intenditori lascia molto a desiderare.

  11. #11
    Utente L'avatar di megadrive92
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.135
    Obscure l'ho giocato su Xbox e non mi è dispiaciuto per niente...Ben venga questo gioco su Wii.......

  12. #12
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Buono per l'arrivo di Survival horror su Wii, che pare stiano aumentando abbastanza. Speriamo nell'arrivo di anche qualche altro brand conosciuto come Project Zero o perchè no, anche Silent Hill (Origins per PSP e scomparso, che stiano progettando un porting anche su PS2 e Wii?)
    Se si rivelerà un buon titolo sarà mio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •